Novità

Solo Un Grafico E Una Domandina Per Adesso...

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Appunti su nuove acquisizioni elaborazionali... nell'ottica di cercare di velocizzare sempre di + le elaborazioni e i tempi di teorica attesa xs1 o superiore su ruota unica...

cf66 sdr1 sdv1 by 90 x ultime 180 , (180x7) 1080 , (180x18) 3240 es. con clpmax e crtmin per s1 pari a 1 e 2 nell'ultimo caso ; analisi incmax III e/o incmaxP della base cf66 con unica risultanza sia per incmax III che per incmaxp (solo su 4p unite) ; tipo di sviluppo modulare nel senso che è ripetibile togliendo dai 90 i numeri scelti di volta in volta... e variando eventualmente classe e range temporale di ricerca fino al rilevamento di nuove formazioni soddisfacenti il filtro di analisi.
 

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno ragazzi e ben ritrovati...
Vi chiedevo se riuscite a trovarmi qualche ambata a colpo o quasi in uscita tra Milano-Napoli io avrei un 6 o 60 e un 28 o 82, lo chiedevo per convergenze.
Grazie mille e buona giornata
Bepy
 

Azimut

Senior Member
Osservando il tabellone la disposizione delle ambate su Milano e Napoli è molto simile. Inoltre abbiamo 24 e 44 isocroni e 69 e 86 isotopi. Premetto che non la giocherò, e qui non considero il rapporto frequenze/cicli, ma se dovessi sceglierne una direi 86.
 

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Osservando il tabellone la disposizione delle ambate su Milano e Napoli è molto simile. Inoltre abbiamo 24 e 44 isocroni e 69 e 86 isotopi. Premetto che non la giocherò, e qui non considero il rapporto frequenze/cicli, ma se dovessi sceglierne una direi 86.
Grazie mille Azimut
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Riprendo questo mio thread con importanti aggiornamenti e appunti riguardanti l'incmax III e non solo.
Ottimale parrebbe il mix tra analisi incmax III e la matrice 46653 c15g5by90 sia per s2 su ruota unica che per x s2 su TT e NZ unite. Nel primo caso analizzando dal 1871 non è raro avere una o al massimo due risultanze e in quest'ultimo caso conviene tentare i convergenti eventuali. Nel secondo caso spesso può risultare una c15 che rilascerà su TT e/o nz ambi e terni quindi ottima base per ulteriori eventuali riduzioni della stessa. Inoltre mi appunto e condivido che man mano che si diminuisce di classe di sviluppo della matrice le risultanze incmax III tendono a scomparire se non riduciamo in modo quasi direttamente proporzionale anche il range temporale di analisi. Ad esempio (caso estremo di ampiezza classe matrice opposto alla c15) per matrice c3g2 by 90 le ultime estrazioni analizzate non dovranno essere + di 60 per avere qualche risultanza incmax III. Anche il gu della classe 15 incmax III doc e della relativa risultanza fq max unica eventuale x s2 su ruota unica dal 1871 sembra essere molto interessante e di classe <= 30 per il rilascio spesso e volentieri a colpo di ambi, terni, quaterne e cinquine su TT e NZ. Ovviamente però è un gruppo base ancora molto ampio che dovrà comunque essere assottigliato ancora molto prima di essere di una qualche utilità pratica. In linea di massima per ottenere una sola risultanza incmax std , uincmaxp o incmax III basterà estendere il range temporale di quel tanto che basta ad eliminare le altre eventuali e tendenzilamente e per comodità si potrà procedere di periodi temporali di figura 9 e suoi multipli... Un'altra nota forse molto interessante è che dalla c15 incmax III spesso e volentieri tenderà ad uscire la coppia con fq max unica x s2 da inizio analisi quasi a voler invertire il flusso della ricerca per ritardo.

es. incmax III "estremo" e attuale con classe matrice ridotta al minimo (1350-c3-g2-by90-)
questa risultanza è apparsa solo analizzando le ultime 60 es. estendendo il range di analisi scompare...

1.3.70 - BA.CA.FI.GE.MI.NA.PA.RO.TO.VE.NZ -s 2 -ra 9 -rs 9 -incmax 2 -freq 11 -inizio 10409 -fine 10468 classe 3
VERIFICA VETTORE INCREMENTI INTERI meno l'ultimo 1.5.3.3
INCMAX ATTUALE by incrementi 5
INCMAX MASSIMO STORICO by incrementi interi 5
DIFF INCMAX ATT-STO 0

nValoreMinY -7
nValoreMaxY 5
colpi teorici: 7-5=2(+1) : 3
questo tipo di analisi spesso è accompagnata da unica risultanza a fq max unica che in questo caso sarebbe 27-28-90

incmaxIIIcasoestremoxs2inc3suTTeNZ.jpg


Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 
Ultima modifica:

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti.
Chiedo gentilmente,se è possibile, una ricerca per convergenze sulle ruote di
Bari
Milano
Venezia
anche se sono dieci,venti o trenta numeri,
ma di probabile uscita a colpo o +1, per l'estrazione di domani 9 Luglio.
Chiedo soprattutto a Cinzia27, Tom e Nikor,che sono le persone che ho conosciuto di più in questo 3d.
Se cortesemente qualcuno mi farebbe questo favore,ne sarei grato.
Ovviamente se trovo la convergenza giusta la metto in evidenza per tutti.
Grazie e buona giornata
Bepy
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buona sera tom cosa sarebbe la frequenza massima unica 27 28 90? Altri abbinamenti? O solo una frequenza di test di estrazione?

