onei
Premium Member
salve a tutti queste 2 previsioni le metto xche il metodo mi sembra interessante ma voi non giocatele
voglio vedere solo sè continua a dare risultati........e che risultati!!!!!!!!! qualche estrazione fà ha dato la quaterna ,certo può essere un caso ma
considerate che più di un caso mi viene fuori anche il terno naturalmente l'ambo è più frequente
...con questo non stò a ripetervi che non cè niente di sicuro
l'ambo lo può dare sia con le ambate che in quartina ma conviene giocare anche i 6 numeri insieme non si sà mai visto i risultati
cmq. vi ripeto questa è una prova x vedere sè il tutto vale poi sè viene fuori qualcosa pazienza ci proveremo alla prossima condizione trovata
in questo caso sono 2 previsioni vediamo cosa succede
to-ve
ambate
5-50
abbinamenti
28-82-75-57....unite x ambo terno e........
ca-fi
ambate
4-40
abbinamenti
9-90-25-52......unite x ambo terno e.........
il tutto x 9 colpi
vi auguro un ottima giornata insieme ad una serena Pasqua a tutti tutti del forum!!!!!!!!!!!
voglio vedere solo sè continua a dare risultati........e che risultati!!!!!!!!! qualche estrazione fà ha dato la quaterna ,certo può essere un caso ma
considerate che più di un caso mi viene fuori anche il terno naturalmente l'ambo è più frequente
...con questo non stò a ripetervi che non cè niente di sicuro
l'ambo lo può dare sia con le ambate che in quartina ma conviene giocare anche i 6 numeri insieme non si sà mai visto i risultati
cmq. vi ripeto questa è una prova x vedere sè il tutto vale poi sè viene fuori qualcosa pazienza ci proveremo alla prossima condizione trovata
in questo caso sono 2 previsioni vediamo cosa succede
to-ve
ambate
5-50
abbinamenti
28-82-75-57....unite x ambo terno e........
ca-fi
ambate
4-40
abbinamenti
9-90-25-52......unite x ambo terno e.........
il tutto x 9 colpi
vi auguro un ottima giornata insieme ad una serena Pasqua a tutti tutti del forum!!!!!!!!!!!