Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Beppe
solitamente non gioco MAI le ambate, e nemmeno le giocate a tutte le ruote per il cosidetto "recupero spese"
Le mie giocate sono secche ed a ruota si vince meno volte ma si vince di piu...ad ognuno la sua strategia
ps dimenticavo i colpi sono tre oggi, giov e sab!
buona sorte a te Beppe
volevo chiederti ma questo ambo viene da un metodo o da qualcosaltro,voglio dire ce qualche statistica.GRAZIE se vorrai mettermi al corrente comunque ti seguo.
Ciao Beppe
dunque questo ambo deriva da una previsione di un mio amico che di solito non si sbilancia mai troppo, ma stavolta mi ha detto di insistere per almeno 3 colpi...in piu ho trovato piena convergenza da un vecchio sogno che mi è stato smorfiato dalla Sig.ra Giuseppa, e che qualche notte fa mi si è riproposto... sai per come la vedoio chi gioca al lotto spesso si affida da studi statistiche e diavolerie varie, ma nella stragrande maggioranza è fatto di
Ciao Beppe
dunque questo ambo deriva da una previsione di un mio amico che di solito non si sbilancia mai troppo, ma stavolta mi ha detto di insistere per almeno 3 colpi...in piu ho trovato piena convergenza da un vecchio sogno che mi è stato smorfiato dalla Sig.ra Giuseppa, e che qualche notte fa mi si è riproposto... sai per come la vedo io chi gioca al lotto spesso si affida a studi statistiche e diavolerie varie, ma nella stragrande maggioranza le vincite avvengono per istinto, sensazioni, casualità e tanta tanta fortuna!
ciao tav,da alcuni conti che ho fatto l'89 su GE-TO risulta essere un'ottima ambata,oltre al tuo ambetto io lo proverei anche col 90 in particolare a GE
Buongiorno Pinuccio
questo tuo intervento non può che rendermi felice!
Come vedi Beppe questo è quello che io intendo "casualità, istinto, sensazioni"
buona giornata a tutti.