Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

Grazie a tutti coloro, che si concedono all'attenzione delle mie proposte.
Vi ricordo altresì, che certi risultati sono vincolati anche da un pò di fortuna, ma nonostante ciò,
nelle prossime ore, proveremo con un'altra prev di cui la trovo alquanto interessante.
Ciao

NAPOLI...

...dal ritardo 45 al 49....

natabanal.gif
[/URL][/IMG]

....sincroni continui in fase di rottura ...

nasinccont.gif
[/URL][/IMG]

.....ecco la scelta migliore, tra i cinque esposti, la coppia 53.86, in perfetto equilibrio statistico...

]

....tempi di gioco 6/7 estrazioni

GENOVA

...per gli amanti dell'estratto singolo, la caduta del 27 di GE, può rivelarsi un'importante pronostico di gioco,
a causa di un'eventuale sua ripetizione, perciò da seguire, per i futuri 18 concorsi (ciclo naturale per l'estratto).
Ma andiamo con ordine. Se controlliamo la somma degli ultimi dieci ritardi consecutivi, troveremo un totale di ben 425 di Ritardo Globale.

Ora se facciamo il calcolo:

425/18 = 23,61;
23,61-10 = 13,61;
Scarto: - 13,61

...dal calcolo, troveremo un difetto di circa 14 estratti in meno, chiaramente da recuperare nei prossimi concorsi.
Domanda: Ma abbiamo un minimo di garanzia che questo estratto posso ripetersi nel suo ciclo naturale?
Ecco allora la statistica dal 1939 il 27 di Ge, ogni volta che ha superato le 53 estrazioni, per verificare dopo quanto
tempo è nuovamente sortita....

ge27dai54inpoi.gif

...in pratica su dieci, una sola volta ha superato le 18 estrazioni (vedi 28), quindi abbiamo avuto addirittura 90% degli esiti
che rientrano all'interno del ciclo annunciato. Niente male non vi pare?
Le posizioni II° e IV di GE sono le più ambite per una eventuale collocazione del fututo 27
Vedremo poi, se ho avuto ragione. ciao

Ultima modifica:
Secondo un rigore statistico il 27 a Genova dovrebbe uscire tra pochissime estrazioni.
Il programma in Excel che ho finito di realizzare da poco, mi suggerisce che dal I° al 16° colpo la probabilità di sortita è pari al 65% (vedi 1a immagine).
Poiché per questo estratto lo Scarto Quadratico Medio è più alto della Media (vedi 2a immagine), ciò significa allora che spesso e volentieri o si sono ripetute sortite dopo
pochissime estrazioni, oppure il ritardo si è inoltrato un bel po' oltre la Media. % di affidabilità.jpg S.Q.M. più alto della Media.jpg

Ciao Miki55

grazie per queste tue interessanti ricerche.
Non capisco per questo ti chiedo lumi, come hai ottenuto l'ultima statistica ossia quella dell'elenco ordinato dopo le 53 estrazioni.
Inoltre mi aiuteresti a capire la tabella che segue,ossia:

70,3

54,28
ecc,

cosa significa?

p.s se si puo' fare con VisualL potresti dirmi come?

E se puoi anche la prima statistica ossia come hai fatto con Visual ha ottenere quei 10 ritardi del 27,perche' lo vorrei saper fare anch'io
X Abasul :interessante il tuo lavoro in excel

ciao

Ultima modifica:
ciao Miki55
ok sono riuscito con gli ultimi 10 ritardi.
Ma perche' non sono uguali a quelli da te postati su?
Cioe' la sequenza degli ultimi 10 e':
37
49
20
0
19
45
124
13
15
103
mentre tu sopra hai messo:

70
54
53
ecc

Domanda: non dovrebbero essere uguali?
oppure non ho capito ancora?

ciao Miki55,ok adesso ho capito,grazie.
Un ultima domanda se non ti disturbo:

-Se consideriamo invece tutti i ritardi di un numero ,cosa possiamo ricavare da questo dato? cioe' ai fini di un evento futuro ,ci puo' essere utile?

grazie mille Miki55,gentilissimo

pero' questi ritardi non sono consecutivi,ossia:

Se considero un numero che ha fatto

12
13
3
5
45
30
2
1
,e' vero che presenta 12-13-45-30 come massimi ma gli ultimi sono 2-1 e quindi puo' continuare a dare esito a breve

mentre se gli ultimi fossero

34
12
23
30
3

presumo che dopo quei quattro ritardi consecutivi ,si' che dovrebbe recuperare
o sbaglio?

