GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2026 #43 McRob ha scritto: IO CI STO! PALERMO 22 2° 5° POSIZIONE Clicca per espandere... troppo presto McRob Tanto la volevi fare questa gara, che hai subito messo le cose in chiaro .. complimenti partiamo lunedi 05/01, posta la nuova QUI
McRob ha scritto: IO CI STO! PALERMO 22 2° 5° POSIZIONE Clicca per espandere... troppo presto McRob Tanto la volevi fare questa gara, che hai subito messo le cose in chiaro .. complimenti partiamo lunedi 05/01, posta la nuova QUI
GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Gennaio 2026 #44 celyne ha scritto: BARI 53 Seconda Quinta Clicca per espandere... ciao Celyne @lotto_tom75 @LUPOGRIGIO postatela QUI
celyne ha scritto: BARI 53 Seconda Quinta Clicca per espandere... ciao Celyne @lotto_tom75 @LUPOGRIGIO postatela QUI
McRob Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Gennaio 2026 #45 GioRyuKen72 ha scritto: troppo presto McRob Tanto la volevi fare questa gara, che hai subito messo le cose in chiaro .. complimenti partiamo lunedi 05/01, posta la nuova QUI Clicca per espandere... GioRyuKen72 va bene così non è un problema comunque stasera ho partecipato anche con l'altra gara e non sono andato malaccio
GioRyuKen72 ha scritto: troppo presto McRob Tanto la volevi fare questa gara, che hai subito messo le cose in chiaro .. complimenti partiamo lunedi 05/01, posta la nuova QUI Clicca per espandere... GioRyuKen72 va bene così non è un problema comunque stasera ho partecipato anche con l'altra gara e non sono andato malaccio