Novità

PROVA..... di AMBO SECCO a COLPO

schonn

Banned
solo per vedere se funziona....???.

ruota principale NAZIONALE 16--67

secondarie CAGLIARI PALERMO

per recupero anche come AMBATE anche in 1^ e 4^posizione

e ambo secco su tutte

BUONA FORTUNA.

Ultima modifica:
è andata .... Male ..!!!!!

uscito solo il 67....con un numero di figura 7...purtroppo non è il 16 ..peccato....!!!!!

sinceramente........ : dopo..... tanto..... tempo.... di studio , pensavo.... uscisse sicuramente.....!!!!

Ultima modifica:
Ciao Schonn . . . bravo! . . . dispiace vedere uscire un solo numero . . . ma se ritieni ancora valido il 67 (io devo ancora verificare) il 16 rimane "forte" sulla Nazionale

Buon giorno Schonn

x primo le auguro il ben tornato
x secondo lei è molto bravo e già lo ha dimostrato in passato quindi non si prenda angoscia , ci prova come tanti di noi a dare una previsione valida ma vede purtroppo il metodo che dà previsioni certe non esiste , come le ripeto lei ha fatto e fà del suo meglio , le assicuro che chi capisce questo non le dirà mai (imbroglione) quindi continui cosi , ci doni le sue previsioni , vedrà che presto sarà ricompensato se non altro di amici che la sostengono....auguri e buona domenica

Buon giorno Schonn

x primo le auguro il ben tornato
x secondo lei è molto bravo e già lo ha dimostrato in passato quindi non si prenda angoscia , ci prova come tanti di noi a dare una previsione valida ma vede purtroppo il metodo che dà previsioni certe non esiste , come le ripeto lei ha fatto e fà del suo meglio , le assicuro che chi capisce questo non le dirà mai (imbroglione) quindi continui cosi , ci doni le sue previsioni , vedrà che presto sarà ricompensato se non altro di amici che la sostengono....auguri e buona domenica

Buon giorno MISS ONEI .

che debbo dirle.....!!! TANTO LEI LO SA GIà che è BRAVISSIMA , GENTILISSIMA e BELLISSIMA.

QUESTO FORUM è MOLTO BELLO perchè ci sono PERSONE come LEI con ( UN GRANDE CUORE) verso gli altri, ed è per questo motivo che sono tornato.

mi DISPIACE MOLTO che non ci sia PIù AMERICA in quanto era UNO DEI MIGLIORI IN TUTTI i SENSI e ne sentirò la MANCANZA per sempre.

Grazie di tutte le belle parole che mi dice ,

Spero di non fare più errori, e poter dare il mio MODESTO contributo e un PICCOLO sorriso ha tutti.

ciao .

Ciao capita a tutti di mettere le previsioni sicuri di poter portare un sorriso a tutti invece ti voltano le spalle,si sa nel lotto niente è dato per sicuro,e poi lei è molto bravo non è da tutti proporre un solo ambo,vedrà che la prossima andrà meglio.

ciao e buona domenica:)

Ciao Schonn,i complimenti li meriti tutti comunque...non è mai semplice pronosticare 2 soli numeri a ruota unica e prenderne uno a colpo è comunque un risultato degno di nota...Buona Domenica...

Ciao capita a tutti di mettere le previsioni sicuri di poter portare un sorriso a tutti invece ti voltano le spalle,si sa nel lotto niente è dato per sicuro,e poi lei è molto bravo non è da tutti proporre un solo ambo,vedrà che la prossima andrà meglio.

Buon giorno e BUONA domenica Miss Giusì70.

é la prima volta che ho il piacere di conversare con LEI.

La Ringrazio per L'incoraggiamento e le belle parole che mi dice, che forse non mi merito ancora.....in quanto nei mesi scorsi non ho fatto

vincere nessuno.

Sono tornato : per prima cosa; per tutte le BELLE PERSONE che risiedono in Questo FORUM; ma per secondo di poter far FELICI TUTTI con delle VINCITE.

ARRIVERà....!!!! il ritorno di attila.......!!!!..

grazie.
ciao.

Ciao Schonn,i complimenti li meriti tutti comunque...non è mai semplice pronosticare 2 soli numeri a ruota unica e prenderne uno a colpo è comunque un risultato degno di nota...Buona Domenica...

BUon giorno e BUONA DOMENICA SIGNOR DAMBu82.

La ringrazio TANTISSIMo e sono Felice che è venuto a trovarmi ; in quanto La REPUTO UNO DEI MIGLIORI PREVISIONISTI DI QUESTo FORUM, ma per il momento non merito nessun complimento.
come avrà letto purtroppo ho sbagliato un calcolo se no era un BEL RITORNO di attila, con un bel ambo.