Ultima modifica:
Miki55 buongiorno, mi confermi pos.e numeri sulla Nazionale?
Provo con il 27 a Ge..semplice e in pos come suggerito da te,
ma hai dalle tue ricerche qualche numero x ambo?Grazie 1000;)

Miki55 buongiorno, mi confermi pos.e numeri sulla Nazionale?
Provo con il 27 a Ge..semplice e in pos come suggerito da te,
ma hai dalle tue ricerche qualche numero x ambo?Grazie 1000;)

- Nazionale? confermo gli estratti 86.88 ancora per 5/6 estraz e la III° posizione prescelta
- 27 per l'ambo? preferisco questi due grazie al loro perfetto "equilibrio instabile" ma solo come tentativo...

27inequilcomeambi.gif
[/URL][/IMG]

....inoltre, il loro maggior ritardo, indovina su quale ruota si trova?

]

...ciao

Ultima modifica:
Questa settimana, VENEZIA ci segnala una buona previsione prossima all'esito breve.
Se controlliamo la quartina coesione matematica: 17.29.62.74 la troviamo tra i massimi
ritardi su quella ruota, ove ha raggiunto anche il max storico nel rit relativo: il classico RP1
eccola qui sotto esposta...

veritrelat.gif
[/URL][/IMG]

....nel tabellone analitico, tre dei quattro estratti, fanno parte di due ambi continui verticali.....

vetabelanalit.gif
[/URL][/IMG]

.....sono stati evidenziati tre estratti, in convergenza con un altro ritardo, quella della terzina Radicale Correlativa, anch'essa al massimo storico, RP1 compreso...

veterz.gif
[/URL][/IMG]

Domanda: quali scegliere tra i due ambi verticali per un'eventuale prossima rottura?
Grazie al Ritardo di Posizione Verticale (RPV) in II° colonna, ecco quale scegliere per la caduta 2x1...

Venezia: 12.17 - RPV 0,978 **

Ultima modifica:
Ciao Miki, che bello rileggerti...
Allora, io sto continuando l ambo 86-88 nazionale ...si va avanti??
per quanto riguarda l ultima proposta su Venezia, scusa se ti rompo con questa domanda solita....tempi previsti??? Pur sapendo al solito che non si sa , non si deve chiedere, non ...non...
Ma io confido nella tua disponibilità e gentilezza!!
infine, ti chiedo se hai le posizioni per qs ambate..
ah, dimenticavo, ...secondo te, si potrebbero unire alle ambate 4/40 proposte da Bladerunner??
ti chiedo scusa per averti fatto il 3* grado, ma quando si hanno di questi " contatti preziosi" è meglio non trascurare ogni dettaglio!!!
GRAZIE!
pluta

Nazionale 86.88: la sestina 80.82.83.86.87.88 è in ritardo per estratto da 22 concorsi,
e i due fanno parte della stessa formazione, quindi suggerirei di aspettare, poi...

Venezia 12.17: presumo un max di 9 colpi. I posti determinati per entrambi? la V° posizione

Blade Runner: in abbinamento le ambate 4.40 perché no! ...segui anzitutto i suoi suggerimenti, perché quello che propone è "oro colato"

ciao

napoli...

...dal ritardo 45 al 49....

natabanal.gif
[/URL][/img]

....sincroni continui in fase di rottura ...

nasinccont.gif
[/URL][/img]

.....ecco la scelta migliore, tra i cinque esposti, la coppia 53.86, in perfetto equilibrio statistico...

]

....tempi di gioco 6/7 estrazioni

Napoli: 53

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57