Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno Schonn
x primo le auguro il ben tornato
x secondo lei è molto bravo e già lo ha dimostrato in passato quindi non si prenda angoscia , ci prova come tanti di noi a dare una previsione valida ma vede purtroppo il metodo che dà previsioni certe non esiste , come le ripeto lei ha fatto e fà del suo meglio , le assicuro che chi capisce questo non le dirà mai (imbroglione) quindi continui cosi , ci doni le sue previsioni , vedrà che presto sarà ricompensato se non altro di amici che la sostengono....auguri e buona domenica
Ciao capita a tutti di mettere le previsioni sicuri di poter portare un sorriso a tutti invece ti voltano le spalle,si sa nel lotto niente è dato per sicuro,e poi lei è molto bravo non è da tutti proporre un solo ambo,vedrà che la prossima andrà meglio.
ciao e buona domenica![]()
Ciao Schonn,i complimenti li meriti tutti comunque...non è mai semplice pronosticare 2 soli numeri a ruota unica e prenderne uno a colpo è comunque un risultato degno di nota...Buona Domenica...
Bravissimo i complimenti li meriti tutti.-
Buona domenica
BUOn giorno Miss DELIZIOSA .
è circa una settimana che sono rientrato, però non vedendoti in nessun post ero preoccupato che non ci fossi più.
Spero che Stai BENE .
Ti ringrazio, che quando non c'ero mi hai scritto, segno che non mi hai dimenticato,
Se mi permetti vorrei consigliarti . oltre alla previsione dell' 88 che dovrebbe uscira a breve ( però..... possono passare ancora due tre colpi ) SOLO per domani il 46 o il 48.... SOLO... in POSIZIONE 1^3^5^ .
e scusa se ti dico di giocare ancora... ma ci sarebbe un solo AMBO secco però da giocare in egual misura su PALERMO TORINO e NAZIONALE : 16- 89. solo per un colpo.
te lo dico in quanto ho visto che l'ha postato anche MagiC NUMER insieme ai suoi 10 ambi .
Spero che esca qualcosa.
Ciao.
BUona sera SIGNORA CARMENAMMA.buonasera schonn e penso ex attila .. ricordo questo ma anche altri nomi che non vedo piu'.. lucien studiava solo le ruote di ba e ca , glint lo ricordo veramente volentieri ,semplici ,generosi,oltre alla loro bravura ancora prima di iscrivermi qui.schon io quel 16 lo aspetto a ba di solito e' seguito o preceduto dal 32,seondo me,s'intende!
Ciao carissimo , sulla nazionale ciò in gioco 89 , che abbino col 9 , , ciao buona serata ( ma sei andato in bicicletta ??? )![]()
Buona sera TRENUMERI.....a.
Grazie del consiglio dell' 89 e del 9 .
io ho 89 molto forte però su tre ruote.
Come fai a sapere che correvo in bicicletta ????
non vado più in quanto o corso abbastanza ( per circa 12 anni ) e sono quasi morto per non volermi doppare ( come facevano i miei compagni di squadra)
in quanto ha quei LIVELLI se non ti DOPI la bicicletta ti distrugge il fisico.
ciao.
Ciao capita a tutti di mettere le previsioni sicuri di poter portare un sorriso a tutti invece ti voltano le spalle,si sa nel lotto niente è dato per sicuro,e poi lei è molto bravo non è da tutti proporre un solo ambo,vedrà che la prossima andrà meglio.
ciao e buona domenica![]()
MI SEI MANCATO DA MORIRE.GRAZIE X ESSERE TORNATO.UN GRANDE ABBRACCIO.BUOn giorno Miss DELIZIOSA .
è circa una settimana che sono rientrato, però non vedendoti in nessun post ero preoccupato che non ci fossi più.
Spero che Stai BENE .
Ti ringrazio, che quando non c'ero mi hai scritto, segno che non mi hai dimenticato,
Se mi permetti vorrei consigliarti . oltre alla previsione dell' 88 che dovrebbe uscira a breve ( però..... possono passare ancora due tre colpi ) SOLO per domani il 46 o il 48.... SOLO... in POSIZIONE 1^3^5^ .
e scusa se ti dico di giocare ancora... ma ci sarebbe un solo AMBO secco però da giocare in egual misura su PALERMO TORINO e NAZIONALE : 16- 89. solo per un colpo.
te lo dico in quanto ho visto che l'ha postato anche LOTTOMAGIA insieme ai suoi 10 ambi .
Spero che esca qualcosa.
Ciao.