Ciao ciccio 🦔 , la formazione 27.28.90 nella relativa analisi è risultata avere per s2 (cioè per ambo) frequenza massima unica. E si potrebbe valere come abbinamenti e anche come formazione singola per questi' utlimo colpoo al massimo penultimo colpo dei tre ipotizzati dall'elaborazione in oggetto.

Buongiorno a tutti.
Chiedo gentilmente,se è possibile, una ricerca per convergenze sulle ruote di
Bari
Milano
Venezia
anche se sono dieci,venti o trenta numeri,
ma di probabile uscita a colpo o +1, per l'estrazione di domani 9 Luglio.
Chiedo soprattutto a Cinzia27, Tom e Nikor,che sono le persone che ho conosciuto di più in questo 3d.
Se cortesemente qualcuno mi farebbe questo favore,ne sarei grato.
Ovviamente se trovo la convergenza giusta la metto in evidenza per tutti.
Grazie e buona giornata
Bepy

Ti ho già trovato una c20 x teorico ambo a colpo su BAMIVE (a proposito complimenti per l'ottimo accorpamento di ruote molto "legate" tra di loro statisticamente parlando)... ma te la darò solo e soltanto se apri un tuo thread con la relativa domanda o argomento. Questo perchè se prendi l'abitudine a scrivere le tue richieste negli altri threads che parlano totalmente di altro... generi solo confusione a chi legge... Ciao

ps: nel caso tu avessi questa abitudine perchè pensi che non leggiamo la tua richiesta e vuoi essere quasi sicuro che la vediamo basta che metti davanti ai nicks che ti interessa richiamare... la @ tenendo presente che anche questa pratica... di "alert" va usata con estrema moderazione... Funziona anche se non metti la chiocciola ma metti esattamente il nick così come lo vedi sul forum.
 

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao ciccio 🦔 , la formazione 27.28.90 nella relativa analisi è risultata avere per s2 (cioè per ambo) frequenza massima unica. E si potrebbe valere come abbinamenti e anche come formazione singola per questi' utlimo colpoo al massimo penultimo colpo dei tre ipotizzati dall'elaborazione in oggetto.



Ti ho già trovato una c20 x teorico ambo a colpo su BAMIVE (a proposito complimenti per l'ottimo accorpamento di ruote molto "legate" tra di loro statisticamente parlando)... ma te la darò solo e soltanto se apri un tuo thread con la relativa domanda o argomento. Questo perchè se prendi l'abitudine a scrivere le tue richieste negli altri threads che parlano totalmente di altro... generi solo confusione a chi legge... Ciao

ps: nel caso tu avessi questa abitudine perchè pensi che non leggiamo la tua richiesta e vuoi essere quasi sicuro che la vediamo basta che metti davanti ai nicks che ti interessa richiamare... la @ tenendo presente che anche questa pratica... di "alert" va usata con estrema moderazione... Funziona anche se non metti la chiocciola ma metti esattamente il nick così come lo vedi sul forum.
Perdonami Tom,ma io sono sono un mostro con la tecnologia,lo sai io uso carta e penna.
Comunque grazie del complimento!
Certo ora provo ad aprire un mio tread ok? Lo apro intitolando con chiocciola sia per te che per Cinzia27 ok? Grazie mille caro,sempre gentilissimo.
Ah non riesco più a inserire i disegnini nei messaggi uffiiii
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie lottotom ho trovato qualche convergenza con 6 e 82 su ruota nazionale e se mi daresti un consiglio di conferma aggiungo anche le ambate con la formazione 27 28 90 tanto per essere un pò più tranquillo e essere più parsimonioso
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 luglio 2024
    Bari
    24
    25
    66
    07
    21
    Cagliari
    05
    16
    32
    69
    27
    Firenze
    31
    78
    54
    53
    52
    Genova
    37
    58
    22
    13
    79
    Milano
    88
    71
    90
    77
    20
    Napoli
    56
    48
    77
    41
    15
    Palermo
    75
    82
    20
    14
    15
    Roma
    62
    03
    88
    36
    33
    Torino
    52
    11
    71
    42
    59
    Venezia
    29
    52
    46
    75
    34
    Nazionale
    62
    68
    83
    73
    57
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    04
    26
    27
    24
    10
Alto