R
Roby
Guest
Buon prosieguo di settimana
Ultimamente per quel che mi riguarda il capitolo ritardatari si sta comportando di lusso, speriamo per le prossime maturare il 3° successo di fila dopo il 63 a Bari e il 35 a Cagliari che entrambi mi hanno regalato sorti maggiori dell'estratto con ambi secchi rispettivamente due ambi a Bari e uno Cagliari.
Addentrandoci in materia E' la volta quindi del 10 a Venezia cui magari per come la vedo io sembri prossimo ad una prossima caduta nell'urna...
Invitando sempre alla massima cautela e cauzione del caso in allegato propongo la presente giocata
Ve 10 estratto in 1a 3a 5a posizione + semplice
per gli abbinamenti in decina
10 in possibile abbinamento a 11 12 13 14 15
per gli abbinamenti in cadenza
10 in possibile abbinamento 20 30 40 50 60
per gli abbinamenti in figura
10 in possibile abbinemento 19 28 37 46 55
A risentirci con i prosismi aggiornamenti
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
Ultimamente per quel che mi riguarda il capitolo ritardatari si sta comportando di lusso, speriamo per le prossime maturare il 3° successo di fila dopo il 63 a Bari e il 35 a Cagliari che entrambi mi hanno regalato sorti maggiori dell'estratto con ambi secchi rispettivamente due ambi a Bari e uno Cagliari.
Addentrandoci in materia E' la volta quindi del 10 a Venezia cui magari per come la vedo io sembri prossimo ad una prossima caduta nell'urna...
Invitando sempre alla massima cautela e cauzione del caso in allegato propongo la presente giocata
Ve 10 estratto in 1a 3a 5a posizione + semplice
per gli abbinamenti in decina
10 in possibile abbinamento a 11 12 13 14 15
per gli abbinamenti in cadenza
10 in possibile abbinamento 20 30 40 50 60
per gli abbinamenti in figura
10 in possibile abbinemento 19 28 37 46 55
A risentirci con i prosismi aggiornamenti
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.