Novità

Prove di riassunto TabelloneAnalitico

i legend

Premium Member
Ciao:)
NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Questo è solo un report statistico.

ho cercato di riassumere in una tabella il quadro del tabellone analitico.
se non ho fatto errori nello script (se ne ho fatti segnalatemeli grazie)
possiamo osservare il
numero piu ritardatario sulla ruota
Le presenze Teoriche nelle fasce di ritardo considerate
le presenze reali nelle medesime fasce,
quindi lo scarto in positivo se cè un surplus o neg se ci sono meno numeri di quelli teorici e gli estratti presenti
nelle medesime.

Il calcolo è eseguito nelle fasce alte . dal ritardo 54 al massimoRC, quindi le presenze teoriche sono
vincolate a queste fasce.

Non so se si possono utilizzare quesi dati per ottenere una previsione , ma potrebbe essere un modo veloce e comodo per tenere sott'occhio
il tabellone

Img1_.jpg

se ci sono dati errati per favore segnalateli....
se è una tabella utile la posto ogni volta o se qualcuno ha idea di come scremare i risultati
dica pure....

Ultima modifica:
Bello il tuo report statistico i legend mi dici dove posso trovare lo script cosi lo inserisco in Spaziometria
Grazie

Non so se può essere utile ma:

il 70 è previsto su BA nel pronostico del Metodo di Bibbolotto che trovi a questo link http://forum.lottoced.com/forum/lott...hiama-l-ambata

Il 17 è ritardatario su Tutte con maggiori ritardo su BA

Ultima modifica:
vincenzo4221;n1952811 ha scritto:
Ciao a tutti , per te skygirl , ho quello che ti serve , non è uno script ma un foglio excel , è da i dati che cerchi e anche di più , ti da anche i suggerimenti sul comportamento da attuare........
" LA CONDIVISIONE non è per tutti"........... hai 12 ore.....................

https://www.dropbox.com/s/zlwfhopbsl...01.3.xlsm?dl=0

Complimenti vincenzo4221, hai fatto un eccellente lavoro bravo!

Ciao sky.
Se lo script è corretto lo posto stasera in area download.

Io mi sento fortunatissimo ad avere tanti amici qui sul forum ,e per quel che posso cerco di ricambiare
Con affetto e stima .
Un abbraccio a tutti:)
P.s.
Se sono meno presente è dovuto a problemi personali, e i veri amici lo capiscono.
Grazie a tutti.

Grande legend, ti superi ogni volta! Complimentissimi vincenzo! :)
Ragazzi visto che ognuno di noi affronta giustamente la questione da punti di vista diversi e che questi punti unendosi in qualche modo potrebbero incastrarsi l'uno con l'altro formando un meraviglioso puzzle vincente... vi dispiacerebbe dirmi se ho capito bene il vostro ragionamento... ossia se per voi le fasce da 36 a 53 sono le più probabili... per un teorico sfaldamento anche a colpo? ;) Grazie mille per questo piccolo grande chiarimento che vorrete darmi e ancora complimenti ad entrambi. Ps: anche io avrei 17.70 (ambo vertibile laterale) almeno come ambata a breve quindi concordo con donna del cielo skygirl ;) . Un caro saluto a tutti/e e buona domenica sera :D

Ultima modifica:
grazie per i complimenti , ma accettati solo parzialmente , io ne sono l'ideatore richiedente , lo scripter per questo lavoro è un'altra persona

vincenzo4221;n1952811 ha scritto:
Ciao a tutti , per te skygirl , ho quello che ti serve , non è uno script ma un foglio excel , è da i dati che cerchi e anche di più , ti da anche i suggerimenti sul comportamento da attuare........
" LA CONDIVISIONE non è per tutti"........... hai 12 ore.....................

https://www.dropbox.com/s/zlwfhopbsl...01.3.xlsm?dl=0

Ciao Vincenzo, volevo anch'io vedere il tuo grande capolavoro, potresti aggiornare il link in serata, ringrazio anticipatamente
vittorio

Ultima modifica:
Ciao. Non avendo ricevuto conferma dei dati postati da nessuno, mi spiace ma non posto uno script che potrebbe essere errato.

