imported_n/a
Advanced Premium Member
Bravo ricky vedrai che arrivano anche su ruota,basta avere un po di pazienza e un po di K.....

ciaooo
Nicola

ciaooo
Nicola

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardate stasera che scherzetto mi hanno fatto quelli della lottomaticaquote:Originally posted by rickylotto
ciao a tutti
vi posto questi ambi in gioco per tutto il mese di giugno ,dal mio metodo (passo1) che fino ad aprile mi ha dato tante soddisfazioni
ma ultimamente ha dato esito negativo con l'ambo a cagliari 49-78
gli ambi sono questi ,poi siete liberi di non giocarli ,non li volevo postare ,ma poi ho deciso farlo, io ve li posto tutti , fatene quello che volete[8D]
roma 14-33 71-4 86-32
cagliari 4-44 65-76 73-87
venezia 1-23
torino 11-81
questi sono gli ambi per giugno
un saluto
riccardo
guardate stasera che scherzetto mi hanno fatto quelli della lottomaticaquote:Originally posted by rickylotto
ciao a tutti
vi posto questi ambi in gioco per tutto il mese di giugno ,dal mio metodo (passo1) che fino ad aprile mi ha dato tante soddisfazioni
ma ultimamente ha dato esito negativo con l'ambo a cagliari 49-78
gli ambi sono questi ,poi siete liberi di non giocarli ,non li volevo postare ,ma poi ho deciso farlo, io ve li posto tutti , fatene quello che volete[8D]
roma 14-33 71-4 86-32
cagliari 4-44 65-76 73-87
venezia 1-23
torino 11-81
questi sono gli ambi per giugno
un saluto
riccardo
quote:Originally posted by rickylotto
si continua con gli ambi
cagliari 73-87 65-76 4-44
roma 14-33 71-4
venezia 1-23
nuovi
cagliari 4-6 14-87 23-87
roma 71-10
sono 10 ambi ,per chi ne vuol giocare meno, i piu' forti in rosso
se qualcuno avesse unito gli ambi in rosso a cagliari ,stasera avrebbe preso un ambo in cinquina,piccola vincita ma sempre piu' di un'ambata
io 10 giorni fa' ,la quaterna lo beccata cosi. giocando gli ambi secchi ,piu' la lunghetta per recupero
[]
riccardo