Novità

$-PROVIAMO IL TERNO SECCO-$

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by renatteddu

ciao ricky, innanzitutto un saluto, poi,

per caso, dando un'occhiata veloce alle 18 estrazioni precedenti

l'unica cosa che ho notato nei numeri di rilevamento è

il 25 e la distanza 12 come condizione. Ho azzeccato????

Un abbraccio Renato:):)

CIAO RENATO UN CARO SALUTO:):):)
MI DISPIACE MA SEI FUORI STRADA

TI FACCIO UN PICCOLO ESEMPIO

SI INIZIA DALLA PRIMA ESTRAZIONE SU CAGLIARI DEL 1939

PRENDI 18 ESTRAZIONI E VEDI[8D]

2 ESTRAZIONE FINO ALLA 19° ..E VEDI[8D]
3 ESTRAZIONE FINO ALLA 20°..E VEDI[8D]
COSI' FINO AI GIORNI NOSTRI...

RIPETO DAL 1939 CI SONO STATI 6 CASI CON QUELLO IN CORSO..NEI 5 PRECEDENTI HA SEMPRE DATO IL TERNO SECCO NEI 39/40 COLPI MAX.

LO SCRIVO ANCORA..ATTENZIONE NON VORREI CHE QUESTA VOLTA NON ESCA NIENTE.
HO VISTO CHE MOLTISSIMI SEGUONO QUESTO TERNO..E QUESTO MI FA PIACERE..PERO' HO LETTO ALCUNI POST COME SE IL TERNO ESCE DI SICURO ..IO CI CREDO ..SONO IL PRIMO A CREDERCI..PERO' STIAMO SEMPRE COI PIEDI PER TERRA AMICI.

RENATO:) ALTRO PER IL METODO NON TI POSSO DIRE PUBBLICAMENTE..C'E' GENTE CHE FAREBBE CARTE FALSE PER AVERLO E POI VENDERLO[^]LA STESSA CHE VENDE NUMERI..COSA CHE PROPRIO NON SOPPORTO.
PER ORA TI SALUTO E SALUTO TUTTI QUELLI CHE STANNO GIOCANDO QUESTO TERNO...PAZIENZA E COSTANZA :)

i love 73

grazie ricky, sei sempre gentilissimo. Purtroppo per ricerche approfondite non ho tempo.
Il metodo tienilo stretto con certi elementi che ci sono in giro meglio essere sicuri. SI continua con fiducia a giocare il terno da te elaborato, tenendo sempre in considerazione che l'esito negativo è dietro l'angolo.
saluti Renato:):)

ciao ricki,l'ultima volta che e'uscita la previsione, dopo quanti colpi ha dato il terno secco?
grazie per la tua disponibilita'..

Intanto rickylotto complimenti per la ricerca davvero molto interessante soprattutto per il premio eventuale ;) Poi ti vorrei solo chiedere senza fare troppi calcoli con l'inizio del post.. se possibile.. quanti colpi rimarrebbero? Per curiosità... [:p] lo giocherei anche io ;)

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

quote:Originally posted by lotto_tom75

Intanto rickylotto complimenti per la ricerca davvero molto interessante soprattutto per il premio eventuale ;) Poi ti vorrei solo chiedere senza fare troppi calcoli con l'inizio del post.. se possibile.. quanti colpi rimarrebbero? Per curiosità... [:p] lo giocherei anche io ;)

Ciao i colpi sono 35/40 dal 17 luglio[8)][8)]

si grazie ho già fatto il conto.. :)
sono ca 18 se non erro ;)
Good Luck a tutti/e noi e grazie e complimenti ancora ricky!

domanda, magari è stupida: se negli anni il metedo di estrazione dei numeri è cambiato (non so se sia sempre il bambino che pesca o se ora è tutto automatico), questo metodo comunque funziona lo stesso?

quote:Originally posted by leom81

domanda, magari è stupida: se negli anni il metedo di estrazione dei numeri è cambiato (non so se sia sempre il bambino che pesca o se ora è tutto automatico), questo metodo comunque funziona lo stesso?

l'ultima condizione di gioco risale al 1995..e non c'erano le estrazioni automatizzate
[8D]

i love 73

ciao a tutti, anche io sto giocando questo magico terno, anche dopo un sogno che ho fatto[|)]
Rickylotto stavo cercando di seguire le tue indicazioni, quindi, se con cagliari l'inizio è stato nel 1939, se io volessi provare con la ruota di Napoli, dovrei iniziare dal 1682?
grazie e in bocca al lupo a tutti :)

quote:Originally posted by neisogni

ciao a tutti, anche io sto giocando questo magico terno, anche dopo un sogno che ho fatto[|)]
Rickylotto stavo cercando di seguire le tue indicazioni, quindi, se con cagliari l'inizio è stato nel 1939, se io volessi provare con la ruota di Napoli, dovrei iniziare dal 1682?

ciao che sogno hai fatto?[8)][8)]

quote:Originally posted by Sonia45

quote:Originally posted by neisogni

ciao che sogno hai fatto?[8)][8)]

ciao Sonia45 [|)] ho sognato che facevo terno, era preso da questo forum ed era da piu' di un mese in gioco, non ricordo pero' il nik dell'autore
speriamo sia questo :) in bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 10 aprile 2025
    Bari
    55
    40
    19
    11
    08