Novità

Proposta di gara tre numeri su ruota

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Viste le polemiche incostruttive che si leggono sul forum relative ai vari metodi previsionali, Proporrei solo tre numeri a ruota fissa per tutte le sorti. 10 punti per l'estratto, 80 per l'ambo e 4000 per il terno, la previsione si puo cambiare a piacimento, alla fine dell'anno 2020 finisce la gara, io aderirei e lancio la proposta a tutti tutte le persone di buona volonta' per dimostrare con i fatti la bonta' delle proprie teorie. E' gradita la dichiarazione in breve della metodologia previsionale, io, per esempio, utilizzo la previsionistica razionale con convergenze relative alla legge del terzo, agli scompensi di formazione e dei singoli numeri.
Chi aderisce basta posti tre numeri,
i miei sono Napoli 41 36 37.
 
Ultima modifica:

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
Buonasera andreandrea, la proposta mi sembra simpatica pertanto propongo i miei 3 estratti che sono ricavati sullo studio delle massime frequenze sul periodo interessato:

TORINO 9 - 20 - 81

Saluti
oracolotto
 

Zac

Advanced Premium Member
Viste le polemiche incostruttive che si leggono sul forum relative ai vari metodi previsionali, Proporrei solo tre numeri a ruota fissa per tutte le sorti. 10 punti per l'estratto, 80 per l'ambo e 4000 per il terno, la previsione si puo cambiare a piacimento, alla fine dell'anno 2020 finisce la gara, io aderirei e lancio la proposta a tutti tutte le persone di buona volonta' per dimostrare con i fatti la bonta' delle proprie teorie. E' gradita la dichiarazione in breve della metodologia previsionale, io, per esempio, utilizzo la previsionistica razionale con convergenze relative alla legge del terzo, agli scompensi di formazione e dei singoli numeri.
Chi aderisce basta posti tre numeri,
i miei sono Napoli 41 36 37.
Ciao Andreandrea
Questo tipo di gara l'avevo già proposta io tempo fa ma non se ne è fatto nulla. Era una gara virtuale ma reale di una previsione a tre numeri. Anch'io avevo chiesto una descrizione del metodo utilizzato. Forse deve aver risposto un utente o due.
Difficilmente aderiranno a questa tua proposta. Il motivo come ho detto allora lo posso supporre, mi auguro comunque che tu abbia più fortuna.
In ogni caso io ti do i miei numeri che sono 12.19.77 su Nazionale. Non utilizzo nessun metodo, semplicemente esame del tabellone analitico. I tre numeri fanno parte di una quartina sincrona in ritardo di 29 estrazioni.
Per quante estrazioni dobbiamo tenere la previsione?
Buona giornata
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusami ancora Andreandrea
Volevo solo chiarire che quando ho proposto la gara la mia intenzione non era quella di sminuire i vari metodi che ognuno utilizza nel giocare o dare previsioni, ma solo far capire che è un gioco (tra virgolette perchè in effetti è scommessa) dove non vi sono certezze. Ognuno ha il suo metodo, studio o altro che potrebbe portare o meno alla vincita e che deve comunque essere rispettato. Tutto sta nell'affrontarlo nel modo giusto.
Buon pomeriggio.
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Ho proposto questa gara per invitare i vari attori polemici a postare i numeri e a dimostrare a tutti, con i fatti, l'efficacia del proprio metodo.
Ovviamente sono ben accetti tutti anche i non polemici, come il buon Salvatore per esempio, ciao e di nuovo buona giornata
 

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
Buonasera andreandrea, la proposta mi sembra simpatica pertanto propongo i miei 3 estratti che sono ricavati sullo studio delle massime frequenze sul periodo interessato:

TORINO 9 - 20 - 81

Saluti
oracolotto

Buongiorno, ieri sera su RO 9 - 20 - 81... 😬, se l'avessi giocata in recupero sulla ruota adiacente, come spesso succede, o su tutte un bel terno secco !

Saluti
oracolotto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto