Novità

Provando a monitorare il teorico Ritardo Complessivo Adattatori

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Analizzando ogni singola ruota (inclusa nz) questo sembra essere il massimo valore attualmente risultante: 163

Vediamo se resisterà a lungo... o se e quando sfalderà la relativa ambata sulla relativa ruota di rilevamento (BA) : 32.39

:)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Già 32 sfaldatosi al 2° colpo con un R.C.A. pari a 165

:)

Grazie .MRK. per avermelo ricordato! ;)

Di questa me n'ero proprio dimenticato! o_O:D

Se regge il giochino..., analizzando per velocizzare solo le ultime 360 estrazioni, le prossime dovrebbero essere...

TO con un R.C.A. = 159 >>> 163-159 = 4(+3) CRT x ambata : 40-45
e
NZ con un R.C.A = 158 >>> 163-158 = 5(+3) CRT x ambata : 67-69

Per quanto riguarda invece una nuova analisi partendo da tutte le ruote separate per unica ruota l'R.C.A. max (R.C.A.TTSepVsRuS) sembrerebbe salire a 209 con la ruota di MI che aveva la coppia 4.47 con questo valore al 14-11-2019 sfaldando a colpo il 4.

Adesso ci sarebbe RO con 67.70 e un R.C.A.TTSepVsRuS di 193

E in realtà l'attuale Valore Massimo R.C.A.TTSepVsRuS l'avrebbe al momento la NZ con la coppia: 19-22 con un R.C.A.TTSepVsRuS di ben 215 superiore quindi di 6 punti rispetto quello di MI.
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Da questo particolarissimo punto di vista adesso risulterebbero VERY HOT 19-22 su NZ con un valore R.C.A. di ben 217 punti... ? . Chissà se entro 3 colpi almeno uno dei due si possa ripresentare nonostante il loro rispettivo RA davvero insignificante... e rispettivamente quasi isocrono... (19 ra 6 e 22 ra 7).
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Tom
Ma cos'è questo ritardo complessivo adattatori'. Magari l'avrai già detto da qualche parte ma non l'ho visto
Sempre che non sia una cosa complicata
Grazie e buona giornata.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Sasa, il Ritardo Complessivo Adattatori chiunque se vuole lo può verificare da questa apposita sezione di Spaziometria: Metodi >>> Statistica Adattatori

Sono ovviamente possibili molteplici tipi di analisi.

In questo caso io ho selezionato, per considerare ogni possibilità, come ruota di ricerca tutte le ruote sulla colonna sx nella sezione PARAM(etri) e come posizioni tutte e 5. Nella colonna di dx sempre nella sezione PARAM(etri) ogni ruota di verifica presa una ad una singolarmente con anche qui tutte le posizioni...

Come colpi ho lasciato 1, come passo ho lasciato 1, come metodi ho lasciato sommativi e come sorte ho lasciato due numeri per estratto.

Puoi analizzare il tutto dal 1871 oppure anche per un periodo temporale molto + ristretto (es. le ultime 360 estrazioni). Nel secondo caso ovviamente l'analisi sarà molto ma molto + rapida ;)

Cliccando su esegui la specifica sezione sopra menzionata Statistica Adattatori ti mostra, nella seconda parte in basso delle due fasce orizzontali della relativa interfaccia, gli adattatori, i numeri e le ruote con il relativo eventuale esito.

Ordinando per valore decrescente la colonna denominata Ritardo Complessivo Adattatori mi sono divertito... a vedere quale fosse quello attualmente maggiore... E quello attualmente maggiore pari a 217 punti è, salvo errori, quello su NZ per l'ambata sopra riportata.
 

Zac

Advanced Premium Member
Grazie Tom sei stato molto gentile.
Utilizzo già spaziometria per alcuni metodi (NLT) e statistiche per estratto, proverò anche questa, sempre che ci riesca.
Buon pomeriggio.
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
Analizzando ogni singola ruota (inclusa nz) questo sembra essere il massimo valore attualmente risultante: 163

Vediamo se resisterà a lungo... o se e quando sfalderà la relativa ambata sulla relativa ruota di rilevamento (BA) : 32.39

:)
scusami il 32 . 39 su Bari sono ancora da giocate ho si è sfaldata ?
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Bene... ?
Adesso proviamo qualcosa di leggermente diverso... :unsure:

Per velocizzare la ricerca impostiamo 270 estr. di verifica.
Come colpi teorici cambiamo la config. in 5, come passo lascio 1, come metodi ho lasciato sommativi e come sorte ho lasciato due numeri per estratto. Ruota di ricerca. TUTTE analizzandone una ad una separatamente e come Ruota di gioco: solo NZ per concentrare il focus.

Proviamo a scegliere come nell'altro caso l'R.C.A. risultante max. In questo caso pari a 45.

Coppia x E/a risultante: 17-72
crt: 5(+1)

crt= colpi restanti teorici.

Curiosità extra: questa volta si tratterebbe dunque di un ambo vertibile laterale ovvero di una tipologia di sfaldamento non troppo rarissima :)

Dettaglio ricerca:

dettaglioricercarca.jpg
 
  • Like
Reazioni: NEM

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Bene... ? Adesso proviamo qualcosa di leggermente diverso... :unsure: Per velocizzare la ricerca impostiamo 270 estr. di verifica. Come colpi teorici cambiamo la config. in 5, come passo lascio 1, come metodi ho lasciato sommativi e come sorte ho lasciato due numeri per estratto. Ruota di ricerca. TUTTE analizzandone una ad una separatamente e come Ruota di gioco: solo NZ per concentrare il focus. Proviamo a scegliere come nell'altro caso l'R.C.A. risultante max. In questo caso pari a 45. Coppia x E/a risultante: 17-72 crt: 5(+1) crt= colpi restanti teorici. Curiosità extra: questa volta si tratterebbe dunque di un ambo vertibile laterale ovvero di una tipologia di sfaldamento non troppo rarissima :) Dettaglio ricerca: Vedi l'allegato 2192107

Questa sera al 9° colpo (+3 rispetto i 6 ipotizzati) : 72 su NZ con RCA 45+9 = 54
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto