Novità

PROVA..... di AMBO SECCO a COLPO

buona serata sig.shonn, ma il 46 e il 48 in che ruota?? solo x domani
BUOn giorno Miss DELIZIOSA .

è circa una settimana che sono rientrato, però non vedendoti in nessun post ero preoccupato che non ci fossi più.

Spero che Stai BENE .

Ti ringrazio, che quando non c'ero mi hai scritto, segno che non mi hai dimenticato,

Se mi permetti vorrei consigliarti . oltre alla previsione dell' 88 che dovrebbe uscira a breve ( però..... possono passare ancora due tre colpi ) SOLO per domani il 46 o il 48.... SOLO... in POSIZIONE 1^3^5^ .

e scusa se ti dico di giocare ancora... ma ci sarebbe un solo AMBO secco però da giocare in egual misura su PALERMO TORINO e NAZIONALE : 16- 89. solo per un colpo.
te lo dico in quanto ho visto che l'ha postato anche LOTTOMAGIA insieme ai suoi 10 ambi .

Spero che esca qualcosa.

Ciao.

Ciao Miss , sei una DELIZIA in tutti i sensi , ma dai ..... non esagerare ..

adesso cì sono dei BRAVISSIMI previsionisti MOLTO PIù BRAVI di mè,

ho riguardato la posizione del 46 o del 48 la terza è migliore quindi se puòì qualcosina in più sulla terza posizione.
Buona serata .
ciao.
GENTILISSIMO COME SEMPRE, GRAZIE MOLTE....... A DOMANI!

Ciao ragazze.

Buon giorno .
scusate ma siccome lo STUDIO del 46 e del 48 è uno studio nuovo , non sono sicuro delle posizioni .

per oggi è MEGLIO giocare L'AMBATA e L'AMBO SECCO 88 e 02 se volete abbinare il 64 e il 46 - 38 -04 -44-89 -81 - 33

grazie di cuore!!!!:)

Buona sera a tutti .

Senza voler istigare nessuno a puntare troppo sui numeri, volevo solo dire che la previsione dell' 88-02 è molto buona per questa sera.
logicamente va GIOCATA come c'è scritto anche per AMBATA e su tutte e due le ruote.

La PREFERITA è sempre la NAZIONALE sull' altra si può giocare solo per recupero.

giocate solo quello che potete senza esagerare in quanto non c'è niente di sicuro.

L'AMBO 88- 02 è MOLTO BUONO.

Buona fortuna.

Buon giorno e BUONA domenica Miss Giusì70.

é la prima volta che ho il piacere di conversare con LEI.

La Ringrazio per L'incoraggiamento e le belle parole che mi dice, che forse non mi merito ancora.....in quanto nei mesi scorsi non ho fatto

vincere nessuno.

Sono tornato : per prima cosa; per tutte le BELLE PERSONE che risiedono in Questo FORUM; ma per secondo di poter far FELICI TUTTI con delle VINCITE.

ARRIVERà....!!!! il ritorno di attila.......!!!!..

grazie.
ciao.

ciao ho visto solo adesso che mi hai risposto ,grazie a te per essere tornato e vedrai che riuscirai ha farci vincere ,io invece ho buttato la spugna per adesso, in quanto sembra che ultimamente qualsiasi nuovo studio che faccio mi dà vincita finchè non inizio a giocarlo ,all'improvviso non funziona più bhoo!!!!

CIAO E BUONA FORTUNA

ciao ho visto solo adesso che mi hai risposto ,grazie a te per essere tornato e vedrai che riuscirai ha farci vincere ,io invece ho buttato la spugna per adesso, in quanto sembra che ultimamente qualsiasi nuovo studio che faccio mi dà vincita finchè non inizio a giocarlo ,all'improvviso non funziona più bhoo!!!!

Buona sera Giusi 70.

Grazie del Bel AUGURIO che mi fa, ma ho visto che LEI è da parecchio che è registrata ed a postato MOLTE BELLE PREVISIONI VINCENTI , quindi è Più BRAVA di mè.

io ieri sera non ho azzeccato nemmeno un NUMERO su 10 pronosticati.

Con ll'evento delle VENUS è molto più difficile che le nostre previsioni escano in quanto come avrà visto anche se sono molto studiate , esce spesso il più o meno uno , ed un numero va su una ruota ed uno va sull'altra.
Ci vuole anche tanta fortuna.
L'importante è non arrendersi e se le nostre previsioni non escono , cercare altri modi o metodi che funzionino.

Non si arrendi ,posti ancora VEDRA che AVRà altre BELLE SODDISFAZIONI.

ciao.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari