imported_n/a
Advanced Premium Member
se hai tempo dai una controllata leonessa grazie
sognatore

sognatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by sognatore
se hai tempo dai una controllata leonessa grazie
sognatore
Buona sera Duplex intanto grazie, per prima cosa devo prima aspettare l'occasione giusta per postare questi numeri, vedo che si formano una marea di combinazioni, però ci proviamo...aspettiamo la situazione e poi io posso postare questi n° io li posterò sempre in questo post. così tu puoi trovare subito il post.quote:Originally posted by Duplex
Cit Leonessa:"Duplex..stavo pensando di aggiungere altri 8 n° perchè quardando questa estrazione mi sono accorta che ha palermo poteva sortire la cinq. con il n° 43 che io nn ho messo in questo sistema, poi ho notato che con molta probabilità sono molto più freguenti di uscita sia di terni che quat.Ti posso chiedere un'altro grossooo...favore, sempre se tu Vuoi, vorrei chiederti, con 44 n° quanti terni e quaterne e cinq. si possono formare?"
Non c'è problema..o meglio..ci sta..non elabora la Nazionale visto che è un software vecchio di 10 anni che però non cambierei con nessun altro software esistente (c'è pure il superenalotto).
Posso elaborare tutti e 90 numeri dall'ambo alla cinquina e tutti i 90 n° sul superenalotto dagli ambi alle sestine.
Con 44 n° si formano:
946...ambi
13.244..terni
135.751...quaterne
1.086.008...cinquine
7.059.052...sestine
38.320.568...settine
177.232.627...ottine
708.930.508...novine
2.481.256.778...decine
Per l'elaborazione devi solo postare i n°, ma posso elaborare fino alla cinquina.
![]()