Novità

* Prova per i vari giochi ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare una prova e per questo avrei bisogno di voi, naturalmente se avete piacere perchè nessuno è obbligato.
La prova consiste nel cercare dei numeri attraverso le carte da mettere per il gioco che si desidera fare...
Mi basta sapere quanti numeri volete avere, il vostro nome, gli anni e da
tre mazzetti quale preferite (SX _ CENTRO _ DX) specificare solo se desiderate per il lotto in modo da provare ad agg. la ruota.
-> Vi aspetto per provare insieme, naturalmente nulla è certo anche perchè ancora non ho avuto la possibilità di arrivare ad avere la bacchetta magica, provo e riprovo, ma giunta al traguardo ... sempre bocciata :p

-> Non so se avrete piacere e vorrete fare questa prova insieme a me, ma se vogliamo provare questa esperienza (che potrebbe essere positiva, ma anche deludente e questo lo sarebbe anche per me) ognuno di voi apra un post personale, altrimenti se sarete in molti ( me lo auguro) si creerebbe confusione.
* Aspetto le vostre richieste, abbiate pazienza se non risponderò subito, ma vi risponderò... direi che sarebbe meglio provare aprendo la porta alla Fortuna e pazienza se busserà a quella del vicino... in quel caso ci riproveremo augurandoci di sentirla bussare alla nostra....
*** Delle volte si dice metterò i numeri di Tizio o Caio ... ma c'è da tenere sempre presente che i numeri di una persona non sempre sono fortunati per altra perché ognuno di noi ha il suo periodo più o meno fortunato di altri ...
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Giuseppa mi puoi dare per favore tre numeri per il lotto mazzo centrale - S. = 30-10-81 (non è la mia data ma sai di chi!!!!)
GRAZIE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto