complimenti Rubino!!
Penso che i complimenti vadano a Miki, in questo caso....a meno che non mi sia persa qualcosa a proposito!!
Ciao
Pluta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti Rubino!!
Mi è stato chiesto, se esistono metodi statistici da seguire. Ecco uno dei tanti...
TORINO propone i ritardi di fascia della "legge del terzo"....
[/URL][/IMG]![]()
.....previsione dettagliata della fascia 0/17 su Torino
![]()
...questo metodo statistico, veniva utilizzato dai nostri maestri che ci hanno preceduto, avendo a disposizione solo
carta, penna e la tabella teorica sopra esposta confrontandola poi, con quella reale del tabellone analitico aggiornato...
Ciao Miki55
e che mi dici della coppia in Equilibrio Instabile da 11 cicli consecutivi ,ossia 28-90 su Roma?
E' arrivato il momento ? tu che segui le statistiche qual'e' il max rit storico(cicli consecutivi nell Eq.Instabile) di una coppia?
grazie
Penso che i complimenti vadano a Miki, in questo caso....a meno che non mi sia persa qualcosa a proposito!!
Ciao
Pluta
torino propone i ritardi di fascia della "legge del terzo"....
[/url][/img]![]()
.....previsione dettagliata della fascia 0/17 su torino
![]()
Ciao Miki, come d'Abitudine eccoti le mie manifestazioni per i tuoi continui successi. Le 38 pagine di questo tuo topic, opportunamente rivedute in modo organico e strutturato, potrebbero essere il vademecum del previsionista razionale per i giocatori del lotto "cum grano salis"...
Perchè non ti cimenti?
...grazie amena per i tuo ennesimo interveno.
Dimmi in cosa dovrei cimentarmi?
Ogni volta che mi viene chiesto qualcosa, pare sono stato sempre a disposizione.
Spiegami, per fammi capire meglio...
Un saluto e un abbraccio affettuoso
Miki, dovresti metterti a rileggere tutti i post che hanno originato le tue previsioni, suddividerle per metodologia e per ognuna di essere argomentare i presupposti logico-statistici su cui si basano e, in fine, corredarle degli esempi operativi. Farne un e-book e diffonderlo attraverso la Rete con le modalità che deciderai di attuare...
Se non sono stata chiara, chiedi pure!
...
Amena, non esiste nessuna metodologia cui io possa insegnare.
Mi affido semplicemente alle convergenze statistiche, che di volta in volta il tabellone analitico
offre in quel determinato periodo prossimi per la caduta dell'estratto.
Mi sono accorto però, che non c'è molto interesse, anche perchè propongo estratti, ma la maggioranza richiede ambi secchi.
Metto a disposizione solo un pizzico della mia decennale esperienza statistca, di cui ho iniziato (come tutti del resto)
con un giornale del settore, penna e quaderno e qualche calcolo.
I risultati poi, sono in questo forum e solo in questo...!!!
Più tardi metterò una prev prossima alla rottura, che per gli inesperti, può essere ricercata anche senza l'aiuto del compiuter.
Pensi che a qualcuno interessi? Vedremo...
...
In pratica mi chiedi di aprire per ogni prev diversa una nuova pagina
invece di continuare sempre con la stessa?
Miki, non devi assolutamente aprire altre pagine! Il senso delle mie parole era un suggerimento perchè tu, in virtù della tua esperienza, estrapoli da queste 38 pagine di posts relativi a previsioni scaturite da varie osservazioni, un saggio a se stante che sia la rapsodia di tutte le "tecniche" che hai usato per fare le previsioni. Illustrando, laddove hai sfruttato strumenti software, quali aspetti statistici porre in evidenza. Un manuale pratico per il pronosticatore di estratti. Per gli ambi secchi c'è da aspettare un pò per scoprire le modalità procedurali offerte dalla macchina del tempo...