Ciao Legend , i tuoi dati sono confermati anche dalla comparazione dei dati con il lavoro svolto dal foglio excel " Fascie di titardo" , ma cosi non si fa altro che segnalare dei numeri che attraversano una fase di scarto , è troppo poco , come troppo poco è affidarsi al capogioco...
Quindi ,meglio sarebbe avere l'opportunità di poter scegliere, eventualmente , fra i tanti numeri proposti quelli che soddisfano determinate caratteristiche , che ottengono , nella maggior parte dei casi , un risultato fruttuoso.
Come? se vuoi , posso spiegarti come , la cosa non è facile , è uno script , faciliterebbe l'analisi , come dice il buon LOTTOTOM , siamo membri di un puzzle , è ognuno di noi può dare tanto , anche se lo scripter è vantaggiato dalla sua conoscenza , c'è chi magari ha dalla sua la fantasia , chi capacità matematiche ecc......

Ultima modifica:
Ciao.
Lo script non suggerisce una previsione.
Rispecchia la situazione del tabellone analitico.
Ci dice qual è il numero più ritardatario della ruota, non è un Capogioco, mi dice quale ruota ha un surplus di elementi rispetto a quelli teorici e per aiutarci ci dice quali sono questi elementi.
È giusto una fotografia del quadro estrazionAle.
E non vuole essere altro.
Non faccio script che restituiscono numeri da giocare.è una mia scelta personale.
Ciso e grazie per la conferma dei dati ora posso postare lo script.

Devo aggiungere qualcosina ma ho il PC che sta lavorando e credo che prima di due orette non posso fare nulla.ciao

Le analisi hanno uno scopo , e di solito è quello di cercare caratteristiche , che ci servono per meglio interpretare il quadro estrazionale , e di solito le previsioni o pronostici ,si basano su delle particolari caratteristiche , è scelta del lettore usare o meno dei dati per eventuali pronostici , se no , a che serve? "cambiando l'ordine dei valori il risultato non cambia"...........

Ultima modifica:
Il tuo scopo non è il solito?
spero che il tuo scopo , non sia solo quello , di depredare le conoscenze che il mondo dei giochi può dare a livelo informatico e poi scappare .
Qui eravamo tutti contenti dei tuoi passi nelle conoscenze scriptiche , e anche il buon Luigi , sperava che , tu , gli potessi alleggerire la mole di richieste , che arrivano da questo mondo , che indirettamente , stimola le capacità matematiche e di analisi dello scripter.
E' come se uno va in ospedale per imparare a fare il chirurgo , impara e poi se ne fotte degli ammalati.

Se cercavi un maestro gratis , bravo l'hai trovato , sei in gamba.

Comunque , come non detto , allargo la partecipazione a quanti vorranno intervenire.

Ultima modifica:
vincenzo4221;n1953209 ha scritto:
spero che il tuo scopo , non sia solo quello , di depredare le conoscenze che il mondo dei giochi può dare a livelo informatico e poi scappare .
Qui eravamo tutti contenti dei tuoi passi nelle conoscenze scriptiche , e anche il buon Luigi , sperava che , tu , gli potessi alleggerire la mole di richieste , che arrivano da questo mondo , che indirettamente , stimola le capacità matematiche e di analisi dello scripter.
E' come se uno va in ospedale per imparare a fare il chirurgo , impara e poi se ne fotte degli ammalati.

Comunque , come non detto , allargo la partecipazione a quanti vorranno intervenire.
Questo penso si commenti da solo.

Ultima modifica:
vincenzo4221;n1953085 ha scritto:
Le analisi hanno uno scopo , e di solito è quello di cercare caratteristiche , che ci servono per meglio interpretare il quadro estrazionale , e di solito le previsioni o pronostici ,si basano su delle particolari caratteristiche , è scelta del lettore usare o meno dei dati per eventuali pronostici , se no , a che serve? "cambiando l'ordine dei valori il risultato non cambia"...........

Come ho detto tante volte non faccio script che restituiscono delle previsioni. Lo faccio perché non esiste il metodo sicuro.

Ora ho finito.
Tutti sono liberi di pensarla diversamente.

Personalmente ritengo la conversazione chiusa.
Con questo intendo dire che ognuno può scrivere o commentare ciò che meglio crede. Ma in egual misura mi ritengo libero di non partecipare più a questa discussione.
Cordiali saluti I legend :)

vincenzo4221;n1953209 ha scritto:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari
    59
    73