Novità

PRONTA l'AMBATA::............

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ariel86 probabilmente hai ragione il 68 io continuerò a giocarlo x altre 3 esrazioni poi lo mollo!
 
<div align="left">Questa volta ti ascoloto giglio!</div id="left"><div align="left">Mi sà tanto che stò maledetto...</div id="left"><div align="left">numero diventa centenario...</div id="left"><div align="left">un saluto a tutti.</div id="left">

Marco.gif
tax_time.gif
 
No Marco non diventa centenario ma salta fuori a sorpresa
quando le giocate diminuiscono allora esce !
 
<div align="left">Sai giglio,</div id="left"><div align="left">a questo numero...ci ho ...</div id="left"><div align="left">creduto tantissimo;)</div id="left"><div align="left">xchè,molte delle mie teorie...</div id="left"><div align="left">lo davano in uscita.</div id="left"><div align="left">Cmq,quando le tue carte...</div id="left"><div align="left">lo vedranno,allora lo metterò in gioco.</div id="left"><div align="left">Ti segui for ever.</div id="left">

Marco.gif
tax_time.gif
 
Quando ho dato il 76 che è uscito la sera stessa non avevo postato prima
questo numero e le mie carte lo hanno visto subito.
credo anche io in questo numero e lo seguirò fino alla sua uscita .
 
Lo so Davide ma arriverà anche il 68 io di pazienza ne ho da vendere !Basta aspettare!
Tra un po uscirà il 37 o 73 sempre a TO.
 
quote:Originally posted by giglio

Lo so Davide ma arriverà anche il 68 io di pazienza ne ho da vendere !Basta aspettare!
Tra un po uscirà il 37 o 73 sempre a TO.

A questo punto che si fa? Si gioca il 68 oppure il 37 o il 73???????? [^][:I]
 
quote:Originally posted by maria72

ragazzi,,giochiamo qualcosa in+++,,,con 88, 81,86,85,,,,x me + forti,,,,,accoppiate il 68,,,
x giglio,,ritorna ottantina[:p]
vinto ambo in terzina,,,perchè,ho giocato 68 85 88;)
 
<div align="left">ciao giglio,</div id="left"><div align="left">attendo le tue carte x il 68</div id="left"><div align="left">ti seguo...</div id="left">

Marco.gif


















Marco.gif
 
ciao tra torino e venezia ho ambate e ambo secco

11-26 potreste provare ad abbinarlo al vostro 68 così non puntate tutto sull'ambata..

in bocca al lupo
:Dil gatto

forse il gatto è la volpe
 
Ciao, Giglio, ho fatto un sogno che potrebbe "chiamare" il 68. L'ho postato a Pino, vediamo che dice...Cmq sia, ho sognato di lavarmi i denti e di appoggiare lo spazzolino su un tappeto orientale. Ora, tappeto nella mia smorfia fa 68...Se azzecchiamo giusti giusti gli abbinamenti lo famo secco:D:D:D

Natale54
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto