Novità

* Prova per i vari giochi ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare una prova e per questo avrei bisogno di voi, naturalmente se avete piacere perchè nessuno è obbligato.
La prova consiste nel cercare dei numeri attraverso le carte da mettere per il gioco che si desidera fare...
Mi basta sapere quanti numeri volete avere, il vostro nome, gli anni e da
tre mazzetti quale preferite (SX _ CENTRO _ DX) specificare solo se desiderate per il lotto in modo da provare ad agg. la ruota.
-> Vi aspetto per provare insieme, naturalmente nulla è certo anche perchè ancora non ho avuto la possibilità di arrivare ad avere la bacchetta magica, provo e riprovo, ma giunta al traguardo ... sempre bocciata :p

-> Non so se avrete piacere e vorrete fare questa prova insieme a me, ma se vogliamo provare questa esperienza (che potrebbe essere positiva, ma anche deludente e questo lo sarebbe anche per me) ognuno di voi apra un post personale, altrimenti se sarete in molti ( me lo auguro) si creerebbe confusione.
* Aspetto le vostre richieste, abbiate pazienza se non risponderò subito, ma vi risponderò... direi che sarebbe meglio provare aprendo la porta alla Fortuna e pazienza se busserà a quella del vicino... in quel caso ci riproveremo augurandoci di sentirla bussare alla nostra....
*** Delle volte si dice metterò i numeri di Tizio o Caio ... ma c'è da tenere sempre presente che i numeri di una persona non sempre sono fortunati per altra perché ognuno di noi ha il suo periodo più o meno fortunato di altri ...

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa mi puoi dare per favore tre numeri per il lotto mazzo centrale - S. = 30-10-81 (non è la mia data ma sai di chi!!!!)
GRAZIE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25
    38
    Cagliari
    72