Novità

* Prova ... *

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo,un terno in quartina sarebbe stato meglio ma come ha detto pam63,è sempre un ambo in quartina al primo colpo!tanta soddisfazione!Il terno sarà per la prossima volta,ne sono certa ;).Grazie di tutto Giuseppa.Avresti potuto benissimo non dire che la prova non è andata a buon fine e spiegare il perchè,ma lo hai fatto.E' da apprezzare.Buona serata!
 
<center>Brava Giuseppa come sempre...</center>

58143020.jpg



Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
 
* CA-FI-NA 20-13-39-63 *</u>
Era questa previsione la prova ha dato l'ambo ed ecco qua che non è andata a buon fine e vi spiego il perchè........

Quelle previsioni non vengono da sogni o metodi, ma dalle Carte.
Dalla stesa ho estrapolato la prima previsione (quella con il 20), ma ho volutamente provato, sempre dalla medesima stesa a dare tutto ciò che mi "Hanno" fatto individuare; fino al 13-20 ok, ma l'altro numero, il 39 mi veniva in modo che dovevo prendere sia il 39, con il suo vertibile (chi ha il mio corso sa di cosa parlo) che è appunto il 33.
Ecco la prova.....invece di dare il 33, come era logico fare, ho voluto provare a girarlo a 63 (39 = il 9 invece di 3 l'ho volutamente girato e fatto diventare 6) ed ecco il perchè la prova non è andata a buon fine xchè invece del terno in quartina avete preso solo l'ambo, inoltre le ruote x quella quartina erano solo FI-CA, ma ho voluto provare a mettere anche NA x via di quel 20.
Sono in parte soddisfatta xchè avete preso l'ambetto, ma mi spiace x il terno perso x una mia stupida voglia di provare un altro modo di usare il vertibile di un numero, comunque quella quartina si potrà abbandonare.


Se leggete ciò che vi ho specificato la previsione da mettere in gioco era * CA-FI 20-13-39-33 * e se non avessi voluto provare invece di girare il 39 a 63 e girarlo come invece è la regola e cioè 33 c'erano due TERNI e la soddisfazione più grande è che ha dato il terno in entrambe le ruote e soprattutto xchè è stata tirata fuori da una stesa di carte.

Quanto vorrei avere un'ulteriore soddisfazione.......quella che qualcuno l'abbia tenuta in gioco!!!


070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Giuseppa!solo ora ho controllato le mie giocate e...sorpresa:ho tenuto in gioco la quartina anche se non ho messo il 33 ma tenuto il 63!Quindi anche stasera,ambo in quartina 13-20 su Ca!al 2° colpo!!!Come sono contenta :D!GRAZIE Giuseppa!Domani mando la cedolina ;)
1320ca.jpg
 
Complimentoni giuseppa 2 terni in due ruote su due ruote previste è davvero da grandiiii :D ho letto che hai delle dispense x il lotto attraverso i tarocchi è possiile averle?? Dove le posso comprae?? Grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto