Novità

Prove di script di ricerca fissi dopo evento spia

Nikor

Premium Member
Un saluto ai partecipanti.

Se mi è permesso senza disturbare posto anche una mia ricerca fatta a modo mio partendo dalle vostre indicazioni…
Leggendo i risultati di Marco si nota che una sestina ( dopo la spia n°-83 a bari ) che nei 15 casi consecutivi abbia avuto ottime chance di risultati con solo 3 casi negativi nei 9 colpi considerati dopo l’uscita del numeri spia più uno in corso.

Facendomi alcune legittime domande mi sono chiesto ( se invece di una sestina si dovesse aumentare ad una settina ) , sicuramente si andrebbero a coprire anche i casi che si erano rivelati negativi.

Ho voluto per mia curiosità provare una veloce bozza, ( al momento non mi è stato possibile valutare solo i 9 colpi ) ma ho agito in altro modo chiedendo al data base:
Dopo le ultime uscite a Bari del numero 83, quanti numeri mi servono per avere almeno un ambo nella lunghetta di 7 numeri?
Quanti colpi mi serviranno perché l’analisi mi indichi un report al 100% ?
Per quante volte devo considerare l’uscita del numero 83 per rispettare il punteggio ( > = 2 ) ?
Questo il mio resoconto:
Vedi l'allegato 2221429
( un errore è sempre possibile , nel caso ci siano incongruenze segnalatele ) !

Si può fare di più ? sicuramente , ma ci vorrebbe il tempo da dedicare all’hobby che purtroppo mi manca…
Avevo deciso di non entrare più in altre sezioni , ma essendo un appassionato quando leggo qualche cosa di interessante come ad esempio in questo thread ( che riscatta ) le tante sciocchezze sparse in varie sezioni, seguo con interesse più che volentieri e sono certo che voi affinerete la ricerca estendendola anche ad altri numeri spia per trovare una quadra.

Poi sappiamo che quello che è stato potrebbe anche non ripetersi ma è sempre un valido metodo per giocare pochi numeri seguendo la strada dettata da un evento spia, la prova del ( 9 ) l'avremo alla prossima comparsa del numero 83 sul comparto Pugliese.

Un saluto ai partecipanti e buone ricerche, da Nikor.
Questo era stato uno dei miei interventi ( dopo la spia numero 83 di Bari ) dove a colpo era uscito l'Ambo in Settina......
Anche ieri sera nel tempo di attesa stimato di 15 colpi , altro Ambo :
bari-.jpg
e pensare che la ricerca non era ottimizzata......
..Ci saranno altre occasioni, bisogna solo trovare il tempo e la spia da considerare, buona serata .
Nikor.
 

aldinobis

Super member
ciao I Legend
ancora grazie per l'ottimo lavoro che ci hai regalato,,
dato l'uso intenso che ne ho fatto sin dal primo giorno.........mi sono imbattuto in un errore di overflow ..non il solito puff'''
dopo l'ultimo aggiornamento arkivio del 5-10-21 quando immetto questa selezione ;

| 34 | PALERMO | TUTTE | OTTOBRE | 3 | 03 |

e do' l'o.k ci pensa un po e poi mi da' ,ERROR 6-OVERFLOW-LINEA 317 COL 6- ERRORE DI RUN TIME MS VBSCRIPT
Ho provato anche con la prima versione fa lo stesso ,cambia solo il rigo 304..
i faccio la ricerca per tutti i 5 estratti e per ogni ruota ad ogni estrazione ed il fatto accade solo con il 34 di Palermo
spero che la segnalazione sia cosa gradita
buon proseguimento e cordiali saluti
 

i legend

Premium Member
ciao aldinobis
ho provato , a me non da nessun errore
per favore se qualcuno potesse riprodurre la ricerca di aldino bis e darci notizie .
grazie :)
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
io posso intervenire per compiacermi con Legend ( uno dei 2 o 3 che mi ha dato qualche soddisfazione), lo script a me non da nessun errore inserendo i parametri "incriminati".
Suggerisco di sostituire completamente l'archivio prendendolo dal sito di silop.
 

aldinobis

Super member
ciao e grazie a tutti
ultimamente gli aggiornanenti li ho fatti dal sito di silop.......
pero' non mi sono mai cimentato con la sostituzione completa dell'arkivio---
se ,gentilmente mi potete spiegare passo ,passo come fare Vi ringrazio anticipatamente
cordiali saluti.
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
..può valer qualcosa che l'ultima sortita del 34 ad ottobre sia nel 2010?

