Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Boby, ehehehe e a che servono gli 899?? cosi non è piu divertente??
Complimenti a te maria che hai giocato e vinto, poco magari ma vinto.. resta la soddisfazione cmq..
sssssiiiiiiiiiiiiii ,grandiosi. ho preso 35, 52 in terzina col 90 e in cinquina ,come voi.era una quaterna se abbinavo i numeri.vai a pensare. comunque grazie è bello vincere insieme,grazie pap e grazie alla pantera.siiii 35 52 </u> 90 1,8,33,78 +90 dalle tre fasi:[8][8D][].wow
COMPLIMENTI,TANTISSIMI COMPLIMENTI.
PAPERINO E GATTANERA OTTIMA COLLABORAZIONE.[][]
OTTIMA VINCITA A COLPO,GRANDIOSI COME SEMPRE.
UN CARISSIMO SALUTO,CN STIMA,PEPPE.[8D]
Ehehe faccio di meglio Magik ..ti mando la coccinella magika [^][] dicono ke dove la piazzo porti fortuna ehheh [][8D]
Ciao Magik e grazie ankora [][8D]
CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
certamente,chi si accontenta gode. ed io godo come pochi. lo dico francamente,dopo un buco esagerato. ogni estrazione un numero solo senza mai vincere un'ambetto. ma grazie alle vostre intuizioni e alle convergenze,sono riuscito a vincere.siamo consci tutti che per vincere bisogna giocare costantemente le previsioni che riteniamo migliori e costantemente saper perdere.in effetti ho sempre vinto ,e anche più di stasera in sostanza, avendo in mano pochissime bollette. quindi non mollare subito.io mi accontento e sono entusiasta . anche secondo me l'1 è capogioco e non deluderà... grazie gatta ,grazie pap