Novità

Prossima spiegazione le matrici matematiche by vecchione

vecchione

Banned
Ciao!!! Prossimamente vi spiegherò dopo di aver preparato un foglio word cosa è una matrice matematica e come viene impegnata in sistemistica per filtrare un qualsiasi sistema al gioco del lotto ovviamente le matrici matematiche che vi spiegherò sono di mia ideazionee sono molto utili a filtrare sistemi anche di 30 numeri ciao alla prossima.
 

vecchione

Banned
ciao!!! comincio la spiegazione riguardo le matrici matematiche di mia ideazione mettendo in luce che la certezza come al solito nelle mie tecniche non la troverete mai,ma un alta probabilità di successo vincente si.la matrice puo essere divisa in matrice statistica,e matrice matematica, una matrice si dice di fattura statistica perchè tale gruppo di combinazioni siano esse in ambi ,in terni in quaterne, in cinquine vengono confrontate col pezzo d'archivio seguendo parametri statistici definiti dall'utente a tal punto il programma cerca di ottimizzare i vari punteggi he si sono avuti nel passato adattando per ogni combinazione del gruppo le presenze che sempre hanno centrato la vincita,in questo caso avviene una costruzione dei punteggi statistici che sempre nel pasato hano avuto successo.la matrice si dice che è di natura matematica quando rispecchia punteggi ben precisi matematici e nello steso tempo riesce a filtrare un sistema di svariate combinazioni,per spiegarmi meglio utilizzo una matrice ideata da me che serve per il filtraggio del gioco del terno secco,la matrice che io utilizzo è di tipo biridotto ed è formata solo da 30 terzine che rappresentano tutti i 90 numeri nessuno ripetuto nel gruppo,tale matrice è di tipo matematica perchè essendo di natura biridotta riescie ad ottenere punteggi ben precisi infatti quando viene furi la nuova estrazione di cinquina i punteggi che riesce a totalizzare maggiormente sono i seguenti:
5 terzine con un punto e 25 terzine con zero punti, dunque se noi utilizziamo questa matrice per filtrare il sistema integrale di 117480 terzine possiamo constatare dando la presenza di zero e massimo un punto per ogni terzina delle 30 che il sistema integrale viene filtrato di 7860 terni dunque riducendo del sette per cento dei terni al primo passaggio il sistema integrale mantiene matematicamente i 10 terni escludendo 7860 combinazioni di terno che al massimo potranno contenere svariati ambi.per questa sera penso che basti questa spiegazione ciao e alla prossima!!!
 

mattia73

Junior Member
buongiorno Vecchione
Ho letto la sua spiegazione e ho fatto anche una prova con il prg che uso io.Come scritto da lei ho preso le 30 terzine biridotte e gli dato come punteggio 1 secco link esatte 3,dall'elaborazione rimangono 109620 terzine.
Ho usato poi lo scambiatore di numeri e ho creato 10 sistemi filtrando sempre dalla stessa condizione,ogni passaggio toglie circa il 7%.Il problema è che quando vado a chiedere tutti i sistemi esatti a circa 60000 terzine mi sono già perso 3 terni!!questo succede xchè mi ritrovo con 9 sistemi esatti su 10. se recupero un sistema le colonne salgono a 90000 circa e non ho risolto nulla.
Ho fatto solo 10 sistemi di prova ci vuole tempo a farli tutti a mano,ma sono sicuro che se ne faccio 100 qualcuno salterà e provando a recuperarne 1 o 2 ritorno a 90000 colonne.
Per avere tagli micidiali come dice lei dovrei chiedere tutti esatti,sicuramente rimangono una manciata di terzine ma la possibilità di tenere un terno o qualche ambo è secondo me del tutto casuale.
Riepilogando, o mi sfugge qualcosa e allora potrebbe cambiare tutto, se invece la procedura è questa non vedo nulla di straordinario.
Resta inteso che le mie sono opinioni e nn c'è nessuna critica,aspetto altre spiegazioni sul metodo.
mattia73
 

