Novità

Prova KAOSMETRIA by Marco - Daniel

Cavallo di battaglia dei tempi che furono .......
Quasi perfetto .... quattro estremità in quinta posizione con perno centrale pure in quinta posizione.
Nel dettaglio ambata 59
59 - 72
59 - 46
59 - 89
Per quanto mi riguarda gioco solo la quartina 59 - 72 - 46 - 89 per ambo terno e quaterna
Ruote di FIRENZE - PALERMO

Vedi l'allegato 2210881
Era cosi bella ma....ha pagato nei minimi sindacali
 
CIAO DANIEL PASSO PER SALUTARTI O CHIUSO I MIE POST VISTO CHE DICONO CHE SONO TAROCCATI OGNI TANTO PASSO PE SALUTARTI UN CARISSIMO SALUTO (y) (y) ;)
 
Ecco bravo.....cosi il tuo amico instabile te parla molto male di me! Ah digli di smetterla di mandarmi messaggi privati!
Fammi capire Marco ..... hai aperto quel topic segnalando quelle anomalie che si riscontrano in vari topic, giusto avevo in mente anch'io di farlo qualche giorno fa, Giuseppa ha dato spegazioni secondo me non veritiere addossando l'anomalia ovviamente al proprietario del topic,
Ovvio che il proprietario del topic si risenta e risponda di conseguenza, non vedo cosa centri amico o non amico, io non ho corrispondenza con il mio amico e ne mai mi ha parlato male di te ( non vedo come possa farlo!!)
Poi fate vobis .... me sembrano talmente tante stronzate campate in aria che sfociano sempre, come è avvenuto in un ban.
 
Fammi capire Marco ..... hai aperto quel topic segnalando quelle anomalie che si riscontrano in vari topic, giusto avevo in mente anch'io di farlo qualche giorno fa, Giuseppa ha dato spegazioni secondo me non veritiere addossando l'anomalia ovviamente al proprietario del topic,
Ovvio che il proprietario del topic si risenta e risponda di conseguenza, non vedo cosa centri amico o non amico, io non ho corrispondenza con il mio amico e ne mai mi ha parlato male di te ( non vedo come possa farlo!!)
Poi fate vobis .... me sembrano talmente tante stronzate campate in aria che sfociano sempre, come è avvenuto in un ban.
Io non ho citato una beata fava!quello che leggi è scritto!....è saltato fuori il fuoribondo di turno insultano me e chi si intrometteva,,,,poi il Topic è stato cancellato e poi riaperto stamattina.E nuovamente il fuoribondo di turno si è ripresentato.Se sei con la coscienza in oridine,fatti i menga tuoi almeno,ma ultimamente(vedi anche qui) i casini inutili si sono creati!
Aggiungo (e c'è anche scritto) che scartavo il 1°caso.
Senti un po!....ormai sono anni che girovaghiamo per Ced,io personalmente sono stanco di ste menate da asilo infantile...Il Ban è stato chiesto dalla persona e accettata dai moderatori.Tanto ci siamo passati più volte anche noi,domani si iscrive nuovamente e entro la settimana lo si riconosce.Con me cmq ha chiuso perchè i double face non li sopporto e continuerò a non sopportarli
 
Non avevo letto tutto il topic, solo quello che non era stato cancellato ..... io me ce facevo du risate con tutti quei K di visite sui topic, è evidentissimo che qualcosa non ha funzionato nel conteggio ....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto