Un saluto ai partecipanti.
Se mi è permesso senza disturbare posto anche una mia ricerca fatta a modo mio partendo dalle vostre indicazioni…
Leggendo i risultati di Marco si nota che una sestina ( dopo la spia n°-83 a bari ) che nei 15 casi consecutivi abbia avuto ottime chance di risultati con solo 3 casi negativi nei 9 colpi considerati dopo l’uscita del numeri spia più uno in corso.
Facendomi alcune legittime domande mi sono chiesto (
se invece di una sestina si dovesse aumentare ad una settina ) , sicuramente si andrebbero a coprire anche i casi che si erano rivelati negativi.
Ho voluto per mia curiosità provare una veloce bozza, (
al momento non mi è stato possibile valutare solo i 9 colpi ) ma ho agito in altro modo chiedendo al data base:
Dopo le ultime uscite a Bari del numero 83, quanti numeri mi servono per avere almeno un ambo nella lunghetta di 7 numeri?
Quanti colpi mi serviranno perché l’analisi mi indichi un report al 100% ?
Per quante volte devo considerare l’uscita del numero 83 per rispettare il punteggio ( > = 2 ) ?
Questo il mio resoconto:
Vedi l'allegato 2221429
(
un errore è sempre possibile , nel caso ci siano incongruenze segnalatele ) !
Si può fare di più ? sicuramente , ma ci vorrebbe il tempo da dedicare all’hobby che purtroppo mi manca…
Avevo deciso di non entrare più in altre sezioni , ma essendo un appassionato quando leggo qualche cosa di interessante come ad esempio in questo thread ( che riscatta ) le tante sciocchezze sparse in varie sezioni, seguo con interesse più che volentieri e sono certo che voi affinerete la ricerca estendendola anche ad altri numeri spia per trovare una quadra.
Poi sappiamo che quello che è stato potrebbe anche non ripetersi ma è sempre un valido metodo per giocare pochi numeri seguendo la strada dettata da un evento spia, la prova del ( 9 ) l'avremo alla prossima comparsa del numero 83 sul comparto Pugliese.
Un saluto ai partecipanti e buone ricerche, da Nikor.