Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

Mi è stato chiesto, se esistono metodi statistici da seguire. Ecco uno dei tanti...

TORINO propone i ritardi di fascia della "legge del terzo"....

togif2.gif
[/URL][/IMG]

.....previsione dettagliata della fascia 0/17 su Torino

torino1011.gif

...questo metodo statistico, veniva utilizzato dai nostri maestri che ci hanno preceduto, avendo a disposizione solo
carta, penna e la tabella teorica sopra esposta confrontandola poi, con quella reale del tabellone analitico aggiornato...

Ciao Miki55
scusa la mia impreparazione ma vorrei chiederti:
Che prog e' quello? non ricordo il nome ma l'ho visto gia' e penso che sia free.
Poi ,da dove vedi quella terzina in cadenza 4 ? in base alla foto da te postata non li vedo quei numeri,dove devo guardare ?
Inoltre ,guardando la colonna degli scarti,dovremmo scegliere quello BLU con valore maggiore?
E i numeri dove li vado a guardare?

scusami per le numerose domande

Per me sei bravissimo
Buona giornata

per desperaux...
Che prog e' quello? non ricordo il nome ma l'ho visto gia' e penso che sia free.
- No, non è free è il famoso Desk

Poi ,da dove vedi quella terzina in cadenza 4 ? in base alla foto da te postata non li vedo quei numeri,dove devo guardare ?
- Ecco qui sotto l'immagine dei tre estratti in "colonna 2", con i nr ancora in esubero e senza interruzioni, quindi....

42444.gif
[/URL][/IMG]

Inoltre ,guardando la colonna degli scarti,dovremmo scegliere quello BLU con valore maggiore?
- Certo...
E i numeri dove li vado a guardare?
- in un qualsiasi tabellone analitico aggiornato, anche su un giornale del settore...
scusami per le numerose domande
- Tranquillo, ci sono abituato, pertanto...

Ultima modifica:
Il 33 su tutte fornirà ancora esiti, suggerisco perciò di non cestinarlo frettolosamente...
Utilizzandolo come capogioco, c'è ancora in atto un ambo isocrono/continuo che è sortito addirittura 4 volte, in 4 estrazioni di seguito.
Il 33 però, su quelle ruote ad oggi, ancora non ha dato esito positivo. Presumo che si può fare almeno un tentativo all'esito favorevole...

3833suritcont.gif
[/URL][/IMG]

Ecco il prospetto del Rit Att e Storico, dell'ambo 38.33 sulle quattro ruote....

su4ruote.gif
[/URL][/IMG]

Per gli scommettitori pazienti, potrebbe essere anche una buona opportunità su quelle quattro ruote.
Adottando chiaramente una discreta progressione, e dopo aver vatutato che lo stesso 38.33 ritarda anche su tutte, da oltre 100 estrazioni....
Nella cabalistica se ci fate caso, è sortito sempre 38.33, ora mi domando, e se stavolta fosse al contrario e cioè: 33.38?

Ultima modifica:
Ciao Miki55

e che mi dici della coppia in Equilibrio Instabile da 11 cicli consecutivi ,ossia 28-90 su Roma?
E' arrivato il momento ? tu che segui le statistiche qual'e' il max rit storico(cicli consecutivi nell Eq.Instabile) di una coppia?

grazie

Ciao Miki55

e che mi dici della coppia in Equilibrio Instabile da 11 cicli consecutivi ,ossia 28-90 su Roma?
E' arrivato il momento ? tu che segui le statistiche qual'e' il max rit storico(cicli consecutivi nell Eq.Instabile) di una coppia?

grazie

Gli equil insta sono eccellenti, se accompagnati da convergenze statistiche, anche con meno cicli
e possibilmente ancora a zero esiti.
Le convergenze possono essere di vario tipo...
- spazi determ superiori alle 18
- cicli cont sup alle 18 estraz
- sincronismi
- ritardi cronologici
ecc...se questa coppia su Roma ha questi parametri in attesa, puoi benissimo provare la sortita,
altrimenti, sono solo due nr simpatici per l'estratto come gli altri...
Se trovo una situaz favorevole come modello la esporrò. Ciao

Ultima modifica:
Penso che i complimenti vadano a Miki, in questo caso....a meno che non mi sia persa qualcosa a proposito!!
Ciao
Pluta

Pluta, solo ora ho visto la tua rettifica e ha avuto su di me l'effetto di una doccia fredda!!!!
E il diplomatico silenzio di Miki ora è assordante!!!

