Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si il 44 lo preferisco su CA MI PA, ma l'estrazione di sabato è stata un festival di ambi di fig 8 e quindi le ruote interessate sono tantePer 17 44 sempre le ruote che sono segnate ? Grazie
ciccioriccio se ti riferisci a quelli postati da geronimo, sono quelli usciti nell'estrazione del 27 Dicembre che danno origine alla nuova previsione postata da me. Spero di averti chiarito le idee riguardo alla tua domanda, Ricordo che la mia Previsione è puramente a scopo informativo fatto con la mia passione non da un professionista, NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA CERTA, si consiglia il gioco dell'estratto e quello degli AMBI SECCHI anche a TUTTE per un eventuare recupero spese, ma NON è un incentivo a giocare per nessuno chi decide di farlo si assume tutte le responsabilità del caso. Grazie e buon fine anno e un Ottimo anno nuovo pieno di soddisfazioni per ognuno di Voi. A U G U R IBuongiorno bubù e geronimo i 6 ambi con relative ruote sono da intendersi per previsioni? Grazie e buon inizio 2026 a tutti voi
Scusa ma sono appena entrato in casa .... la giocata è solo per il 17 44 in ambo oltre a quelli di Bubù ... Buon annoBuongiorno bubù e geronimo i 6 ambi con relative ruote sono da intendersi per previsioni? Grazie e buon inizio 2026 a tutti voi
ambetto a MIciao suggerisco un 17 44![]()
Grazie Isabel, ricambio i tuoi Auguri per un 2026 pieno di grandi soddisfazioni per Te, che sono sicuro che ti arriveranno perchè sei bravissima. Ciaooooo un abbraccioComplimenti bubù x tutti i tuoi esiti positivi. Ciao e Buon Anno.
Isabel
AMBO SECCO ,ANZI SECCHISSIMOciao suggerisco un 17 44![]()
FANTASTICK*** Estrazione del lotto mercoledì 07 gennaio 2026 altro TERNO in Lughetta 44-08-17 a TUTTE (FIRENZE) al 6° colpo!!! ***
Vedi l'allegato 2310829