Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (settembre 2015)

[FONT=&quot]Sulla Nazionale nella fascia dal 59esimo ritardo a salire sei
estratti sono troppi, perciò due di loro dovranno sortire.
Ecco l[/FONT]
[FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot]elenco 88.23.79.32.51.61

In questa fase, abbiamo una buona occasione per l’estratto
di coppia con la terzina di “”""distanza 28”” ""23.51.79, che stà
per raggiungere il massimo termine tra i ritardi nelle 11 ruote.

La tabella sottostante ne dà conferma[/FONT]
[FONT=&quot]…[/FONT][FONT=&quot].[/FONT]




gJPcIcD.gif


[FONT=&quot]Nei tre numeri, due hanno convergenze e buoni motivi per
centrare l[/FONT]
[FONT=&quot]’'[/FONT][FONT=&quot]obiettivo e questa è la coppia [/FONT][FONT=&quot]23.79[/FONT][FONT=&quot].[/FONT]

[FONT=&quot]Alla prossima...[/FONT]
 
Ultima modifica:
Ciao se può interessare ritengo la coppia 32.61 interessante dal punto di vista statistico al pari della coppia milanese 41.71.
Ciao. Tutti insieme potrebbero dare qualcosa in più.
 
i legend;n1918317 ha scritto:
Ciao se può interessare ritengo la coppia 32.61 interessante dal punto di vista statistico al pari della coppia milanese 41.71.
Ciao. Tutti insieme potrebbero dare qualcosa in più.
CIAO ILEGEND, LA COPPIA 32 61 X LA NZ O MI INSIEME AL 41 71?
RESTO IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA,
BUON POMERIGGIO:)
 
Buongiorno Miki, continuiamo con la coppia 41-71 anche se superato i 9 colpi?
Per Rosce, presumo sua Milano l ruota indicata da Ilegend , per via "tutti insieme potrebbero dare qualcosa in più "!!... Però la parola all autore del post !
Buona domenica a tutti
F
 
Ciao a tutti. Chiedo scusa per la confusione creata.la previsione di milano è 41.71 ch'è già in fase incrementale. Dicevo che la coppia 32.61 potrebbe abbinarsi agli estratti suggeriti da miki sempre sulla nazionale.tra il 41 e 71 io preferisco il 71 per via delle presenze mese in 1.2.4 pos.ma essendo ritardatari uno vale l'altro. Ciao
 
Attenzione questa settimana alla quartina capolista di Roma
per la sua imminente rottura.

ROMA capolista.gif

Gli estratti 05.55 offrono maggiore impegno, grazie a convergenze
con formazioni adiacenti alla sortita. Buona settimana
 
Ultima modifica:
Chi attende notizie dal 41,71 di Milano ecco la situazione statistica attuale

MI 41.71 RA.gif

Mancano cinque estrazioni per raggiunge in max/stor tra gli Rp1 con il capogioco 41......Alla prossima.
 
Ultima modifica:
miki55;n1918480 ha scritto:
Attenzione questa settimana alla quartina capolista di Roma
per la sua imminente rottura.



Gli estratti 05.55 offrono maggiore impegno, grazie a convergenze
con formazioni adiacenti alla sortita. Buona settimana

Roma 05
 
Ciao Miky cosa mi consiglieresti come posizione del 71 a Milano ? Grazie
Proporrei di tentare la IV° posizione.....

R5NSX5z.gif


Ciao
 
Questa sera, prestate attenzione al 74 è in V° posizione su OTTO RUOTE
e dovrà cambiare necessariamente posizione...
Da notare che è presente sulle ultime cinque ruote da NA a VE
Utilizzatelo come capogioco per i Vs ambi...

zLa7fw9.gif
 
miki... sto seguendo il 41-71 a milano...

la previsione con il 74-86 andrebbero seguiti come singole ambate o ambo? e se singole ambate, esiste anche la pos.?
ed inoltre ...sono MEGLIO del 41-71?

Grazie per la pazienza e i tuoi meravigliosi studi!!
F
 
Ciao Feng
la previsione con il 74-86 andrebbero seguiti come singole ambate o ambo?

....solo x ambo, perchè stiamo utilizzando il 74 come capogioco su Tutte.
Anche il 41.71 utilizzalo come ambo, nulla di strano che potrebbe anche ripetersi
dopo un ritardo così alto...
 
Allora ricapitolando .. Il 74-86 solo per ambo nelle ruote sopracitate e Tutte!!

Il 41-71 per ambate su Milano e per ambo su Milano ... Ma solo su milano, vero??
 
Per quanto tempo va seguito L ambo 74-68??
Grazie mille!!
miki55;n1920915 ha scritto:
Ciao Feng
la previsione con il 74-86 andrebbero seguiti come singole ambate o ambo?

....solo x ambo, perchè stiamo utilizzando il 74 come capogioco su Tutte.
Anche il 41.71 utilizzalo come ambo, nulla di strano che potrebbe anche ripetersi
dopo un ritardo così alto...
 
Per quanto tempo va seguito L ambo 74-68??

Teoricamente un estratto determinato su tutte è di CINQUE posizioni.
La realtà ci dice che è ancora su SETTE!
Perciò suggerisco di seguirlo come capogioco per l'AMBO
fino alla riduzione di 3/4 posizioni determinate.
Spero di essere stato chiaro....
 
Scusami sono veramente ignorante ma ..:
A)Giochiamo L ambo 74-68 come AMBO PER SETTE VOLTE?
B)Cosa significa fino alla riduzione di 3/4 posizioni determinate?
Perdona la poca cultura !!
f


miki55;n1921568 ha scritto:
Per quanto tempo va seguito L ambo 74-68??

Teoricamente un estratto determinato su tutte è di CINQUE posizioni.
La realtà ci dice che è ancora su SETTE!
Perciò suggerisco di seguirlo come capogioco per l'AMBO
fino alla riduzione di 3/4 posizioni determinate.
Spero di essere stato chiaro....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto