miki55
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nelle analisi degli estratti, la ruota di BARI ci segnala,
ancora in pendenza, un ritardo d'importanza statistica ancora in atto.
Ad esempio il 55, in rit sincrono con il 56.
L'estratto 55 su tutte, è sortito solamente una volta e presumo che
non possa durare all'infinito, vincolato con il "compagno" della sua decina.
Inoltre c'è il nr.7 che ha uno scarto su tutte di -11 da recuperare nelle
ultime 360 estrazionie e -4 nelle 180.
Perchè proprio questi due estratti?
Perchè un ambo su quella ruota, deriva dalla
cinquina in ritardo su tutte prossima alla rottura e prossima a distribuire
una parte dei suoi 10 componenti, su tutte le ruote.
Tra le più ritardate per ambo, c'è proprio BARI, e nella cinquina,
guarda caso, c'è l'ambo 7.55!
I dati statistici nell'immaginne sotto riportati, sono la ricerca nelle varie ruote
a ritroso degli ambi anche in terzina, in ritardo nelle varie ruote, delle ultime
400 estrazioni.

Uploaded with ImageShack.us
ancora in pendenza, un ritardo d'importanza statistica ancora in atto.
Ad esempio il 55, in rit sincrono con il 56.
L'estratto 55 su tutte, è sortito solamente una volta e presumo che
non possa durare all'infinito, vincolato con il "compagno" della sua decina.
Inoltre c'è il nr.7 che ha uno scarto su tutte di -11 da recuperare nelle
ultime 360 estrazionie e -4 nelle 180.
Perchè proprio questi due estratti?
Perchè un ambo su quella ruota, deriva dalla
cinquina in ritardo su tutte prossima alla rottura e prossima a distribuire
una parte dei suoi 10 componenti, su tutte le ruote.
Tra le più ritardate per ambo, c'è proprio BARI, e nella cinquina,
guarda caso, c'è l'ambo 7.55!
I dati statistici nell'immaginne sotto riportati, sono la ricerca nelle varie ruote
a ritroso degli ambi anche in terzina, in ritardo nelle varie ruote, delle ultime
400 estrazioni.

Uploaded with ImageShack.us