Ciao aletta sono d'accordo anch'io con te, ma fare delle sezioni per ogni previsionista mi sembra una cosa un po difficile,solo per il semplice motivo che di previsioisti e anche bravi in questo forum c'è ne sono molti(forse troppi,tanto che ogni tanto per molta abbondanza si azzuffano tra loro)secondo me forse sarebbe meglio (ma se non ricordo male è stato già proposto un'altra volta)fare delle sezioni di tutte e 11 le ruote e anche con una sezione x ambate e x tutte dove ci sarebbe modo di postare,un pò tutti, di avere spazio un pò tutti,e secondo me si eviterebbero anche molte discussioni in cui stiamo assistendo in questi giorni.
Mispiego meglio, se ci fossero quelle sezioni che ho detto prima, x prima cosa si trovebbe spazio un pò i previsionisti perchè anche adesso non tutti postano la stessa ruota, secondo sarebbe molto più facile anche per i visitatori saltuari ritrovare post,e nel frattempo
non ci sarebbe questa gara dei previsionisti a chi vuole anche giustamente essere visibili come gli altri,quindi i post rimarrebbero x molto tempo molto visibili a tutti.
Spero che sia un'idea che si potrebbe portare avanti anche con il contributo di altri,e se ci sono migliorie a questa cosa ,avanti se ne parla senza incazzarci per cose cosi futili.
ciao
SAMPEI