Marco-elle
Banned
Ecco il perché non considero mai queste situazioni...è sempre difficile imbroccare la probabile ruota....detto ciò,io ci farei la firma a vincere un ambo secco a tutte .... ottimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Marco.Ecco il perché non considero mai queste situazioni...è sempre difficile imbroccare la probabile ruota....detto ciò,io ci farei la firma a vincere un ambo secco a tutte .... ottimo!
Teniamo in considerazione questi parallelopipedi con due chiusure, le due ruote interessate dalle chiusure e dai numeri di chiusura e vediamo se si ripetono altri casi.Grazie Marco.
Ciao![]()
Grazie danielTeniamo in considerazione questi parallelopipedi con due chiusure, le due ruote interessate dalle chiusure e dai numeri di chiusura e vediamo se si ripetono altri casi.
Ben fatto legend
Come dice il buon Daniel,meglio prendere una figura fresca e aspettare il primo esito....quindi considero sfaldato tutto il resto (anche se,il terno ripetuto continua a sfornare a TT)
Vediamo se questa andra a segno.....
GE 60-56...60-59...56-59-60
ambi rec TT-NZ
terno secco su TTVedi l'allegato 2208868
Ambo secco nazionale 76.88CIAO
ecco un altra ricerca,
vediamo se il tri- triangolo si o il tri-triangolo no
Vedi l'allegato 2208694
Invece questo è uno studio semplice semplice in cui rimetto in gioco le chiusure sulle stesse ruote di rilevamento
questo è il mio modo di interpretazione delle figure,
se non viene fuori niente capirete perchè non sono in vacanza su un isola a sorseggiare cocktail
Vedi l'allegato 2208695
spero di non aver inserito troppo , se cosi chiedo scusa
Ciao a roma tutte in cinquinaCIAO
ecco un altra ricerca,
vediamo se il tri- triangolo si o il tri-triangolo no
Vedi l'allegato 2208694
Invece questo è uno studio semplice semplice in cui rimetto in gioco le chiusure sulle stesse ruote di rilevamento
questo è il mio modo di interpretazione delle figure,
se non viene fuori niente capirete perchè non sono in vacanza su un isola a sorseggiare cocktail
Vedi l'allegato 2208695
spero di non aver inserito troppo , se cosi chiedo scusa
Bisogna cominciare a giocare le cazzatine di Legend....ha un culo pazzesco!
GrazieGrandissimo ilegend!![]()
Bravissimo i legend !Ciao a roma tutte in cinquina
24.50.58
Ciao![]()
Grazie IsabelBravissimo i legend !
Isabel