Novità

prossima nuova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho portato su il post "sig. Carletto" affinchè capiate perchè non ho risposto a nessuno oggi, sono stato fuori casa perchè anch'io, anche se pensionato, devo mandare avanti la mia azienda e poi sinceramente ero assai abbacchiato, sapete non ho piu le reazioni di 30 anni fa.

Se nessuno ricomincia fare casini in modo da far cancellare i post quanto prima posterò la prossima che forse uscirà in pochi colpi, l'ambo che dovevo postare (45 90) questa sera è uscito a colpo sulla nazionale, ma non ero autorizzato postarlo in nessun modo. Chiedo solo a CED che mi lasci il post dopo pubblicato, io di polemiche non ne faccio e se qualcuno mi attacca ingiustamente è anche giusto che rispondo per le rime almeno una volta ed i post è giusto che rimangano in vista se non sono offensivi per testimonianza di come è nata la cosa. Se siete di questa opinione postatelo per CED che ne sia avvertito. Intanto siccome sono usciti due numeri spia su due ruote diverse vi annuncio che il 34 dovrebbe essere imminente su CA, ma sempre con le dovute cautele, come dice rastalotto giocate solo quello che siete disposti perdere.
con questo vi lascio la buonanotte ed una felice domenica

carletto
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Carletto non sei un signor ma un grande signore ciao buona domenica anche a te
rosablu
 

alberto341

Super Member >GOLD<
Ciao Carletto un po d'aria fa solo che bene.
Per le previsioni quando puoi postale e noi saremo felici di giocarle.
Buona Domenica Alberto

Chi non risica non rosica
 

Angelicchia

Advanced Member
Ciao Carletto, vedo che qui nel forum hai molti amici, segno che hai ben seminato... Spero ti faccia piacere se mi aggiungo anch'io.
Buona domenica!

nati per ...soffriggere
 

soleado

Super Member >PLATINUM<
Ciao Carletto,
sono molto lieto di risentirti sul forum. Oggi ho giocato ancora le tue combinazioni, ma purtroppo nulla. Sono certo però che a breve ci darai un ottimo ambo vincente.
ciao
soleado
 

luck

Member
grazie carletto come si dice in sicilia :si u megghiu pezzu di 90.
sai che ti dico qualcuno dovrebbe andare a vedre sto film


**Le pagine della vita non si possono strappare...devi saper girare pagina e ricominciare...**
 

luck

Member
quote:Originally posted by luck

grazie carletto come si dice in sicilia :si u megghiu pezzu di 90.
sai che ti dico qualcuno dovrebbe andare a vedre sto film
L'INVIDIA DEL MIO MIGLIORE AMICO

**Le pagine della vita non si possono strappare...devi saper girare pagina e ricominciare...**

**Le pagine della vita non si possono strappare...devi saper girare pagina e ricominciare...**
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
:)Ciao Carletto, ho un papà di 73 anni che conserva sulla patente la foto di 50 anni fa (volevano mettergli quella recente, ma lui ha detto che vuole ricordarsi come era da giovane) perchè fuori è cambiato ma dentro ha mantenuto la sua gioventù, e devo ringraziarlo per questo suo modo di essere! A buon intenditore poche parole Bravo:):)
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Carletto ciao sono rientrata solo adesso e ti leggo con piacere. Ti devo dare ragione sull'INNOMINATO, perchè anch'io ho un paio di metodi e numeri spia che me lo segnalano. Grazie di essere con noi!!!
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Carletto e buona notte da Carla (ho un cugino che quando mi prende in giro mi chiama come te) anche lei pensionata:) non prendertela e posta le tue previsioni:D

CARLA C.
 

musa26

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Carletto, un consiglio?
Vai avanti per la tua strada e sii in pace con te stesso.
Questo è importante.
Ciao a presto

musa26
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
bonne journée carletto

tu vois comme on t'aime.....
tu manque a nous toutes....
que devons nous faire....pour que tu repond...
:D:D:D:D

ciao carlè bacione....[:X][:X]

sono una pulcina senza fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 04 luglio 2024
    Bari
    25
    65
    78
    47
    55
    Cagliari
    76
    12
    47
    19
    41
    Firenze
    56
    71
    51
    76
    45
    Genova
    30
    73
    04
    76
    15
    Milano
    24
    80
    38
    02
    52
    Napoli
    11
    33
    02
    22
    72
    Palermo
    52
    54
    30
    85
    16
    Roma
    51
    03
    14
    56
    49
    Torino
    84
    15
    26
    01
    13
    Venezia
    65
    17
    32
    62
    82
    Nazionale
    46
    04
    71
    30
    62
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    40
    02
    37
    23
Alto