Devo iniziare a preoccuparmi, sarà l'età ?!!!!

Cerco di riparare, quindi bravo Miki e scusa!!!

GENOVA: quartina sincrona in fase di rottura....

....prossima al rit storico per estratto....

GE ra e rs.jpg

....coppia in esubero frequenza....

...ed ecco un'altra convergenza con l'estratto 65 per la rottura della quartina in esame...

GE 65 90 gif 2.jpg

...formazione credibile alla sortita entro 6/7 colpi

Ultima modifica:
BARI
estratti: 24.48.54
Rit Att: 74 / Stor: 48
Attendibilità:0,929

RITARDI CONTINUI
ru... Nr Ra RG 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10
Bari 24 75 164- 07 88 13 04 04 02 04 14 06 22
Bari 48 74 160- 30 38 21 03 12 03 30 06 10 07
Bari 54 74 127 -21 04 11 35 22 04 02 11 17 00

A) - fascia da 72 a 90 sono previsti
teorici: 0,97 nr
reali: 04

BARI in esubero.jpg

B) L'elenco dei 4 estratti di BA nella fascia 72/90...

4 estr di BA.jpg

C) I sincroni 48.54 offrono maggiori "attendibilità" statistiche per la rottura della formazione...

BA 48.54.jpg

Inoltre, la IV° posiz con 166 estraz è la più ritardata delle cinque...

Ultima modifica:
GENOVA: quartina sincrona in fase di rottura....

....prossima al rit storico per estratto....

....coppia in esubero frequenza....

...ed ecco un'altra convergenza con l'estratto 65 per la rottura della quartina in esame...

...formazione credibile alla sortita entro 6/7 colpi

GENOVA: 65 al II° colpo

Ciao Miki, come d'Abitudine eccoti le mie manifestazioni per i tuoi continui successi. Le 38 pagine di questo tuo topic, opportunamente rivedute in modo organico e strutturato, potrebbero essere il vademecum del previsionista razionale per i giocatori del lotto "cum grano salis"...
Perchè non ti cimenti?

Ciao Miki, come d'Abitudine eccoti le mie manifestazioni per i tuoi continui successi. Le 38 pagine di questo tuo topic, opportunamente rivedute in modo organico e strutturato, potrebbero essere il vademecum del previsionista razionale per i giocatori del lotto "cum grano salis"...
Perchè non ti cimenti?

...grazie amena per i tuo ennesimo interveno.
Dimmi in cosa dovrei cimentarmi?
Ogni volta che mi viene chiesto qualcosa, pare sono stato sempre a disposizione.
Spiegami, per fammi capire meglio...
Un saluto e un abbraccio affettuoso

...grazie amena per i tuo ennesimo interveno.
Dimmi in cosa dovrei cimentarmi?
Ogni volta che mi viene chiesto qualcosa, pare sono stato sempre a disposizione.
Spiegami, per fammi capire meglio...
Un saluto e un abbraccio affettuoso

Miki, dovresti metterti a rileggere tutti i post che hanno originato le tue previsioni, suddividerle per metodologia e per ognuna di essere argomentare i presupposti logico-statistici su cui si basano e, in fine, corredarle degli esempi operativi. Farne un e-book e diffonderlo attraverso la Rete con le modalità che deciderai di attuare...
Se non sono stata chiara, chiedi pure!

Miki, dovresti metterti a rileggere tutti i post che hanno originato le tue previsioni, suddividerle per metodologia e per ognuna di essere argomentare i presupposti logico-statistici su cui si basano e, in fine, corredarle degli esempi operativi. Farne un e-book e diffonderlo attraverso la Rete con le modalità che deciderai di attuare...
Se non sono stata chiara, chiedi pure!

