Novità

Proviamo a prendere il 48 su roma......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zetrix

Advanced Premium Member
Ciao a tutti ... Ciao selly cominciamo da roma ... e buon inizio 2015 ...
ci rileggiamo dopo....:o

2s7j4p3.jpg

ciao selly nell ultima est abbiamo tre ambi con dif 48 una cosa insolita nn succede spesso questo dovrebbe realizzarsi il num dif 48 con gli ambi descritto nella lavagna ... spero che sia gradita il progetto fatto sulla lavagna ..purtroppo qui e difficile disegnare ..:o

gli ambi 48.5/48.13/48.23 li giochiamo su roma anche se sono validi su tutte pero noi giochiamo su roma...

Ultima modifica:
vy5t2x.jpg

selly sto facendo delle prove immagini su forum per vedere quale disegno e migliore come tonalita di colore..
mi piace di piu la prima perche nn mi piace tanto lo sfondo bianco.. e volevo un tuo parere se piace piu il primo disegno o il secondo disegno...:o possiamo farle anche animate ... :D
anzi se ci mettiamo anche la musica sarebbe meglio ...
ma la musica gliela faremo ascoltare dopo la vincita..:o

Ultima modifica:
BUON POMERIGGIO A TUTTI... CIAO PROF COME STAI???ANCHE IO PREFERISCO IL COLORE DELLA PRIMA...OK VADA X QUESTI 3 AMBI X OGGI!!!!E VEDIAMO COME INIZIAMO...:o KISS ..KISS..

Ciao Selly diciamo cosi..cosi nn sono proprio in forma .. per me nn costa nulla disegnare sulla lavagna tanto ho il cancellino che cancella tutto:o
mi hai chiesto dove ho preso la lavagna lo acquistata su e.bay :o

selly uno di quei tre ambi si dovrebbe realizzare pero nn so dirti quanto .. roma e la favorita ...
il concetto e semplice selly se ci sono tre ambi isotopi con dif 48 allora il 48 si dovra realizzare ..a tutte e vedrai che succedera....potrebbe uscire anche su diverse ruote ...:o

Ultima modifica:
gatti_00007.gif

ciao adriana i mici sono simpatici ..quanto e buffo questo gattino che suona la chitarra...
purtroppo viviamo in un mondo stupido dove maltrattano questi mici....e nn solo questi...

Ultima modifica:
selly nn avevamo detto che il nuovo anno dovremmo cambiare il profilo dell'avatar oppure vuoi rimanere con il tuo orsachiotto...:o

prof... devi rispiegarmi come si fà'...e dirmi dove trovo gli avatar... chiedo troppo???? visto che ci sei indicami dove trovare le gif animate....:o

Resize animated gif

selly su questo link puoi resettare l'immagine a 80x80 .. il forum ced accetta solo questo tipo di formato
pero qui devi essere brava per poterlo fare anche se molto semplice pero spiegare diventa difficile..se no puoi fare un altra cosa digiti su google gif animate 80x80 e trovi quello che ti piace e lo alleghi sul forum i passaggi te lo detto gia come devi fare e molto semplice ..cmq se trovi difficolta me lo dici e vedro di aiutarti ...
se poi vuoi un avatar semplice come quello che hai devi scrivere avatar 80x80 .. se per esempio trovi un avatar che ti piace pero ha il formato 126x95 allora nn va bene e devi resettare l'avatar a 80x80 tramite quel sito appena indicato.. poi salva e lo alleghi sul forum

Ultima modifica:
Madonna Avatars

selly puoi cercare qui l'avatar ce molto assortimento pero dopo devi resettare l'immagine (80x80) sul sito sopra citato ..salva ..
e dopo lo incolli sul forum ....:o
vai su impostazioni poi su avatar ..scegli file e poi modifica file e salva e il gioco e fatto:o

Ultima modifica:
selly stasera nn abbiamo fatto niente ..sai perche perdiamo perche giochiamo quando nn dovremmo giocare..
oggi nn volevo giocare e iniziata adesso la condz di gioco troppo presto ..domani si rigioca di nuovo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70