Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Un estratto nel suo ciclo naturale dovrebbe consegnarci un estratto ogni 18 estrazione, pertanto 10 teorici in 180 concorsi.
Se gli estratti sono due, teoricamente dovrebbe sortirne il doppio, 20 in 180.
Su Milano non è così per la coppia 71.83.

Ecco l'analisi dei cicli fino all'ultima estrazione degli ultimi 15 cicli. (pari a 270 estrazioni) dove oltre allo scompenso di -11 estratti
abbiamo anche un mancato raddoppio degli esiti.

azj.gif
[/URL][/IMG]

Per estratto determinato le posizioni III° e IV° sono le "caselle a 0 esiti" dove le due formazioni tengono ancora duro,
e presumo che sia arrivato il momento di fornirci almeno esito favorevole visto i suoi elevati ritardi.

Milano 71

.....l'obbiettivo è il 78!

ciao[/QUOTE]

Ciao Miki,

da quando ne hai parlato sono passate 26 estrazioni, pensi sia ancora attendibile l'uscita di questo numero a Bari?

Grazie

:D
miki complimenti e grazie per il 61 a Palermo e per il 71 di Milano
purtroppo non posso collegarmi spesso ma appena posso è un piacere farti i complimenti

Milano

...oltre agli estratti in esubero nella "fascia di ritardo" da 69 in su, un altro eccesso viene scoperto
anche nella tabella degli "spazi determinati", max di 10 teorici contro i 17 attuali di Milano,
dove nell’elenco vengono evidenziati solo quelli ecceduti nella fascia...

d6p.gif
[/URL][/IMG]

Dopo questa analisi, tutto lascia supporre che la terzina “pitagorica” 13.83.85 abbia raggiunto il proprio limite di rottura …

s03u.gif
[/URL][/IMG]

Tra i tre quali estratti preferire? Il 13.83 poiché inclusi in due sincronismi, vediamoli singolarmente…

Il 13 è nell’ambo continuo 13.8 adiacente allo storico…

z1i.gif

L’83 è nell’ambo 83.88 con un Srl/Rc ragguardevole e in prossimità della rottura…

uxic.gif
[/URL][/IMG]

...presumo tempi di caduta non superiori alle 9 estrazioni e approfitto per rinnovare i miei ringraziamenti per il sostegno morale

Ultima modifica:
Ecco la dimostrazione esemplare dell'equilibrio instabile d'un ambo sincrono all'interno di una quartina ancora in corso ....

GENOVA 15.88

....in dieci cicli da 9 estrazioni....

65h.gif
[/URL][/IMG]

....in dieci cicli da 18 estrazioni....

2cc.gif
[/URL][/IMG]

....in dieci cicli da 27 estrazioni...

5wd.gif
[/URL][/IMG]

....in dieci cicli da 36 estrazioni...

evb2.gif
[/URL][/IMG]

...la rottura di queste combinazioni è in prossimità delle 30 estrazioni

Genova 15

Sempre bravo Miki, complimenti anche da parte mia.
Stavolta la mia partita (TO 15-60) sembra non volersi
chiudere più, ma adesso mi dispiace mollarla.
Se ci sono news ........ Buona serata
Babilon

Ciao Miki, tanto tuonò che piovve, il 60 dopo tante tappe intermedie,
ha fatto scalo a TO, (ho ripreso un pò di spese) adesso non sò che
pesci prendere, aspetterò con calma una dritta.
Tanto è comunque un piacere leggere in Statistica.
Buona serata!
Babilon

Ciao Babilon, cmq non tutte le prev si "sciolgono" in tempi lunghi, grazie a Dio, ma per riordinarti le idee
c'è in pendenza la coppia in cadenza su Milano 13.83 che a tutt'oggi offre ancor più attendibilità,
grazie non solo ai suoi ritardi effettivi in varie convergenze, ma anche agli equilibri instabili di cui
il 13 è coinvolto in più di una formazione ancora a zero esiti.

]
gdy4.gif

Il 13 tra i vari equilibri statistici, quanto tempo può ancora resistere?
L'83 invece, ha uno scarto di -7 in 180 estrazioni, non pensi che debba recuperare colpi?

Ciao Miki, competenza e disponibilità sono delle doti che sicuramente non ti mancano,
lasciamelo dire (e non sono un suonatore di violino).
Stamattina mi sono un pò scervellato per decidere tra 11-53 di GE e appunto 13-83 di MI,
e non sapevo dove puntare il mirino, perchè tutte e due buone, e la bilancia oscillava.
Adesso dopo la tua ultima analisi la bilancia pende a favore di MI, che seguirò da domani.
Ti ringrazio Miki, un abbraccio virtuale!
Babilon

Grande Miki! Stavolta la partita è durata lo spazio di una puntata!
Recuperato alla grande, e dire che senza il tuo intervento stavo
per preferire la giocata di GE. Grazie Miki. Buona serata!
Babilon

Ciao Babilon, cmq non tutte le prev si "sciolgono" in tempi lunghi, grazie a Dio, ma per riordinarti le idee
c'è in pendenza la coppia in cadenza su Milano 13.83 che a tutt'oggi offre ancor più attendibilità,
grazie non solo ai suoi ritardi effettivi in varie convergenze, ma anche agli equilibri instabili di cui
il 13 è coinvolto in più di una formazione ancora a zero esiti.

]
gdy4.gif

Il 13 tra i vari equilibri statistici, quanto tempo può ancora resistere?
L'83 invece, ha uno scarto di -7 in 180 estrazioni, non pensi che debba recuperare colpi?

Milano 83

....occhio al 62 !!!

offre maggior ritardo su queste quattro ruote, di cui due isotope...

zqm.gif
[/URL][/IMG]

...da tener che la stessa formazione, è presente su "sette" ruote in V° posizione, la III° invece è quella scoperta...

ygk.gif
[/URL][/IMG]

...per ambo si può tentare queste due formazioni ancora in perfetto equilibrio statistico

li8.gif
[/URL][/IMG]

Genova 62

sei stato in ferie Blade?
...anche se molti lo pensano, ma pochi lo confessano, si è sentita la tua assenza nel forum.
Ben ritrovato!

sei stato in ferie Blade?

Ben ritrovato!

No,devo ancora iniziarle...
non ho fatto nuovi interventi,perchè ho ancora 2 pronostici in attesa di sortita,e non ritengo di dover aggiungere ulteriore "carne al fuoco" (anche se questo sarebbe un periodo favorevole x i barbecue :) ). Sono davvero curioso di vedere quando si sfalderanno i miei attuali pronostici,visto le situazioni statisticamente entrambe da urlo!

BladeRunner

BladeRunner le tue prev saranno sicuramente un successo, visto la tua esperienza e bravura.
Il mio intendo, è quello di far incassare vincite il più possibile ai ns appassionati, spero che insieme
possiamo soddisfare le loro esigenze giornaliere, ferie a parte...

Colgo l'occasione per proporre questa mia ricerca

TUTTE: posizioni determinate in eccesso...

Estratto 60 in II° posizione su sette ruote

Estratto 62 in V° posizione su sette ruote

c8fb.gif

Nelle prossime brevi estrazioni le due formazioni dovranno cambiare casella estrazionale, per via dei loro eccessi
di posizione, la ruota di ROMA vista la convergenza estrattiva, è la prescelta!

]
jcf.gif

…i due estratti convergono nella ruota di ROMA in un sincronone, dove il 60 è in II° pz e il 62 in V°,
oltre alla possibile breve rottura grazie anche al suo Srl/Rc già a 0,875.
Dopo tanti esercizi preventivi, posso presumere che i tempi d’attesa possono essere non superiori alle 7 estrazioni
Speriamo bene. ciao a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75