vecchione

Banned
ciao!!! caro amico la spiegazione è solo all'inizio io utilizzo la mia arma personale "l'apocalisse del lotto" questo programma di mia paternità e strettamente personale lo utilizzo proprio per dare ai sistemisti che frequentano questo forum qualche sistema filtrato al meglio volevo anche metterle in luce che io non stravolgo il file ma stravolgo le matrici biridotte e ne posso ottenere rimescolate nelle posizioni quante ne voglio in formato cmb.la mia idea è questa le faccio un breve accenno, io ho 1000 gruppi di matrici ogni uno diverso dall'altro ma quello che di matematica ha il gruppo matrice è la biriduzione,dunque inserendo la colonna vincente di cinquina vado a scovare nel gruppo di 1000 matrici quali sono risultate vincenti con l'ambo e con il terno e cosecutivamente negli ultimi 2 concorsi al che i gruppi che mi ha realizzato l'ambo o il terno nelle due ultime estrazioni siccome la matrice è biridotta e siccome hanno dato la vincita consecutivamente certamente mi daranno o punteggio zero o uno sappi che io di questi gruppi ne posso realizzare quanto ne voglio e li posso automaticamente verificare e li posso automaticamente gestire anche in 100000 sub quadri con relativo recupero sui quadri dunque come puo vedere il discorso è diverso da quello che lei ha pensato la saluto cordialmente e alla prossima


nota bene se ha dato come presenza 1 ad ogni terzina in link deve digitare esatte 5 e non tre ciao!!!
 
Ultima modifica:

mattia73

Junior Member

nota bene se ha dato come presenza 1 ad ogni terzina in link deve digitare esatte 5 e non tre ciao!!!

Buongiorno Vecchione
Grazie per la risposta,scriverò le mie considerazioni quando terminerà la spiegazione....le rispondo invece su quello che ha scritto in rosso!!
Stiamo lavorando in terzine e preciasamente 30 colonne filtro formate da 3 numeri nessun ripetuto dei 90.
esempio pratico
1 terzina 1-2-3 2 terzina 4-5-6 3 terzina 7-8-9 e cosi via fino all'ultima 88-89-90 ci sono tutti i 90 numeri e nessuno ripetuto.
MATEMATICAMENTE potrò fare solo 3 punteggi.
1 per ogni terzina quindi link esatte 3
2 su una terzina e 1 sull'altra link esatta 1--------- condizione errata ho fatto ambo sulla terzina
3 su una terzina e zero sulle rimanenti link esatta 0---------- condizione errata ho fatto terno sulla terzina
Se chiedo 1, punteggio secco per ogni terzina legato alla link 1,la condizione si verifica quando prenderò 1 solo numero per ogni terzina.
UN terno è formato da 3 numeri,Se digito 5 link esatte il prg da zero terzine,ovvio posso fare max 3 punti!!
Ecco lo schema per specificare meglio il tutto:


Colonna in esame 1 4 7 VINCENTE

Colonna filtro 1. Pres. 1 OK (LINK 1)
Colonna filtro 2. Pres. 1 OK (LINK 1)
Colonna filtro 3. Pres. 1 OK (LINK 1)
Colonna filtro 4. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 5. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 6. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 7. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 8. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 9. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 10. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 11. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 12. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 13. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 14. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 15. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 16. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 17. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 18. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 19. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 20. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 21. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 22. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 23. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 24. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 25. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 26. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 27. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 28. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 29. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Colonna filtro 30. Pres. 0 ERRORE (LINK 1)
Link 1 = 3 (3) OK


Ho inserito per il controllo il terno 1-4-7 se guardiamo le terzine che ho scritto sopra ho preso un punto sulla prima,uno sulla seconda e infine uno sulla terza.
IL controllo poi viene fatto su tutti i 10 terni usciti ,stessa procedura per ogni terno...
NON USCIRANNO MAI 5 LINK ESATTE.

Saluti....mattia73
 

vecchione

Banned
Ciao!!! Si infatti consideravo il sistema che gestisce le matrici in cinquina mi ero distratto un attimo colpa del mio amico alfredo ciao!!!
 

mattia73

Junior Member
BUongiorno Vecchione
Risolto l'intoppo giustamente nella cinquina le link esatte sono 5.
Ho fatto una prova pure io, visto il tempo che ci ho messo per fare tutto questa rimane l'unica prova anche se dovesse uscire un terno!!!
Ho creato 81 sistemi usando 81 matrici composte da 30 terzine con tutti i 90 numeri senza ripetizioni,per dare un senso al metodo
ho tolto i 10 terni usciti a ba.
I sistemi sono composti da 109620 terzine il 93% dell'integrale, ho chiesto che tutti siano vincenti,risultato 2 terzine.
14-20-55 25-45-55 cinquina 14-20-25-45-55
Condizione da rispettare per vincere: 81 sistemi in and tutti verificati.
Per chi non conosce la sistemistica,queste 2 terzine sono le uniche 2 che tutti i sistemi composti da 109620 terzine hanno comune.
ciao a tutti....mattia73
 

janez57

Super Member >GOLD<
Buona sera a tutti/e

Complimenti Sig.Mattia73 ambo a colpo sia nella terzina che nella cinquina alla Nazionale.
Continui cosi

