Pino il sogno è sempre quello che mi indicava il 17, ma anche che lo sbagliavo, e così è stato che se te lo racconto capirai che c'è stata la beffa, infatti avevo la posizione del 17, l'abbinamento e sbagliato tutto.........beffata.
Nel sogno ero in macchina e inizialmente partita ad un bivio dovevo prendere la strada di dx e x errore prendo la sx, ma vado avanti con la speranza di riuscire ad arrivare ugualmente a destinazione.
Prima della conclusione del sogno, mi ero fermata in un posto sconosciuto, dato a mia sorella 5,00€ (le ho perorio viste e in particolare il 5 scritto sui soldi) x farmi comprare un gratta e vinci, nel frattempo mi sono comprata una penna (era tutta azzurra), prima di ripartire, un bambino mi ha detto che avrei dovuto pagare la penna a sua madre 2,60€, gli ho risposto che aveva ragione x cui apro il borsellino dove avevo tanti soldi spicci e dò queste 2,60 ( che ho dato da giocare a PA 2,60; a PA-VE 2-60-69).
Poi riparto e il sogno continua che sulla strada mi si mette davanti alla macchina un uomo vestito mascherato che scherzave e ridendo in modo scherzoso mi saltellava davanti bloccandomi x cui non mi faceva proseguire, prendo una laterale e ne trovo un altro che si è comportato uguale.
Tutto questo ha fatto capire che avrei avuto la beffa e di conseguenza i miei sbagli x distrazione.
Sbagliare strada 17........eccolo, ma poi c'è tutto il contorno del sogno x cui l'essere bloccata, che sarebbe sortito e non più giocato, ma perso x via della beffa.
Svegliandomi ho avuto un flash che mi dice "29 il numero del grattino".
Io l'ho comprato......altra beffa.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***