Stia tranquillo che mi rifarò..........

ciao.

bravo lo stesso, ci vogliono anni di esperienze non e da tutti ma basta partecipare e avere molta fortuna ,ciao schonn complimenti vai avanti;)

buonasera schonn e penso ex attila .. ricordo questo ma anche altri nomi che non vedo piu'.. lucien studiava solo le ruote di ba e ca , glint lo ricordo veramente volentieri ,semplici ,generosi,oltre alla loro bravura ancora prima di iscrivermi qui.schon io quel 16 lo aspetto a ba di solito e' seguito o preceduto dal 32,seondo me,s'intende!

BUOn giorno Miss DELIZIOSA .

è circa una settimana che sono rientrato, però non vedendoti in nessun post ero preoccupato che non ci fossi più.

Spero che Stai BENE .

Ti ringrazio, che quando non c'ero mi hai scritto, segno che non mi hai dimenticato,

Se mi permetti vorrei consigliarti . oltre alla previsione dell' 88 che dovrebbe uscira a breve ( però..... possono passare ancora due tre colpi ) SOLO per domani il 46 o il 48.... SOLO... in POSIZIONE 1^3^5^ .

e scusa se ti dico di giocare ancora... ma ci sarebbe un solo AMBO secco però da giocare in egual misura su PALERMO TORINO e NAZIONALE : 16- 89. solo per un colpo.
te lo dico in quanto ho visto che l'ha postato anche MagiC NUMER insieme ai suoi 10 ambi .

Spero che esca qualcosa.

Ciao.

Ciao carissimo , sulla nazionale ciò in gioco 89 , che abbino col 9 , , ciao buona serata ( ma sei andato in bicicletta ??? ) :rolleyes:

buonasera schonn e penso ex attila .. ricordo questo ma anche altri nomi che non vedo piu'.. lucien studiava solo le ruote di ba e ca , glint lo ricordo veramente volentieri ,semplici ,generosi,oltre alla loro bravura ancora prima di iscrivermi qui.schon io quel 16 lo aspetto a ba di solito e' seguito o preceduto dal 32,seondo me,s'intende!
BUona sera SIGNORA CARMENAMMA.

Grazie della visita e dei consiglio di gioco .
fa sempre piacere condividere insieme le probabili sortite dei numeri.
Buona giornata.
ciao

Ciao carissimo , sulla nazionale ciò in gioco 89 , che abbino col 9 , , ciao buona serata ( ma sei andato in bicicletta ??? ) :rolleyes:

Buona sera TRENUMERI.....a.

Grazie del consiglio dell' 89 e del 9 .
io ho 89 molto forte però su tre ruote.

Come fai a sapere che correvo in bicicletta ????

non vado più in quanto o corso abbastanza ( per circa 12 anni ) e sono quasi morto per non volermi doppare ( come facevano i miei compagni di squadra)
in quanto ha quei LIVELLI se non ti DOPI la bicicletta ti distrugge il fisico.
ciao.

Buona sera TRENUMERI.....a.

Grazie del consiglio dell' 89 e del 9 .
io ho 89 molto forte però su tre ruote.

Come fai a sapere che correvo in bicicletta ????

non vado più in quanto o corso abbastanza ( per circa 12 anni ) e sono quasi morto per non volermi doppare ( come facevano i miei compagni di squadra)
in quanto ha quei LIVELLI se non ti DOPI la bicicletta ti distrugge il fisico.
ciao.

Fatto bene, il doping e una bruttissima cosa , Tirato ad indovinare che correvi in bici ;)

Ciao Giusi70.

non riesco ad aprire il tuo allegato mi da 404 no found.
ciao

BUOn giorno Miss DELIZIOSA .

è circa una settimana che sono rientrato, però non vedendoti in nessun post ero preoccupato che non ci fossi più.

Spero che Stai BENE .

Ti ringrazio, che quando non c'ero mi hai scritto, segno che non mi hai dimenticato,

Se mi permetti vorrei consigliarti . oltre alla previsione dell' 88 che dovrebbe uscira a breve ( però..... possono passare ancora due tre colpi ) SOLO per domani il 46 o il 48.... SOLO... in POSIZIONE 1^3^5^ .

e scusa se ti dico di giocare ancora... ma ci sarebbe un solo AMBO secco però da giocare in egual misura su PALERMO TORINO e NAZIONALE : 16- 89. solo per un colpo.
te lo dico in quanto ho visto che l'ha postato anche LOTTOMAGIA insieme ai suoi 10 ambi .

Spero che esca qualcosa.

Ciao.
MI SEI MANCATO DA MORIRE.GRAZIE X ESSERE TORNATO.UN GRANDE ABBRACCIO.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20