R
Roby
Guest
ASTENSIONE AL GIOCO DEL LOTTO DEL 27/28/29/30 GIUGNO
sarebbe interessante come protesta [^][^][^][^]
sarebbe interessante come protesta [^][^][^][^]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Dandelion
<s></s> QUALè LA MOTIVAZIONE ?? NON CAPISCO ..
.. CIAO
dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
quote:Originally posted by 90marco
quote:Originally posted by Dandelion
<s></s> QUALè LA MOTIVAZIONE ?? NON CAPISCO ..
.. CIAO
dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
Come non capisci? Ma allora non segui il lotto, ti sembra facciano poche porcate da un pò di tempo??? [^][^][^][^]
quote:Originally posted by Senior
Mi trovo daccordo con voi, il gioco del lotto è degno del mistero che regna incontrastato attorno a esso. Di disordini illegali ne abbiamo già ingoiato abbastanza, come quando anni addietro su una ruota specifica del lotto, si vincevano regolarmente terni, quaterne e cinquine con la sola serie dei numeretti. Palline truccate con ammorbidente o altro al contatto.
Io chiederei ai Monopoli di Stato solo la trasparenza delle estrazioni del lotto. Per iniziare un orario preciso in cui si deve svolgere l'estrazione, senza alcun intoppo o ritardo di nessun genere. In caso di ritardo ingiustificato, sarebbe giusto avere il rimborso delle giocate effettuate e non vincenti. In secondo luogo ogni regione dovrebbe disporre l'estrazione in diretta, presso una sede scelta e fissa, e fare vedere in modo chiaro le operazioni preliminari che anticipano la stessa estrazione.
Siamo stanchi di giocare al buio e di vedere palline che cadono e vengono riacciuffate e ributtate dentro per essere parte attiva di una estrazione che in alcuni casi andrebbe annullata completamente.
Siamo stanchi di subire e sopportare l'onta di dovere condividere che i soldi pubblici vengono assorbiti dalla Stato senza una giustizia di gioco aperta a 360 gradi.
Siamo sbigottiti di fronte al fatto che ancora nel 2011, non vediamo giustizia su quello che dovrebbe rappresentare degnamente il premio matematico, rispetto la probabilità concernente la sorte che portiamo in gioco. Dateci quello che matematicamente ci spetta e finitela di prendere solo percentuali che sono di comodo.
Cosa fare in questo caso?
Semplice, disporre la volontà popolare, su larga scala, di non giocare il lotto e il superenalotto per una sola settimana, in modo da dare un messaggio chiaro e definito: rispetto delle condizioni oppure rovina delle entrate legate al gioco lotto.
La risposta, vi assicuro arriverebbe subito e sarebbe a nostro vantaggio. E sarebbe anche ora di darci seriamente da fare.
Le azioni sono quelle che costruiscono la storia, le parole lasciamole ai filosofi, con tutto il rispetto, forse non ci siamo ancora resi conto che giochiamo con i soldi, i nostri soldi.
**Volere è potere**
quote:Originally posted by raffa65
ASTENSIONE GIA DA UN MESE!!!!!!!!!!
E mi ritrovo con piu soldi in saccoccia meditate gente meditate infine per dirla tutta mi sento molto piu L I B E R A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza quella sensazione di dipendenza che se magari non gioco perdo......... ma finora ho solo buttato tempo soldi e benzinaaaaaaaaaaa che ora costa un occhio!!! Quindi a fine maggio ho chiuso con qualsiasi gioco e sono molto felice risparmio pure anche sul tempo e mentalmente sono libera come dire ben disintossicata? Perche si anche il gioco e una droga ti prende il tempo e ti fa buttare i soldi per un pugno di illusioni meglio lasciar perdere definitivamente!!!!!!!1
gia le tasse le paghiamo per forza tutti i mesi
che devo pagare anche una tassa volontaria tutte le settimane??????????? Per cosa? Un pugno di sogni??????????
tenete a casa il portafoglio evitate il gioco riprendetevi la vostra vita nella sua semplicita!!!!!!!!!!! COl tempo vi ringrazierete da soli ciiiiiiiiiaooooooooooooo
ciaooooooooo a tutti Raffa65![]()
quote:Originally posted by GREEN
considerando che ogni tanto la lottomatica ci offre...10 e lotto...estrazioni automatizzate...terza estrazione settimanale...estratto determinato...centomila grattini..e tant altro....nn dimentichiamo che anni fa c era la legge che dichiarava l impegno a investire il denaro delle giocate per il mantenimento del nostro patrimonio culturale....dov è finita sta legge nun si sa...
considerando che la lottomatica sbanca in piazza affari ed è sempre in pole position...tra ieri e oggi il titolo della lottomatica ha guadagnato il 5,11%...i gratta e vinci sono saliti del 19%...le video lotterie hanno superato di gran lunga le loro aspettative...
nn per togliere agli italiani il gusto della cultura del gioco...ma sempre cauti nel giocare...abbiamo a che fare con un colosso ....e noi siamo i loro + potenti finanziatori...purtroppo è la realtà
ciao ciao
___________________________________________________________________________
Per l'uomo falso, tutto l'universo non è vero...e quando cerchi di afferrarlo stringi un pugno di mosche..e lui stesso fino a quando si mostrerà sotto una falsa luce..sarà un ombra...una cosa che nn esiste.