Ciao Sasa, il Ritardo Complessivo Adattatori chiunque se vuole lo può verificare da questa apposita sezione di Spaziometria: Metodi >>> Statistica Adattatori
Sono ovviamente possibili molteplici tipi di analisi.
In questo caso io ho selezionato, per considerare ogni possibilità, come ruota di ricerca tutte le ruote sulla colonna sx nella sezione PARAM(etri) e come posizioni tutte e 5. Nella colonna di dx sempre nella sezione PARAM(etri) ogni ruota di verifica presa una ad una singolarmente con anche qui tutte le posizioni...
Come colpi ho lasciato 1, come passo ho lasciato 1, come metodi ho lasciato sommativi e come sorte ho lasciato due numeri per estratto.
Puoi analizzare il tutto dal 1871 oppure anche per un periodo temporale molto + ristretto (es. le ultime 360 estrazioni). Nel secondo caso ovviamente l'analisi sarà molto ma molto + rapida
Cliccando su esegui la specifica sezione sopra menzionata Statistica Adattatori ti mostra, nella seconda parte in basso delle due fasce orizzontali della relativa interfaccia, gli adattatori, i numeri e le ruote con il relativo eventuale esito.
Ordinando per valore decrescente la colonna denominata Ritardo Complessivo Adattatori mi sono divertito... a vedere quale fosse quello attualmente maggiore... E quello attualmente maggiore pari a 217 punti è, salvo errori, quello su NZ per l'ambata sopra riportata.