Novità

Proviamo..........Palermo - Roma

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Boby, ehehehe :):):) e a che servono gli 899?? cosi non è piu divertente??
Complimenti a te maria che hai giocato e vinto, poco magari ma vinto.. resta la soddisfazione cmq..:):):)

Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Bravissima Mariaaaaa :)[:p]:D;) sono felicissiam per te, vincere insieme è la cosa più bella :D;)[8D][:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

sssssiiiiiiiiiiiiii ,grandiosi. ho preso 35, 52 in terzina col 90 e in cinquina ,come voi.era una quaterna se abbinavo i numeri.vai a pensare. comunque grazie è bello vincere insieme,grazie pap e grazie alla pantera.siiii 35 52 </u> 90 1,8,33,78 +90 dalle tre fasi:[8]:D[8D][:p].wow

e una....

Bravissimo Painaaaa ottimo colpo 52 :D 35
Complimenti!!!! [:p]:):D;)[8D][:X][^]
EMO77.gif
EMO77.gif
EMO77.gif
EMO77.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

CHE DIRE RAGAZZI....ORMAI E'........

gattaeqi9.jpg

COMPLIMENTI AL PAPERO PER LE PREVISIONI.....COMPLIMENTI A TE....GATTACCIA, PER LE TUE INTUIZIONI !!!

COMPLIMENTI,TANTISSIMI COMPLIMENTI.:):)
PAPERINO E GATTANERA OTTIMA COLLABORAZIONE.[:p][:p]
OTTIMA VINCITA A COLPO,GRANDIOSI COME SEMPRE.;)
UN CARISSIMO SALUTO,CN STIMA,PEPPE.[8D]

EMO12.gif
Soweo sei troppo forte ehheehe :D;)[8D]:)[:p]
Grazie Magic :D[:p]:) mi raccomando ora tokka a te!!:D;)[8D]:)[:p]
115990703930893.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

GRAZIEEE GATTAAAAAAAA.;);)
STASERA HO BECCATO QUALCOSA....[8D]

SI SIII ORA FARò IL COLPACCIO GROSSO,LO SENTO....:):)

P.S MI MANDI UN BACIONE GATTANERA?

PAPERINO MI MANDI UN CARO SALUTONE?

CIAOOOO AMICI MIEIIIIIIIIII.SIETE STRAORDINARIIIIIIII[:X][:X][:X]

Ehehe faccio di meglio Magik ..ti mando la coccinella magika :D[^]:D[:p]:) dicono ke dove la piazzo porti fortuna ehheh :)[:p]:D[8D];)
Ciao Magik e grazie ankora :D[:p]:)[8D];)
glittervari3.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

certamente,chi si accontenta gode. ed io godo come pochi. lo dico francamente,dopo un buco esagerato. ogni estrazione un numero solo senza mai vincere un'ambetto. ma grazie alle vostre intuizioni e alle convergenze,sono riuscito a vincere.siamo consci tutti che per vincere bisogna giocare costantemente le previsioni che riteniamo migliori e costantemente saper perdere.in effetti ho sempre vinto ,e anche più di stasera in sostanza, avendo in mano pochissime bollette. quindi non mollare subito.io mi accontento e sono entusiasta . anche secondo me l'1 è capogioco e non deluderà... grazie gatta ,grazie pap:D

Bravissimo a te Dany ke hai tolto quello giusto :D;)[8D][:p] e non quello buono come qualke mia carissima amika ehehe [B)][B)][B)]:D:)[:p];)[8D]
not220051.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Grazie al Papero ed al fattore K della Gattaccia, ora vi chiedo di ricapitolare un pò le previsioni per domani che ne dite.

culifoglio_carta.jpg

p.s.
Gatta mandi anche a me la coccinella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70