14/10/2010
36​
70​
34
44​
30​

aggiornamento:
per esempio anche con il 4 a Venezia a giugno pos 3 e colpi 3 da lo stesso errore.. ultima sortita nel giugno del 2011.

Gio.
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Ciao, magari dipende da qualche impostazione del pc. Non saprei dire.
Ho provato con 3 casi e 15 ,ma è tutto ok,sul mio pc.
Grazie ad 80 sete e a Gioryuken per la prova.
:)
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Secondo me,

è probabile che con i parametri inseriti,

nel calcolo della percentuale vi sia una divisione per zero.

Lo si può verificare inserendo subito prima della linea incriminata

If nCs = 0 Then MsgBox nCs

Nel caso si attivi ed indichi questo zero,

si può attribuire un valore ad ncs per evitare questo overflow.

Ma evidentemente i parametri "non sono validi" ai fini della ricerca

:)
 

aldinobis

Super member
ciao a tutti

ho risolto il problema ,smanettando(mi si passi il termine) gli arkivi ..come suggerito dal prof LUIGI che ringrazio ..............cerco di spiegare come..
oltre a fare l'aggiornamento archivio solito partendo dal pulsante "Base dati" e selezionando la prima opzione "aggiornamenti arkivi da web"
sono entrato nella cartella in alto tutta a sinistra " apri directory di lavoro" e sono andato sulla cartella "AggiornaArkividaSilop"
ci ho cliccato sopra ed e' partito un programma ,nero, nero, di qualche secondo (vecchio dos??)......
fatto sta' che adesso adesso non ho piu l'errore che ho segnalato stamani.
ringrazio tutti e fatemi sapere se chi aveva lo stesso l'errore ha risolto
buona notte e cordiali saluti
 

raimea

Junior Member
ciao
si ora funziona

ho fatto :
base dati - apri directory dati - 2ppio clik su >> AggiornaArchiviDaSilop.bat

parte schemata nera (dos) che non so cosa faccia.

aggiorna da web - scelto >> lottomatica
e ricreato archivio

ora reimpostando >> 34-palermo-tutte-ottobre-3-03

non mi da piu l errore e questa immagine:

1.jpg

ciao
 

pigano65

Member
io posso intervenire per compiacermi con Legend ( uno dei 2 o 3 che mi ha dato qualche soddisfazione), lo script a me non da nessun errore inserendo i parametri "incriminati".
Suggerisco di sostituire completamente l'archivio prendendolo dal sito di silop.
I complimenti che porgo a i Legend, (gia fatti), certamente non hanno lo stesso valore fatte dal "Padrino" se non vado errato, e ben la seconda volta che glieli fà. Che se lo stà coccolando???...
cordiali saluti
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao
si ora funziona

ho fatto :
base dati - apri directory dati - 2ppio clik su >> AggiornaArchiviDaSilop.bat

parte schemata nera (dos) che non so cosa faccia.

aggiorna da web - scelto >> lottomatica
e ricreato archivio

ora reimpostando >> 34-palermo-tutte-ottobre-3-03

non mi da piu l errore e questa immagine:

Vedi l'allegato 2222753

ciao
@aldinobis

Non vi da l'errore perchè tiene conto del 34 uscito martedì. Provate a ridurre di 1 estrazione il range appena dopo lanciato lo script (digitate 9985 nel box di sotto) e vedrete che apparirà di nuovo.
Alla fine non è un errore, è solo che nel range e nei parametri di ricerca selezionati, il numero non è sortito.

Gio. (y)
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera a tutte/i.

Faccio mio proprio quanto scritto da GioRyuKen72.

NON HO SOSTITUITO l'archivio e alle'estrazione finale del 5 ottobre 2021 funziona.

Portando indietro il limite finale dello stesso archivio, si ripropone quanto descritto.

La divisione per zero casi, non può dare origine ad un valore percentuale.

:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto