DamBu82
Premium Member
Grazie per la visita Andrabene si continuaGrazie Dambu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la visita Andrabene si continuaGrazie Dambu
76 é uno delle ambate principale in gioco della previsione di DamBu su to 51 76/ 31 35 86Quindi , giocare 8.76 per Ambo su TO ?
Fa sempre piacere avere riscontri numerici76 é uno delle ambate principale in gioco della previsione di DamBu su to 51 76/ 31 35 86
Ciao Paulo,esattamente...sabato è il nono ed ultimo colpo!il 22 ultimo colpo o la previsione è stata invalidata dal 51 presente nell'estrazione di calcolo, grazie.
Se non erro una sola volta...ciaole volevo chiedere ma c'è arrivato mai alla nona, grazie
Ciao K2020,i nove colpi di gioco canonici sono trascorsi...per chi volesse proseguire,consiglio di farlo per altri 3/4 concorsi con in gioco la sola cinquina.Ciao Dambu , io penso di chiudere , tu che ne dici ?
Buona Domenica.
Grazie Dambu , ci ho creduto fino alla fine , recuperato soldi spesivabene così, se usciva il 51 era molto meglioCiao K2020,i nove colpi di gioco canonici sono trascorsi...per chi volesse proseguire,consiglio di farlo per altri 3/4 concorsi con in gioco la sola cinquina.
Buona serata a te
Bravissima AndrabeneGrazie Dambu , ci ho creduto fino alla fine , recuperato soldi spesivabene così, se usciva il 51 era molto meglio
Lo so AndrabeneGrazie,grazie Dambu, questa è quella ke più mi piace
Grazie come sempre Antondavide per la gentile presenzaGrazie