Novità

Propongo almeno per un ora non postare piu'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center><center>pazzesco pensare all'ignobile persona che dichiarava che
non sarebbe mai riuscito a far nulla ad un bimbo...
certo!!! lui fa' di piu', gli toglie la vita.
perche' non ha pensato per un attimo ai suoi figli?
se qualcuno le facesse provare le medesime cose.. .
spero che la sua coscienza lo tormenti tutta la vita
che non abbia mai pace deve vivere l'inferno
che ha scatenato in tutti noi
</center>
</center>

<center><center>pazzesco pensare all'ignobile persona che dichiarava che
non sarebbe mai riuscito a far nulla ad un bimbo...
certo!!! lui fa' di piu', gli toglie la vita.
perche' non ha pensato per un attimo ai suoi figli?
se qualcuno le facesse provare le medesime cose.. .
spero che la sua coscienza lo tormenti tutta la vita
che non abbia mai pace deve vivere l'inferno
che ha scatenato in tutti noi
</center>
</center>

TOMMASO.jpg
DAL WEB
MI ASSOCIO
PROVO TANTO DOLORE
TANTO ORRORE E TANTA VERGOGNA
VERGOGNA X L'ESSERE UMANO CAPACE DI QUESTE BARBARIE

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

TOMMASO.jpg
DAL WEB
MI ASSOCIO
PROVO TANTO DOLORE
TANTO ORRORE E TANTA VERGOGNA
VERGOGNA X L'ESSERE UMANO CAPACE DI QUESTE BARBARIE

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

Per certi esseri immondi ci vuole solo una pena quella di ......
E' raccappricciante pensare che alcuni possano commettere tali azioni.Adele
Un bacio al piccolo Tommaso

Per certi esseri immondi ci vuole solo una pena quella di ......
E' raccappricciante pensare che alcuni possano commettere tali azioni.Adele
Un bacio al piccolo Tommaso

Non ci sono parole che possono esprimere l'orrore per la morte di dolce Tommaso e poi sapere che i nostri prossimi possono essere cosi bestiali mi dà una grande angoscia.Ma dove andremo a finire?

mare

Non ci sono parole che possono esprimere l'orrore per la morte di dolce Tommaso e poi sapere che i nostri prossimi possono essere cosi bestiali mi dà una grande angoscia.Ma dove andremo a finire?

mare

non c'è dolore più grande di una perdita di un figlio ma ucciso in quella maniera non si puo immaginare spero che le bestie bruciano all'inferno DIO esiste che colpa a un bambino innocente bestie bestie

lory77

non c'è dolore più grande di una perdita di un figlio ma ucciso in quella maniera non si puo immaginare spero che le bestie bruciano all'inferno DIO esiste che colpa a un bambino innocente bestie bestie

lory77

Sono una nonna e con il cuore gonfio di dolore rivolgo un ultimo addio a Tommy:"ciao piccolo angelo" Viviamo in un mondo pieno di malvagità e odio...

Sono una nonna e con il cuore gonfio di dolore rivolgo un ultimo addio a Tommy:"ciao piccolo angelo" Viviamo in un mondo pieno di malvagità e odio...

Mi chiedo e Vi chiedo , dove era il BUON DIO in questa situazione ?
E' ora che anche la giustizia terrena cambi rotta , continuiamo a scandalizzarci di fronte alla pena di morte , tutti i criminali sono recuperabili ,ugnuno ha diritto ad essere difeso ,e..........manfrine varie.
Che colpe aveva quell'essere innocente ? il suo sguardo non vi passa il cuore ?.
Scusate il mio sfogo , ma dico BASTA , chi si macchia di delitti così efferati ,inimmaginabili anche con tutta la cattiveria umana del quale un uomo può essere dotato , non merita altro che essere soppresso .

Ciao piccolo Tommy sii sereno nel Paradiso dei bimbi.

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro

Mi chiedo e Vi chiedo , dove era il BUON DIO in questa situazione ?
E' ora che anche la giustizia terrena cambi rotta , continuiamo a scandalizzarci di fronte alla pena di morte , tutti i criminali sono recuperabili ,ugnuno ha diritto ad essere difeso ,e..........manfrine varie.
Che colpe aveva quell'essere innocente ? il suo sguardo non vi passa il cuore ?.
Scusate il mio sfogo , ma dico BASTA , chi si macchia di delitti così efferati ,inimmaginabili anche con tutta la cattiveria umana del quale un uomo può essere dotato , non merita altro che essere soppresso .

Ciao piccolo Tommy sii sereno nel Paradiso dei bimbi.

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro

hai ragione Pillo, persone di questo specie non meritano altro che essere soppresse........ma dalla loro coscienza. Sono convinta che quando si risveglieranno da questo terribile oblio, tanto sarà il loro desiderio di sparire dal mondo! Credo che ognuno di noi abbia un destino e quello di Tommy è di essere accanto a Dio per aiutarci a migliorare tutti.

hai ragione Pillo, persone di questo specie non meritano altro che essere soppresse........ma dalla loro coscienza. Sono convinta che quando si risveglieranno da questo terribile oblio, tanto sarà il loro desiderio di sparire dal mondo! Credo che ognuno di noi abbia un destino e quello di Tommy è di essere accanto a Dio per aiutarci a migliorare tutti.

PENA DI MORTE????
TROPPO SEMPLICE, X ANIMALI DEL GENERE CI VUOLE LA TORTURA, ANDREBBERO SCUOIATI VIVI..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87
    14
    Cagliari