Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (III° atto)

fra i miei appunti ho evidenziato questa coppia , non ricordo la coincidenza statistica , se trovo pubblico la convergenza , ciao

fra i miei appunti ho evidenziato questa coppia , non ricordo la coincidenza statistica , se trovo pubblico la convergenza , ciao

Ciao Vincenzo, questa formazione ha diverse convergenze da presentare.
Tra queste, una è qui sotto esposta...

IRrqmfJ.gif

ciao

Grazie Miki per postarci questi studi e complimenti .
Le vorrei chiedere se le è possibile postare un ambo a ruota o tutte da poter seguire con progressione per una serie di estraz dal quadro estrazionale da lei osservato?
Grazie molte,
Minni :o)

Grazie Miki per postarci questi studi e complimenti .
Le vorrei chiedere se le è possibile postare un ambo a ruota o tutte da poter seguire con progressione per una serie di estraz dal quadro estrazionale da lei osservato?
Grazie molte,
Minni )

Ci proverò...

IHEB7We.gif

La ruota veneta espone quattro estratti in sincronismo continuo; unico rimasto nelle soglia delle 50 estrazioni,
con alta possibilità di un’imminente separazione. L’equilibrio instabile dei quattro, ci segnala che la coppia 29.77
è da sett/ott che conseguono presenze e/o assenze, nello stesso ciclo mensile.

X7TMXVK.gif

Per avere riprova dell’affidabilità previsionale, ho analizzato gli scarti dei quattro estratti nelle ultime 360 estrazioni, dove
la presenza teorica di un estratto è di 20 numeri. Ebbene, la coppia 29.77 ha maggiore scompenso nella formazione in
sincronismo segnalato, con una deviazione -27 totali.

lbpm5oT.gif

Indico per le future 7/8 estrazioni la coppia VE 29.77 per estratto e ambo, in complemento alle posizioni
2° e 5° determinate. Speriamo bene…

Ultima modifica:
IHEB7We.gif

La ruota veneta espone quattro estratti in sincronismo continuo; unico rimasto nelle soglia delle 50 estrazioni,
con alta possibilità di un’imminente separazione. L’equilibrio instabile dei quattro, ci segnala che la coppia 29.77
è da sett/ott che conseguono presenze e/o assenze, nello stesso ciclo mensile.

X7TMXVK.gif

Per avere riprova dell’affidabilità previsionale, ho analizzato gli scarti dei quattro estratti nelle ultime 360 estrazioni, dove
la presenza teorica di un estratto è di 20 numeri. Ebbene, la coppia 29.77 ha maggiore scompenso nella formazione in
sincronismo segnalato, con una deviazione -27 totali.

lbpm5oT.gif

Indico per le future 7/8 estrazioni la coppia VE 29.77 per estratto e ambo, in complemento alle posizioni
2° e 5° determinate. Speriamo bene…
Ciao Miki55 ,grazie per la previsione , l uscita del 90 a pregiudicato qualcosa ?

Ciao Miki55 ,grazie per la previsione , l uscita del 90 a pregiudicato qualcosa ?
Certamente no...

Ultima modifica:
Ciao Miki volevo chiederti come vedi Ba-Ro 14 da una tua analisi e (in che tempi..)
Ho visto l'uscita del 90 e se nella tua opinione,sia possibile una prossima uscita su Ge o Ro?
Grazie molte da parte mia per la tua professionalità, e naturalmente con noi del forum.

Minnie

Ciao Minnie
Il 14 su BA e RO ha le maggiori possibilità statistiche per essere seguito a differenza del 90.
Se vai nella tabella degli "spazi determinati" in quelle due ruote (S2 e S3) sono in
Equilibrio Instabile, come si può vedere dall'immagine sotto...

jwFQ7Xf.gif

Per quanto riguarda "l'ambo secco" da seguire, suggerirei la coppia 30.55,
che su TUTTE ha raggiunto tra gli ultimi ritardi continui, circa le 1000 estrazioni.
In quel tetto, ci sono altri due ambi stanno già recuperando colpi, solo il 30.55 ancora
non ha iniziato a farlo. Basta controllare i loro RA per rendersi conto...

qj1QFQZ.gif

Dove posizionare l'ambo 30.55?
Ecco i calcoli su GE NA RO, queste tre ruote hanno lo "scarto" maggiore.

Per ogni ruota sono previsti teoricamente 12 ambi x 3 = 36;
In realtà la coppia ha assicurato appena 24 esiti;
Pertanto teniamo una deviazione di – 12 ambi.
Su tutte mancano solamente 5 estrazioni x raggiungere il tetto storico…

gHUbcyS.gif

A voi la decisione....

Il tema degli equilibri instabili è molto significativo per l’economia per qualsiasi tipo di gioco si va ad intraprendere.
Esso, si espone in numerose forme statistiche e non solo in cicli da 18 estrazioni, come ci è stato insegnato.
Quello che osserverete, è solo un esempio di un equilibrio appena formato in “iso-presenza” e “iso frequenza”
oltre che sincrono in cicli da 90 estrazioni della coppia 51.87 di FIRENZE. Tale ricerca è stata confermata anche
dal software Spaziometria ed esposte nei quattro cicli indicati.
Ecco la coppia nei cicli da 90 estrazioni….
350mjqv.gif

…ed ora in quella da 180 estrazioni…
zH6cdXl.gif

…in quella da 270 estrazioni…
GZ4xYLp.gif

….in ultimo, da 360 estrazioni…
fSV5AOn.gif

Questa condotta fa supporre la caduta di uno dei due estratti sopra indicati, in un tempo non superiore alle nove estrazioni.
Buona settimana a tutti…

Scusate, qualcuno saprebbe darmi un link x scaricare possibilmente "free" Visual Lotto nella versione + aggiornata possibile che state utilizzando in questo tread?
Grazie.

Tanto per restare in tema, si potrebbe sapere cosa vi è di "imminente" e possibilmente ;) garantito ;) da giocare per oggi?
Buona vincita a tutti.

Ciao claudio8.
Se hai interesse a seguire una previsione, ti suggerisco NA 46.26 per estratto e ambo.
Per quando riguarda le "garanzie" neanche i santi lì offrono più nei miracoli, figuriamoci noi con il lotto.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40