Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (III° atto)

Bene LUCIONELLI, mi hai anticipato perchè secondo le mie analisi, hai visto giusto.
Il sincronone di CAGLIARI da ieri capolista, è anch’essa vicina alla disunione….

ToIwBWa.gif

…e possiamo presupporre che proprio gli estratti 80.88 siamo i preferiti.
I due non sono favoriti solo per via del mini-ritardo della coppia della quartina radicale, ma perchè
vincolati anche da altre formazioni convergenti in fase di caduta. Lo vedremo entro le 6/7 estrazioni...
Alla prossima

Complimenti miki55 per le tue statistiche ;) per gli estratti 80.88 hai qualche posizione preferita?

Ultima modifica:
per gli estratti 80.88 hai qualche posizione preferita?
Suggerirei CAGLIARI 80.88 in I° e II° posizione determinata.

Ciao

miki55, come lo vedi l'ambo 58-33 su Ve? GRAZIE
In che senso scusa? ...come estratti di coppia? ...come ritardi? ...come ambo secco?
Poi ad esserti sincero preferisco gli estratti determinati all'ambo.
Chi mi segue da tempo sa bene che sono rare le volte che lì suggerisco.

Il motivo è molto semplice: "Perchè moltissimi appassionati, prima si entusiasmano e
poi abbandonano la previsione, per svariati motivi"

Alla fine, cosa hanno guadagnato? Lo sai quante e.mail di lamentele ricevo in tal senso?
La verità è che noi giocatori, non abbiamo pazienza d'attendere, siamo troppo ansiosi...

Grazie a te, per averti dato l'occasione di dire come la penso.
Ciao

Cagliari

Quartina sincrona nei limiti di rottura tra i Ritardo di Livello.

La ruota sarda ospita ancora per poco, la formazione con il valore più alto di tutto il quadro estrazionale,
per questo merita la ns attenzione. Cos’è questa teoria?

Partendo dalla cinquina, ogni volta il sincronone diventa quartina, terzina, ambo e poi estratto in ogni sua fase,
ne calcola l’anzianità suddividendolo con il ritardo attuale.

Per chiarire ai poco esperti, se misurate la quartina proposta 6.26.40.62, con RSL 16 (sono 16 estraz che divenuta quartina)
ed un RC di 17, si divideranno i due ritardi 16/17 = 0,941 Rsl/Rc, ed ecco il coefficiente come esposto nell’immagine…

g2k1toK.gif

Ma a questo punto, su quali estratti puntare?
Analizzando gli equilibri instabili, ho notato che in tre varie fasi, propone sempre la stessa coppia…

In cicli da sei estrazioni….
OMn79dr.gif

In cicli da nove estrazioni…
hpBMsuj.gif

In cicli da diciotto estrazioni….
ihNnsw0.gif

In questo caso, e fino alla rottura della formazione, propongo gli estratti 06.40 per la sorte dell’estratto
di coppia 2x1, con il tentativo del determinato il I° e V° posizione.

Alla prossima x altre novità d'imminenza...

Cagliari 06

E che dire del 77 a TO sortito a completamento della previsione del 21/1, a conferma del momento magico che sta passando il bravissimo Miki? l'ho giocato e preso, grazie ancora una volta!!!!

Grazie roberta78, l'amica Lady Oscar, Babilon e franetta x la Vs sempre presente stima nei miei lavori.
Da domani è pronta un'altra IMMINENZA x le prossime brevi estrazioni.
E ora Buona domenica

terno in decina.... grazie.

terno in decina.... grazie.

CAGLIARI
Novina Base Gemellare 22.23.24.32.33.34.42.43.44
In ritardo x ambo RA 88RS 72 – (RSass 97)

Dopo un particolare studio di selezione, ecco i sette ambi scelti tra gli estratti 24 e 44
24.44;
24.34;
24.32:
24.42;
44.32;
44.33:
44.23;

Segue la "Tabella archivi" di confronto tra RA/RS delle sette formazioni elencate sopra...

OfLhy9s.gif

Buona Epifania....
==============================
Ciao miki55,
..... ci siamo dimenticati ?????

24/01/2015 CA 75-34-42-6-45

... anche la novina base gemellare al nono colpo ha "partorito" un bell'ambo con i numeri 34-42
che con l'abbinamento del numero 6 (dalla quartina sincrona) si è avuto un bel TERNO in decina.

Grazie e complimenti.:)

Silop

Sì silop, lo avevo visto ieri sera.
Ad esser sincero non l'ho ricordato xkè credevo che nessuno la inseguisse, invece mi sbagliavo.
Grazie a te…

....anche in mancanza di un compiuter, possiamo ricercare prev altamente
attendibili. Basta una buona rivista del settore aggiornata e qualche calcolo del maestro Gorgia.
Eccone uno dei tanti su PALERMO.
Dal ritardo 42 fino al 47 sono previsti teoricamente circa 2 estratti (7,71 - 5,79 = 1,92) contro i 6 reali.
E' evidente l'eccesso di 4 nr.
Come selezionere questi nr in eccesso?
La risposta si trova colorata in rosa nella IV posiz, non a caso convergenti sia nella "colonna" che in "fascia"
il tutto in sei estrazioni.
Nella colonna IV gli estratti 71.83 sono i preferiti per la sortita, grazie anche al loro sincronismo orizzon e vertic
cui vengono a trovarsi. Per estratto determ provarli in 2 posizione
.....Staremo a vedere

G][/

Dal proponiamo l'imminenza di qualche tempo fà:

Ciao Miki55 è possibile spiegare con parole meno complesse come si ricavano questi dati?Dal ritardo 42 fino al 47 sono previsti teoricamente circa 2 estratti (7,71 - 5,79 = 1,92) contro i 6 reali.

e cosa significano e perchè "Nella colonna IV gli estratti 71.83 sono i preferiti per la sortita, grazie anche al loro sincronismo orizzon e vertic
cui vengono a trovarsi"
Ti stimo e ringrazio per qualunque spiegazione
ciao
Luciano

Ciao Luciano, quelli che vedi sopra è solo una fetta delle "fasce di ritardo" dalle 36/54 estrazioni, ed è stato scorporato quelle 5 estrazioni.
Le colonne segnate in rosso, vengono evidenziate con il Visualotto alla ricerca delle fasce in eccesso.
Gli estratti facevano parte di una formazione in ritardo a carattere d'imminenza.
Per giungere a queste informazioni ci vogliono software professionali ed pò esperienza che si acquisisce nel tempo,
e non ti nascondo che ho impiegato anni per capirci qualcosa di serio, ed oggi eccomi quà. Ciao

Ciao Miki55 potresti gentilmente spiegarmi in che sezione bisogna andare per visualizzare le fasce in eccesso in visual lotto l'ho scaricato da poco e devo ancora prenderci la mano , grazie per la pazienza .

Ciao Miki55 potresti gentilmente spiegarmi in che sezione bisogna andare per visualizzare le fasce in eccesso in visual lotto l'ho scaricato da poco e devo ancora prenderci la mano , grazie per la pazienza .

FS9dU4t.gif

ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari