Rigrazie a miki x il 63 e ritrovando l'artefice.....GRAZIE Magnus anch'io fatto AMBO SECCO CON IL TUO 44. siete GRANDI!!!!Grazie per il 63 Miki,di mio ho abbinato 9/44/52,cogliendo l'ambo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rigrazie a miki x il 63 e ritrovando l'artefice.....GRAZIE Magnus anch'io fatto AMBO SECCO CON IL TUO 44. siete GRANDI!!!!Grazie per il 63 Miki,di mio ho abbinato 9/44/52,cogliendo l'ambo.
nazionale
...occhio alla decina cabalistica 80/89 in ridardo da 12 estraz per l'estratto semplice.
Queste formazioni, difficilmente superano i 18 concorsi su una ruota, pertanto prepariamoci
all'imminente caduta dei vari estratti e/o qualche ambo...
Tra le combinazioni suggerisco la terzina di distanza 2
84.86.88
...in ritardo da 43 concorsi superando anche la media di 40,81 su tutte.
Ipotizzo la caduta di almeno uno nelle prossime sei estrazioni, senza trascurare l'ambo in terzina.
Speriamo bene...
Miki55, Bari 60 - 82 sono sempre buoni?Hai un consiglio x la posizione?
Grazie mille se vorrai rispondermi.
La mia proposta settimanale, è indirizzata nuovamente su BARI, il perchè è presto detto, basta
esaminare l'immagine sotto, dove si verifica che nella fascia 18/35 (II° ciclo da 18 estraz) i numeri
si trovano in eccesso: 27 attuali, contro i 20,67 teorici.
Bene, ora non vi pare che dopo la rottura della cinquina sia rimasta la quartina 16.71.82.60
che potrebbe fornirci ancora esiti, visto gli esuberi?
]![]()
Nella selezione, ancora una volta mi sono affidato alla statistica pura e alla teoria degli "equilibri instabili"
per capire quale fosse la coppia con maggiore credibilità alla prossima sortita. Eccola...
]![]()