Janez57
 

lucio58.z

Junior Member
buana sera vecchione le volevo chiedere se per cortesia puo elaborare una tecnica mensile su la ruota che lei ritiene migliore con 25terzine grazie lucioz58
 

vecchione

Banned
ciao lucio58.z proveremo sulla ruota di bari ovviamente non metterò in gioco tutti i 90 numeri ma molto di meno circa 20 40 numeri perchè secondo le mie modeste conoscenze una massa numerica troppo vasta serve solo a dare alla fine una accozzaglia di combinazioni.ciao!!!
 

lucio58.z

Junior Member
buongiorno vecchione grazie di avere considerato la mia rchiesta la saluto buoma domenica lucio58z
 
Ultima modifica:

mattia73

Junior Member
Buona sera a tutti/e

Complimenti Sig.Mattia73 ambo a colpo sia nella terzina che nella cinquina alla Nazionale.
Continui cosi

Janez57

Grazie sig. Janez57,credo che la fortuna ci ha messo parecchio del suo!!! l'ambo 25-45 ci stava su tutti i sistemi è uscito a colpo sulla nz,che uscisse anche il terzo numero
era chiedere troppo...comunque rimane la soddisfazione anche perchè ho lavorato parecchie ore per elaborare il tutto.
buona domenica a tutti
mattia73
 

janez57

Super Member >GOLD<
BUONA SERA A TUTTI/E

Volevo chiedere gentilmente al Sig.Mattia73.Come ha fatto l'operazione senza il programma adatto?.Vuol dire che si può fare senza alcun programma personalizzato?
Grazie di un suo riscontro.
Janez57
 

vecchione

Banned
buongiorno vecchione
risolto l'intoppo giustamente nella cinquina le link esatte sono 5.
Ho fatto una prova pure io, visto il tempo che ci ho messo per fare tutto questa rimane l'unica prova anche se dovesse uscire un terno!!!
Ho creato 81 sistemi usando 81 matrici composte da 30 terzine con tutti i 90 numeri senza ripetizioni,per dare un senso al metodo
ho tolto i 10 terni usciti a ba.
I sistemi sono composti da 109620 terzine il 93% dell'integrale, ho chiesto che tutti siano vincenti,risultato 2 terzine.
14-20-55 25-45-55 cinquina 14-20-25-45-55
condizione da rispettare per vincere: 81 sistemi in and tutti verificati.
Per chi non conosce la sistemistica,queste 2 terzine sono le uniche 2 che tutti i sistemi composti da 109620 terzine hanno comune.
Ciao a tutti....mattia73


ciao!!! Ho sviluppato anche io il sistema inserendo 81 matrici di natura diversa ed ho poi applicato che tutti gli 81 sistemi dovevano essere esatti risultato? 7722 terni che hanno dato a bari solo 20 ambi ciao!!!
 

mattia73

Junior Member
BUONA SERA A TUTTI/E

Volevo chiedere gentilmente al Sig.Mattia73.Come ha fatto l'operazione senza il programma adatto?.Vuol dire che si può fare senza alcun programma personalizzato?
Grazie di un suo riscontro.
Janez57

Buonasera Janez57
Per fare questo tipo di elaborazione non serve nulla di complicato,una volta creati i sistemini composti da 30 terzine si filtrano i file uno alla volta fino ad arrivare
alle terzine finali.
mattia73
 

mattia73

Junior Member
ciao!!! Ho sviluppato anche io il sistema inserendo 81 matrici di natura diversa ed ho poi applicato che tutti gli 81 sistemi dovevano essere esatti risultato? 7722 terni che hanno dato a bari solo 20 ambi ciao!!!
Buonasera Vecchione
Se sono rimaste 7000 terzine elaborando 81 sistemi vuol dire che le matrici erano molto simili,costruendole a mano questo non succede.
mattia73
 

vecchione

Banned
ciao matia!!! ma non mi dica che lei ha costruito 81 matrici diverse senza un programma non ci credo neanche se he lo dice lei,per fare questo mi sono fatto apprntare un programma condicendo che ogni matrice non deve tenere nessuna terzina ripetuta proverò anche cosi cordialmente la saluto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto