Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

Miki, vedrai che il tuo sapiente intuito farà meglio del mio freddo macina numeri... che per quanto possa essere veloce e diligente sarà sempre inferiore alle capacità che ti riconosco!

.....stavolta, non esagerare!

Se posso permettermi, dopo aver fatto i miei complimenti a Miki per i suoi studi che apprezzo e studio, volevo segnalare anche il n° 7, che manca a TT da 13 estrazioni.

A questo va aggiunta la situazione nella tabella degli spazi, come di seguito evidenziato.

2d27v8.jpg

Potrebbe essere un valido abbinamento per tentare la fortuna!

Complimenti ancora! ;)

Con questa immagine volevo segnalare un'altra imminenza per estratto sulla NZ,
prossima alla rottura.

La terzina in cadenza 15.55.75 sortiti nel tabellone analitico in forma "ordinata"
ed avente un ritardo riguardevole in quella ruota con RA 43/RS 26.

Invece il max ritardo della terzina sulle 11 ruote, è di 40 estrazioni, mai superate in precedenza,
pertanto la possibilità che almeno uno dei tre, possa regalarci minimo un'esito nei prossimi concorsi
è reale.

[/IM

...per estratto determ la III° posiz è la più credibile vista la somma di 395 estraz cumulate
solo in quel quadrato.

Ultima modifica:
...ed ecco l'elenco del migliori estratti prossimi alla caduta degli "spazi determinati"
su tre ruote. Tale ricerca aiuta, in special modo, altre prev convergenti di Vs fiducia.
Tra le imminenze c'è il "7" come segnalato dal bravo Oscar, convergente con il rit a tutte
le ruote.
Entro il mese di giugno, verranno azzerate oltre la metà degli estratti esposti nell'elenco.
Questo non lo dico io, perchè sono un mago, ma è il riordino statistico che lo richiede... lo vedrete voi stessi.

][/IMG]

Ultima modifica:
e aggiungo

una scommessa corta,un paio di colpi

se invece il tempo della scommessa è indeterminato,si gioca ad oltranza

meglio cambiare previsione

Ciao Miki. Ehmmmm in realtà sono femminuccia! ;)

Grazie per l'elenco fornito, e se valutassimo i numeri prossimi a cadere incrociandoli con il rapporto RLS/RC?
Non sarebbe un'ulteriore filtro da poter applicare e magari stabilire le priorità di gioco? Trovo davvero interessante tutto il lavoro che esposto e concordo con te sul discorso che Visual Lotto sia un buono strumento. Peccato che su W7 non mi gira. troverò una soluzione, magari un emulatore!

A presto.

Da appassionata di Lotto statistico, ho diversi programmi con cui faccio le mie ricerche.... ma sono pochi quelli veramente validi.

il 76 invece, lo troviamo nella tabella dei determinati, nei tre "S1, S2, S3," sono sia Rc che Rs
superiori alle 18 estrazioni, tale situazione comporta la rottura in almeno una delle tre ruote, tra cui Palermo...
76spazideterm.gif
[/URL][/IMG]

Un'ultima domanda... essendo caduto il 76 a BA ed avendo rotto la sua permanenza in S2 con l'estrazione del 05/06, lo ritieni ugualmente valido?

Ultima modifica:
Un'ultima domanda... essendo caduto il 76 a BA ed avendo rotto la sua permanenza in S2 con l'estrazione del 05/06, lo ritieni ugualmente valido?

...se segui gli spazi determinati su tre ruote, NO!

il 76 invece, lo troviamo nella tabella dei determinati, nei tre "S1, S2, S3," sono sia Rc che Rs
superiori alle 18 estrazioni, tale situazione comporta la rottura in almeno una delle tre ruote, tra cui Palermo...

....se è ancora all'interno delle tre ruote, SI

Uhmmm la seconda non l'ho capita. Cadendo Ba in S2 .... si perde la continuità dei valori che lo rendevano appetibile (sempre basandoci sulla teoria degli spazi).

.... se è ancora all'interno delle tre ruote, SI. Mi spieghi meglio, sono appassionata .... ma non sono brava come te ;)

Grazie anticipatamente!

In pratica tutti quei estratti che S1, S2, S3 sono all'interno sia come RS che RC superiori alle 18 estrazioni
sono convergenti, pertanto attendibili al gioco
Il 76 se era all'interno è SI, altrimenti va cestinato... (vedo che il 76 non c'è più, allora escludilo)

A causa della loro particolare forma di equilibrio instabile denominato "simmetrico", uno dei quattro ambi
esposti nell'immagine, hanno eccellenti possibilità di sortita su tutte le ruote, prima della fine del loro
ciclo naturale.

][

....la ruota di FIRENZE e VENEZIA sono tra le indicate ad ospitare almeno uno delle tre formazioni,
ma se avete
scappatoie per convergenze tra i numeri sopra esposti o di Vs preferenza, approfittatene pure...

Ultima modifica:
Una buona opportunità per l'estratto, deriva dalla ruota di MILANO, grazie alla teoria delle "classi di frequenza".
Sistema da molti trascurato, ma se seguita con interesse, si possono estrapolare molteplici prev e non solo per l'estratto.

La condizione statistica da riscontrare è la seguente:
- eccesso di numeri in una classe di frequenza;
-
difetto di numeri nella classe di frequenza immediatamente successiva;

Nell'immagine sotto esposta nè vediamo il confronto tra i "teorici" e "reali" del ciclo da 360 estraz
della ruota di MILANO ove si nota che nella

classe 15 teorici 4.58 nr e reali 07
classe 16 teorici 5,81 nr e reali 03

è evidente un difetto di sortita, per cui vanno selezionati i nr migliori prossimi all'esito.

5354milano.gif
[/URL][/IMG]

......la scelta cade sugli estratti sul 53.54 sincrono all'interno della quartina oltretutto, capolista su tutte
le ruote prossima alla rottura....

[]
milano5354.gif
[/

Ultima modifica:
Una buona opportunità per l'estratto, deriva dalla ruota di MILANO, grazie alla teoria delle "classi di frequenza".
Sistema da molti trascurato, ma se seguita con interesse, si possono estrapolare molteplici prev e non solo per l'estratto.

La condizione statistica da riscontrare è la seguente:
- eccesso di numeri in una classe di frequenza;
-
difetto di numeri nella classe di frequenza immediatamente successiva;

Nell'immagine sotto esposta nè vediamo il confronto tra i "teorici" e "reali" del ciclo da 360 estraz
della ruota di MILANO ove si nota che nella

classe 15 teorici 4.58 nr e reali 07
classe 16 teorici 5,81 nr e reali 03

è evidente un difetto di sortita, per cui vanno selezionati i nr migliori prossimi all'esito.

5354milano.gif
[/URL][/IMG]

......la scelta cade sugli estratti sul 53.54 sincrono all'interno della quartina oltretutto, capolista su tutte
le ruote prossima alla rottura....

[]
milano5354.gif
[/

Complimenti Miki, questa è una lectio magistralis... !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07