Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti il 64 è il numero ripetuto dalla III posizione...il 10 era uscito nell'estrazione precedenteCiao Miki, non sono più sicuro di aver capito bene,
ma ho preso il 64 su Ca, grazie alla tua segnalazione.
E grazie in ogni caso! Babilon
BARI
Può sembrare prematuro indicare questa domanda, ma è un periodo in cui mi concedono maggiori
risultati più quelle previsioni che trattengo in “cartella”, che quelle inoltrate.
Pertanto ho deciso di anticiparla; anche perché questi modelli non sono molto assidui, specie se con varietà
di numeri della stessa cadenza, entrati poi in un sincronismo misto….
![]()
Difficilmente vediamo cinque numeri composti con 80% di numeri cadenzati. Appunto perciò, con il suo ritardo
di 36 estrazioni e assoluto di 41 (Torino) nulla toglie che potrebbero assicurarci risultato, anche prima del tempo.
Questa formazione in fase di rottura, è vincolata da fidate convergenze, che fanno di “quest’isoletta” un qualificato
pronostico per le prossime estrazioni.
Ripeto, la disunione può venire, anche in tempi brevi, ma certamente non superiori alle NOVE estrazioni,
puntando però dritto, sui numeri centrali. Difatti gli estratti 01.21 sono i prescelti, perché trovate in senno
a formazioni in concomitanza con altri miscugli in attesa di sortire.
Per il determinato suggerisco la III° e IV° posizione, cui trovo le più indicate alla sortita.
Buona settimana
Velocissimo!BARI 1
Io ormai continuerei a giocare il 23/67 per altri due colpi come da te suggerito in questo post!!Ciao Miky55
Da domani vorrei iniziare a giocare 58-82 nelle quattro ruote, mi consiglieresti una delle quattro ruote da giocare a valore doppio ?
NO, giocare l'ambo sulle quattro ruote alla pari, adottando una piccola progressione ogni 3/4 estrazioni
Mikiiiiiiiiiiiiiii. Scusa se rompo sempre..... Forse nn hai visto sopra le mie richieste di aiuto. ! Volevo sapere se potevi dirmi per quanti colpi ancora consigli di giocare il 23-67 come ambata?
La coppia di Roma 23.67 chi vuole, può seguirla ancora per un massimo di 7 estrazioni e il determinato in 1 e 2 pz