Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io a dire il vero i post come i tuoi e alcuni altri simili li salto gia in partenza dalla griglia perchè si fa troppa fatica a leggerli, troppe scritte a caratteri cubitali, risposte e immagini che per girare una pagina ci impiega mezz'ora, una volta provai e appuntai quasi tutte le tue previsioni ma persi talmente di quel tempo che pensai fosse stato meglio impegnarlo diversamente.........!! Cmq mi farebbe piacere leggere le tue previsioni e prelevarle velocemente, spesso ho bisogno di convergenze e so della tua bravura anche sugli ambi ripetuti, ma se non si snellisce io continuo a saltare. Cmq complimenti per le tue vincite e per le tue bellissime previsioni.
ciao sei brava...te lo dissi tempo fa'...ma dopo aver scorso tutta questa pagina e solo questa pagina ne vengo fuori storna...perdona ma te lo dovevo di' [xx(]
<center>ciao sei brava...te lo dissi tempo fa'...ma dopo aver scorso tutta questa pagina e solo questa pagina ne vengo fuori storna...perdona ma te lo dovevo di'
Giorgiazane
se ne vieni fuori storna
basta non aprirla la mia pagina</center>
alisia
-----------------------
La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro