Ciao Kant e ciao a tutti,
per aggiornare questo post, riprendo il mio punto di partenza:
quote:Originally posted by Mat
Ciao a tutti,
ci sono alcuni ambi con ritardi non elevati, che si basano su equilibri interessanti e fanno ben sperare in sfaldamenti non dico immediati, ma con buone prospettive di speculazione per chi con pazienza e moderazione decide d'iniziarne il gioco.
Si tratta di sei proposte distinte, che nei prossimi mesi seguiremo fino allo sfaldamento totale di almeno un ambo per ciascun gioco.
Eccoli:
1° gioco
Ambo
22-60---MI= rit.1843---FI= rit.1842 // TO= rit. 147--CA =rit.146
22-70---NA = 148 ----------------------------TO= 147--PA = 146
con isocronismi misti vari ed anche un sincronismo su TO, che per questo motivo è la ruota preferita; credo che giocare i due ambi sulle sette ruote non sia un gioco cattivo, anzi credo che almeno un ambo potrebbe sortire presto;
2° gioco
Ambo= 83-86 --TO= 183--VE= 182 // CA=102--FI= 101 //PA= 55--NA= 54
veramente niente male anche questo ambo;
3° gioco
Ambo= 51-66--BA = 274---PA = 273// GE = 452---RO = 451
questo ambo ha un ritardo minimo più alto dei precedenti;
4° gioco
Ambo=64-70--GE= 445--- NA = 444 // CA = 255---FI = 254
anche questo ritardo minimo è buono;
5° gioco
Ambo= 79-89---VE =174---BA = 173---GE = 172
6° gioco
Ambo = 9 - 90---VE = 116---GE = 115---CA = 114
per questo ambo non trascurerei la ruota di FI con un rit.= 1128 estraz. e residuo di un ambo bivalente che qualche tempo fa ci ha fatto vincere ancora.
Ciascuno dei sei giochi proposti può dare esito in qualsiasi momento, senz'altro conviene tenerli d'occhio.
Ognuna delle proposte paga bene in caso di vincita, minimo per il 1° gioco di 7 ambi si otterrebbe una vincita netta di circa 33 volte la posta, negli altri casi la vincita sarebbe più alta, ma naturalmente l'attesa potrebbe essere più lunga.
Vedremo se in alcune circostanze ci saranno delle convergenze per questi ambi e speriamo di avere un po' di fortuna, di certo non c'è nulla.
Ciao a tutti,
Matteo
Il 2°, il 3° e 4° gioco sono chiusi, restano aperti gli altri tre.
Dal mio punto di vista questi sono i giochi che m'interessano e conservano la loro validità.
A questi ambi si può aggiungere un altro validissimo, segnalato da Sincro e aggiornato da Kant:
06.73 MI - VE 121 NA - RO 120
Ovviamente ognuno può scegliere il gioco che preferisce, compreso il gioco a Tutte, sulla base dei propri studi con la scelta della tattica migliore di gioco.
Personalmente ho seguito di più il gioco a ruota e pertanto lo preferisco, soprattutto il gioco secco a ruota che paghi almeno 60 volte la posta, solo così sono sicuro di farcela a portarlo avanti, compresa un' eventuale progressione in caso di ritardo prolungato oltre le attese.
Dall'inizio del post sono passate 41 estraz., i giochi sfaldati hanno già dato il loro utile, e finora non è stato ancora necessario aumentare la posta.
Anche il 1° gioco composto di sette ambi a questo punto si può portare avanti fino alla sortita di due ambi; vedremo quando dureranno.
Per ora non ho altro da aggiungere, ciao a tutti,
Matteo