Bene!!
Un grazie a tutti, un altro colpettino alla lottomatica è stato inferto.
Non per essere ripetitivo e criticone e per ultimo la pecora nera del forum ma... non facciamoci prendere da inutili entusiasmi, o euforie del momento.
Ok sono andate a buon fine, anche se capisco benissimo che 15 previsioni sono tante da giocare, ci sono tanti altri bravissimi da tenere sott’occhio, e fra l’altro non le gioco nemmeno io tutte, difatti invece che l’ambo secco l’ho preso in terzina, ma va bane così.
Ho visto che qualcuno ha scelto ed ha scelto bene, i miei complimenti, altri che purtroppo la scelta è stato un fiasco. Ma fa parte del gioco e non dobbiamo prendercela per questo, l’importante è rimanere con i piedi per terra.
Le due previsioni per quanto mi riguarda sono chiuse, nei tempi previsti hanno dato quello che dovevano, ma ciò non vuol dire che riservino altre sorprese.
Dall’estrazione di ieri sera non risulta nessuna condizione per poter operare, quindi per chi vuole continuare le vecchie, o scegliere per eventuali convergenze, queste sono quelle ancora in gioco.
Ancora valide per altri 6 colpi:
CAGLIARI
52-15
VENEZIA
52-27
NAPOLI
75-82
52-64
47-77
ROMA
15-64
77-59
BARI
82-64
77-32
Ancora valide per altri 9 colpi:
ROMA
51-11
38-44
MILANO
51-38 (questa è un po’ particolare l’ambo è gia uscito due estrazioni fa, riserva con 11)
BARI
51-38
11-44
FIRENZE
51-44
VENEZIA
54-38
38-44
47-44
CAGLIARI
54-38
38-44
GENOVA
54-47
38-47
Queste le rimanenti, e ancora una precisazione, non fatevi prendere da euforici pensieri di vincite sicure, il minimo indispensabile e principalmente secondo le proprie possibilità, senza andare a togliere risorse a cose molto più ben importanti!!
Questo è solo un gioco e come tale va trattato!!!
Vi riporto....si lo so sono pesante e anche antipatico.... ma bisogna sempre tener presente queste poche righe sotto, e non mi stancherò mai di riproporvele.
Ciao
Giocate pure, ve lo ripeto; in fondo,il giocare con moderazione è pure del saggio. Ma il volersi rovinare con il gioco è da stolto. Tra l’altro la sorte, che decide queste vincite, può dichiararsi ugualmente a vostro favore, come a favore degli altri; e perché essa possa farlo, bisogna unirsi con gli altri anche nel rischio di essere esclusi. E’ indubbio che non possa vincere al lotto chi non lo gioca, e bisogna giocare per essere nella condizione di vincere quando l’ha deciso la nostra fortuna.
Chiedetelo pure a chi pensa meglio degli altri sulle sorti umane, e tutti vi diranno la stessa cosa, che cioè sbagliano sia quelli che non giocano che quelli che lo fanno con troppa veemenza: i primi si precludono la strada di essere fortunati, se lo vuole il destino, mentre i secondi si spianano la strada della volontaria infelicità, sempre ad opera dello stesso destino.
Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!