Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by renatteddu
ciao ricky, innanzitutto un saluto, poi,
per caso, dando un'occhiata veloce alle 18 estrazioni precedenti
l'unica cosa che ho notato nei numeri di rilevamento è
il 25 e la distanza 12 come condizione. Ho azzeccato????
Un abbraccio Renato![]()
quote:Originally posted by lotto_tom75
Intanto rickylotto complimenti per la ricerca davvero molto interessante soprattutto per il premio eventualePoi ti vorrei solo chiedere senza fare troppi calcoli con l'inizio del post.. se possibile.. quanti colpi rimarrebbero? Per curiosità... [
] lo giocherei anche io
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
quote:Originally posted by leom81
domanda, magari è stupida: se negli anni il metedo di estrazione dei numeri è cambiato (non so se sia sempre il bambino che pesca o se ora è tutto automatico), questo metodo comunque funziona lo stesso?
quote:Originally posted by neisogni
ciao a tutti, anche io sto giocando questo magico terno, anche dopo un sogno che ho fatto[|)]
Rickylotto stavo cercando di seguire le tue indicazioni, quindi, se con cagliari l'inizio è stato nel 1939, se io volessi provare con la ruota di Napoli, dovrei iniziare dal 1682?
grazie e in bocca al lupo a tutti![]()
quote:Originally posted by Sonia45
quote:Originally posted by neisogni
ciao a tutti, anche io sto giocando questo magico terno, anche dopo un sogno che ho fatto[|)]
Rickylotto stavo cercando di seguire le tue indicazioni, quindi, se con cagliari l'inizio è stato nel 1939, se io volessi provare con la ruota di Napoli, dovrei iniziare dal 1682?
grazie e in bocca al lupo a tutti![]()
ciao che sogno hai fatto?[8)][8)]
quote:Originally posted by gialotto
scusate quali sono i numeri rimasti in gioco?