Novità

$-PROVIAMO IL TERNO SECCO-$

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se te lo chiedo...ma potrei sapere da quale condizione scaturisce...:D
Metti caso che il pc mi andasse in panne e non potessi più collegarmi...la prossima condizione me la perderei :([xx(].
Grazie in anticipo :)

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

C'erano dubbi?

Sei sempre il migliore!!!!!!
FG-wow_4.gif

billed1.gif

Marilù for you......

quote:Originally posted by miagolina77

Metti caso che il pc mi andasse in panne e non potessi più collegarmi...la prossima condizione me la perderei :([xx(].

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

SONO CONDIZIONI RARISSIME COME HO GIA' SCRITTO DAL 1939 E' LA 6 VOLTA
QUINDI NON TI PREOCCUPARE PER IL PC..PUO' DARSI CHE LA PROSSIMA CI SARA' FRA 20 ANNI[:0]:);)
BUONA GIORNATA

i love 73

quote:Originally posted by rickylotto

quote:Originally posted by miagolina77

SONO CONDIZIONI RARISSIME COME HO GIA' SCRITTO DAL 1939 E' LA 6 VOLTA
QUINDI NON TI PREOCCUPARE PER IL PC..PUO' DARSI CHE LA PROSSIMA CI SARA' FRA 20 ANNI[:0]:);)
BUONA GIORNATA

i love 73

:D:D:D:D:D[8D]:D:D:D

"Solo chi non osa non vola"

Ciao Ricky,
anch'io ho seguito il tuo consiglio per la terzina di cagliari ed ho preso un piccolo ambetto con appena 0,50 cent. di euro peccato xkò per sbaglio mi era stato giocato sempre su ruota l'ambo ad 1,50 cent. ed il terno a 0,50 cent. ed io l'ho fatta annullare.
Cmq va bene lo stesso si continua per il ternazzo e speriamo bene.
Che ne dici di giocare anche su Torino ruota gemella di cagliari, dato che si è proposto lo stesso ambo?
Alla prox,
Ciao
[}:)]

Bravo Ricky, non ho preso l' ambo ma ti dico comunque bravo. Speriamo soltanto che tutta la statistica precedente non vada a farsi benedire per colpa delle stramaledette venus....Una domanda: nei casi precedenti mediamente dopo quanti colpi dall' ambo in terzina usciva il terno secco?

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
portiamo su
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

E daje! Ve lo state a fa sto sette e mezzo romano? Er Califfo v'aspetta pe' na puntata e 'na giocata...

quote:Originally posted by rickylotto

CIAO A TUTTI..DOPO MOLTO TEMPO TORNO A POSTARE QUALCHE NUMERO PER IL FORUM[:p]

QUESTA VOLTA IN GIOCO CI SARA' "SOLO" UN TERNO SECCO SU UNA SOLA RUOTA.

LA PREVISIONE NON PREVEDE NE IL GIOCO A TUTTE NE LA NAZIONALE NE L'AMBO IN TERZINA A RUOTA.

SOLO TERNO SECCO A RUOTA

ALTISSIMA PROBABILITA' NEI PROSSIMI 35/40 COLPI

RICORDO CHE L'USCITA DI 1 O 2 NUMERI NON SFALDA LA PREVISIONE

CAGLIARI 13-46-58

UN SALUTO
05.gif

i love 73

Ciao ricky, dimmi se sono sulla strada giusta x il metodo

1948 FI-GE 27.88
1949 MI-NA 02.82

?????????????????
Quello che non riesco a capire è perchè CA

pierluigi

quote:Originally posted by pier58

1948 FI-GE 27.88
1949 MI-NA 02.82

?????????????????

pierluigi

<center>Ciao non arrabbiarti ma lascia stare: già altri previsionisti qui nel forum mesi fa, hanno svelato dei metodi e dopo questi non hanno più funzionato....

Se ti piace il terno giocalo e basta: dai che vinceremo:D:D:D</center>

Ciao misterolotto , non sono arrabiato, ero curioso di capire se avevo intuito il metodo di ricky. Secondo me, è normale che i metodi abbiano alti e bassi, e per questo motivo mi sono convinto che i metodi presi singolarmente non abbiano chances di riuscire con costanza, ma piuttosto se unissimo due o tre metodi per creare una cinquina o una quartina da giocare su singola ruota forse si otterrebbe qualcosa in più!
Mi spiego: se io so che in un determinato numero di colpi usciranno due numeri , ad esempio, 10 e 45 su CA con metodo sommativo, vorrei trovare altri numeri magari con la spaziometria o con la statistica, o con gli ambi ripetuti ,o con qualsiasi altro metodo in modo da concentrare proprio in quei successivi colpi una piccola sequenza che abbia più probabilità di uscita e che dia risultati più costanti nel tempo. Dimmi, quante volte ti è capitato di aver preso un'ambata o un ambo ed accorgerti che se li avessi uniti con la previsione di un altro avresti ottenuto un ambo, un terno o più?

pierluigi

<center>Ciao ho capito cosa vuoi dire e non hai tutti i torti:D:D:D
Ma sai io sono tra quelli che giocano poco e soprattutto puntano poco, il alla peggio gioco una terzina, amo tantissimissimo l’ambo secco, a parità di giocata rende tanti soldi mentre se giocassi le lunghette guadagnerei molto meno ma sempre perché gioco pochi soldi</center>

quote:Originally posted by pier58

1948 FI-GE 27.88
1949 MI-NA 02.82

?????????????????

pierluigi

ciao grande pier58..ti rispondo con un messaggio privato a casa mia:);)
qui' posso dire che stando ore e ore a guardare le estrazioni passate ho scoperto delle cose.[:0][:0][:0][:0]
anche nel messaggio che ti mandero' sara' difficile da spiegare
bisogna prendere le estrazioni ad una ad una dal 1939..tipo tabellone analitico..e guardare e guardare[8)][:0]

pensa che l'ultimo terno risale al 1995!!!ora dopo 14 anni c'e' la condizione..vediamo se continua:)[8D]

tu mi dici perche' solo cagliari?
perche' e' un lavoro lungo..bisogna farlo senza nessun programma di lotto.
ora da alcuni giorni sto' guardando su bari:)..e con il tempo passero' in rassegna tutte le ruote.
un saluto

i love 73

OK ricky.
Stanotte parto per le vacanze e tornerò i primi di settembre.
Proverò a collegarmi dopo il 25 agosto per aggiornamenti!!
A presto!

pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68