Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Ciao Miki, non sono più sicuro di aver capito bene,
ma ho preso il 64 su Ca, grazie alla tua segnalazione.
E grazie in ogni caso! Babilon

BARI

Può sembrare prematuro indicare questa domanda, ma è un periodo in cui mi concedono maggiori
risultati più quelle previsioni che trattengo in “cartella”, che quelle inoltrate.

Pertanto ho deciso di anticiparla; anche perché questi modelli non sono molto assidui, specie se con varietà
di numeri della stessa cadenza, entrati poi in un sincronismo misto….

ItGFpDv.gif

Difficilmente vediamo cinque numeri composti con 80% di numeri cadenzati. Appunto perciò, con il suo ritardo
di 36 estrazioni e assoluto di 41 (Torino) nulla toglie che potrebbero assicurarci risultato, anche prima del tempo.

Questa formazione in fase di rottura, è vincolata da fidate convergenze, che fanno di “quest’isoletta” un qualificato
pronostico per le prossime estrazioni.

Ripeto, la disunione può venire, anche in tempi brevi, ma certamente non superiori alle NOVE estrazioni,
puntando però dritto, sui numeri centrali. Difatti gli estratti 01.21 sono i prescelti, perché trovate in senno
a formazioni in concomitanza con altri miscugli in attesa di sortire.

Per il determinato suggerisco la III° e IV° posizione, cui trovo le più indicate alla sortita.

Buona settimana

Ultima modifica:
BARI

Può sembrare prematuro indicare questa domanda, ma è un periodo in cui mi concedono maggiori
risultati più quelle previsioni che trattengo in “cartella”, che quelle inoltrate.

Pertanto ho deciso di anticiparla; anche perché questi modelli non sono molto assidui, specie se con varietà
di numeri della stessa cadenza, entrati poi in un sincronismo misto….

ItGFpDv.gif

Difficilmente vediamo cinque numeri composti con 80% di numeri cadenzati. Appunto perciò, con il suo ritardo
di 36 estrazioni e assoluto di 41 (Torino) nulla toglie che potrebbero assicurarci risultato, anche prima del tempo.

Questa formazione in fase di rottura, è vincolata da fidate convergenze, che fanno di “quest’isoletta” un qualificato
pronostico per le prossime estrazioni.

Ripeto, la disunione può venire, anche in tempi brevi, ma certamente non superiori alle NOVE estrazioni,
puntando però dritto, sui numeri centrali. Difatti gli estratti 01.21 sono i prescelti, perché trovate in senno
a formazioni in concomitanza con altri miscugli in attesa di sortire.

Per il determinato suggerisco la III° e IV° posizione, cui trovo le più indicate alla sortita.

Buona settimana

BARI 1

ciao miki,scusa se ogni tanto ti secco,io sto seguendo quella di roma 23,67 mica avresti altro da giocare? leggendo mi pare che le altre siano uscite tutte quindi in gioco ci dovrebbe essere solo questa,se sbaglio avrei piacere di saperlo per poter giocare le tue previsioni senza perderne alcuna.
grazie

Firenze

CONTROFIGURA (novina in ritardo per ambo)

wjOlYB0.gif

SOLO PER AMBO
28.61.83
28.61.83.50.17
28.61.83.50.17.06.72
28.61.83.50.17.06.72.39.44

Adottate una piccola progressione specie sulla "novina"....

Accidenti questo 23 -67 a Roma mi sta facendo impazzire!!! Ma quindi cos è meglio: continuare a giocare il 23-67 a Roma determinato in 1-2 pos oppure giocare il 23 su ben tre ruote .. E in questo caso i posti determinati su queste ruote sono sempre il 1-2 posto???
Ti prego illuminaci eriche è un tot che sto giocando qs previsioni!!!
Grazie mille come sempre!!
Feng

Ciao Miki , ho una convergenza che restringe il pronostico RO VE 23 , questo numero è al max storico come scarto sulle 2 ruote , se invece preferite una sola ruota consiglio e spero in una conferma per il 23 90 a venezia , auguri a tutti. vincenzo

Signori, comprendo l'ansia nell’attesa di queste composizioni che stanno rimandando più del solito l’esito,
ma posso promettervi che attualmente queste sono le migliori due previsioni statistiche da me inoltrate.

Se esaminate voi stessi a ritroso, noterete che sia ROMA e poi TORINO sono in fase piena di rottura già
da qualche estrazione. A questo punto, la scelta è personale se seguirli ancora....

Il lotto è un gioco bello, ma a volte irritante e dobbiamo accettarlo così com'è, perché non sempre le previsioni
comprese le mie, sortiscono nei primi colpi di gioco, qualche volta anche a me fa i dispetti, come vedete....
Pertanto suggerisco il più delle volte di seguire continuamente la linea dei 7/8 colpi, non di più…

Aggiungo inoltre, che posso anche essere scrupoloso nella materia lotto, in particolar modo nello studio
del tabellone analitico, ma ahimè non sono nè un mago, nè tantomeno un sensitivo come qualcuno mi definisce.

Colgo l’occasione perciò, per farvi ancora un aggiornamento…..

TORINO 07.28.35

Questa “Terzina di somma” è oggi la più scompensata combinazione nelle 11 ruote e gli estratti 7 e 28
sono convergenti all’interno della stessa, oltre che ad essere l’ambo “continuo singolo” più ritardato del momento.

Ra 72.....Rs 34.....Stor assoluto 74

ROMA 23.67

Nella fascia 71/90, sono attualmente presenti quattro estratti.
Lo sapete qual è il dato teorico? Uno solo!
Quindi abbiamo tre numeri in eccesso.
Vi rammento che in questa fascia l’ambo in questione, è l’unico sincrono rimasto su tutte e 11 le ruote.

Ora dividiamoli….

Roma 23;
lo abbiamo già visto in altre previsioni in concomitanza tra loro, oltre che negli Spazi Determinati

Roma 67;
fa parte di un’altra confluenza, che insieme al 77 è la combinazione in cadenza più ritardata
e non solo su questa ruota prossima allo storico, ma anche su tutte!

Se avete altre convergenze da unire ai due pronostici ben vengano anzi, approfittatene...

In conclusione vi chiedo: secondo voi questi due pronostici, sono da cestinare o proseguire?
Lascio decidere voi….

Buona domenica

Ultima modifica:
Ciao Miky55
Da domani vorrei iniziare a giocare 58-82 nelle quattro ruote, mi consiglieresti una delle quattro ruote da giocare a valore doppio ?
NO, giocare l'ambo sulle quattro ruote alla pari, adottando una piccola progressione ogni 3/4 estrazioni

Mikiiiiiiiiiiiiiii. Scusa se rompo sempre..... Forse nn hai visto sopra le mie richieste di aiuto. ! Volevo sapere se potevi dirmi per quanti colpi ancora consigli di giocare il 23-67 come ambata?
La coppia di Roma 23.67 chi vuole, può seguirla ancora per un massimo di 7 estrazioni e il determinato in 1 e 2 pz
Io ormai continuerei a giocare il 23/67 per altri due colpi come da te suggerito in questo post!!
...però se Torino con il 7-28 offre secondo il tuo unto di vista piu possibilità potrei dirottarmi su Torino... TU COSA GIOCHI???? e le posizioni sono sempre 1-2 pos per Roma ?? E per Torino???
GRAZIE PER L INFINITA PAZIENZA!!
F.

- Il 23.67 di Roma è privilegiata grazie alle sue convergenze ancora in corso…
- Il 07.28 di Torino può essere posto in gioco anche nei posti determinati IV° e V° posizione.

Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21