AlfiereBlu
Super Member >PLATINUM<
Riferimento video : https://youtu.be/D1HLQWCohaQ
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Alfiere prima di tutto sei bravissimo complimenti io ieri le ho guardate le tue previsioni e non le ho giocate perchè gioco solo nei giorni dispari ma da domani le gioco tutte tranne quella di napoli perchè non mi piace giocare l'ambata io tento spesso anche le previsioni degli altri oltre a giocare le mieAlfiereBlu;n1944623 ha scritto:Esito al 1° Colpo :
Ambo Secco Firenze 11/34
Ciao fortunato90 ho avuto modo di analizzare i tuoi pronostici e ricambio i complimenti.fortunato90;n1944631 ha scritto:Ciao Alfiere prima di tutto sei bravissimo complimenti io ieri le ho guardate le tue previsioni e non le ho giocate perchè gioco solo nei giorni dispari ma da domani le gioco tutte tranne quella di napoli perchè non mi piace giocare l'ambata io tento spesso anche le previsioni degli altri oltre a giocare le mie
buon pomeriggio e buona fortuna per le prossime per te per me e per tutti quelli che giocano le tue previsioni
Ciao Claudio, per ridurre potresti seguire solamente i numeri indicati in rosso ed in particolareclaudio8;n1944629 ha scritto:Complimenti IGNAZIO.... sei sempre "Grande"
potresti farci qualche la elaborazione delle precedenti 5 estrazioni per avere una casistica che ci aiuti a ridurre la giocata?
grazie.