...Amena, non esiste nessuna metodologia cui io possa insegnare.
Mi affido semplicemente alle convergenze statistiche, che di volta in volta il tabellone analitico
offre in quel determinato periodo prossimi per la caduta dell'estratto.
Mi sono accorto però, che non c'è molto interesse, anche perchè propongo estratti, ma la maggioranza richiede ambi secchi.
Metto a disposizione solo un pizzico della mia decennale esperienza statistca, di cui ho iniziato (come tutti del resto)
con un giornale del settore, penna e quaderno e qualche calcolo.
I risultati poi, sono in questo forum e solo in questo...!!!

Più tardi metterò una prev prossima alla rottura, che per gli inesperti, può essere ricercata anche senza l'aiuto del compiuter.
Pensi che a qualcuno interessi? Vedremo...

Ultima modifica:
In pratica mi chiedi di aprire per ogni prev diversa una nuova pagina
invece di continuare sempre con la stessa?

Ultima modifica:
Mi permetto di intervenire, per dirti che i tuoi lavori, le tue spiegazioni, la tua disponibilità e pazienza, per quel che mi riguarda sono di NOTEVOLE INTERESSE MERITANO DAVVERO TANTO.

Apprezzo e ammiro il tuo lavoro in questo forum, e spero che tu possa continuare, visti poi i risultati a dir poco eccellenti. Chi cerca l'ambo secco, credo non si renda davvero conto di quanto è difficile beccare anche un solo numero.

Il fatto che tu proponga ambate, dovrebbe spronare chi realmente è appassionato di Lotto, a cercare gli eventuali abbinamenti. Questo anche per evitare che il post diventi un luogo di previsioni gia belle e pronte. O almeno è quello che faccio io.

Spero che anche se piccolo, il mio pensiero ti possa essere di supporto per continuare nel lavoro che svogli e di cui ci rendi partecipe, in questo post.
Lady

Ultima modifica:
...
Amena, non esiste nessuna metodologia cui io possa insegnare.

Mi affido semplicemente alle convergenze statistiche, che di volta in volta il tabellone analitico
offre in quel determinato periodo prossimi per la caduta dell'estratto.
Mi sono accorto però, che non c'è molto interesse, anche perchè propongo estratti, ma la maggioranza richiede ambi secchi.
Metto a disposizione solo un pizzico della mia decennale esperienza statistca, di cui ho iniziato (come tutti del resto)
con un giornale del settore, penna e quaderno e qualche calcolo.
I risultati poi, sono in questo forum e solo in questo...!!!

Più tardi metterò una prev prossima alla rottura, che per gli inesperti, può essere ricercata anche senza l'aiuto del compiuter.
Pensi che a qualcuno interessi? Vedremo...
...

In pratica mi chiedi di aprire per ogni prev diversa una nuova pagina
invece di continuare sempre con la stessa?

Miki, non devi assolutamente aprire altre pagine! Il senso delle mie parole era un suggerimento perchè tu, in virtù della tua esperienza, estrapoli da queste 38 pagine di posts relativi a previsioni scaturite da varie osservazioni, un saggio a se stante che sia la rapsodia di tutte le "tecniche" che hai usato per fare le previsioni. Illustrando, laddove hai sfruttato strumenti software, quali aspetti statistici porre in evidenza. Un manuale pratico per il pronosticatore di estratti. Per gli ambi secchi c'è da aspettare un pò per scoprire le modalità procedurali offerte dalla macchina del tempo...

Miki, non devi assolutamente aprire altre pagine! Il senso delle mie parole era un suggerimento perchè tu, in virtù della tua esperienza, estrapoli da queste 38 pagine di posts relativi a previsioni scaturite da varie osservazioni, un saggio a se stante che sia la rapsodia di tutte le "tecniche" che hai usato per fare le previsioni. Illustrando, laddove hai sfruttato strumenti software, quali aspetti statistici porre in evidenza. Un manuale pratico per il pronosticatore di estratti. Per gli ambi secchi c'è da aspettare un pò per scoprire le modalità procedurali offerte dalla macchina del tempo...

Ciao Miki, Ciao Amena. sottoscrivendo quello che propone la gentile amena mi prenoto per una copia con dedica del tuo desiderabile lavoro.!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02