Antondavide
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con un po di ritardo...ambo 76-85 TorinoPrevisione in gioco dal 07/11/23
Ruota di gioco: Torino
Ambate: 51-76
Abbinamenti per ambo: 31-33-85
Grazie Big TomOttimo comunque!!
Super grazie preso ambo secco e ambo in cinquina, continuo l'altra previsione su Bari Napoli
Ciao MavtopDamBum82 con la giocata del 13 febbraio siamo arrivati a 9 colpi, si continua o si esce ?
Con un colpo di ritardo si presenta solamente l'ambata 76...alla prossimaPrevisione in gioco dal 30/01/24
Ruota di gioco: Torino
Ambate: 51-76
Abbinamenti per ambo: 36-81
Mai detta questa cosa...l'unica "variante" (che poi non è in quanto l'ho sempre utilizzata così),è solamente nel caso in cui un numero di calcolo è un numeretto!se non ti dispiace, vorrei analizzare questo metodo con il mio software, ma vorrei capire se ci sono casi in cui si utilizzano criteri diversi, perche' leggendo tutto il tread a volte dici di utilizzare la decina 9 invece della 8 ?
scusami mi sono espresso male, intendevo dire che io non avevo capito quando utilizzare la decina 9 invece di 0Mai detta questa cosa...l'unica "variante" (che poi non è in quanto l'ho sempre utilizzata così),è solamente nel caso in cui un numero di calcolo è un numeretto!
In questo caso la decina non è 0 ma 9...almeno io l'ho studiata così
Tutto qua...ciao