R
Roby
Guest
Ciao a tutti e ben ritrovati.
Mi ero presa una pausa (a parte il post per emilia) e ci voleva.
Pensavo di non tornare prima Pasqua, ma se aspettiamo che i problemi finiscono ci troviamo già morti e sepolti perchè li abbiamo tutti e non ne mancano a nessuno...l'importante è rialzarsi, reagire e vedere positivo.
Saluto tutti.....
Cmq bando alle chiacchere pensiamo al lotto.
Vedo il 19 a CA e l'83 a GE entrambi in pos. dispari, anche se credo che il 19 esca prima seguito subito dopo dall'83.
In ogni caso non si possono giocare 3 pos per entrambi i numeri, per cui direi:
---> 19 a CA in 1° e 5° pos.
---> 83 a GE in 1° e 3° pos.
Abbinamenti per A.T.Q.C(anche se io sono una frana in ciò) gli stessi per entrambi i numeri: 3.17.19.26.83.
Ambi secchi col 19 a CA
----> 19.22
----> 19.28
Chips mi ha fatto notare che mi ero impappinata con lo scritto (il sonno)...cmq volevo dire che l'83 potrebbe portarsi dietro il 17.
Opinioni e convergenze sono molto gradite...anche per quanto riguarda le pos.
Grazie
_________
fr
zz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Mi ero presa una pausa (a parte il post per emilia) e ci voleva.
Pensavo di non tornare prima Pasqua, ma se aspettiamo che i problemi finiscono ci troviamo già morti e sepolti perchè li abbiamo tutti e non ne mancano a nessuno...l'importante è rialzarsi, reagire e vedere positivo.
Saluto tutti.....
Cmq bando alle chiacchere pensiamo al lotto.
Vedo il 19 a CA e l'83 a GE entrambi in pos. dispari, anche se credo che il 19 esca prima seguito subito dopo dall'83.
In ogni caso non si possono giocare 3 pos per entrambi i numeri, per cui direi:
---> 19 a CA in 1° e 5° pos.
---> 83 a GE in 1° e 3° pos.
Abbinamenti per A.T.Q.C(anche se io sono una frana in ciò) gli stessi per entrambi i numeri: 3.17.19.26.83.
Ambi secchi col 19 a CA
----> 19.22
----> 19.28
Chips mi ha fatto notare che mi ero impappinata con lo scritto (il sonno)...cmq volevo dire che l'83 potrebbe portarsi dietro il 17.
Opinioni e convergenze sono molto gradite...anche per quanto riguarda le pos.
Grazie
_________
fr
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"