Novità

PROVIAMO QUESTI 2 AMBI SECCHI SECCHI SU BARI

Angela hai preso questi 2 ambi?..................Non farti scappare quel 20,nulla è certo ma se x questa sera si avrà un'estrazione lineare tra ba-ca dovrebbe arrivare questo num 20, e x lineare intento numeri estratti 2-3 volte nell'intero quadro estrazionale.Ciao

Grazie, ora vado a giocare il 20 con il 28, mi piace tanto, anche se il 20 l'avevo già giocato...grazie francesco e Buona Domenica!

Angela non sono + convinto del 20 quindi io ti consiglio di non giocarlo +tosto vedo bene la coppia 68-69 e un ritorno tra il 9 e il 90 x tre colpi te li consiglio poi ...........decidi tu-

SE vuoi un mio consiglio porta questa previsione almeno fino a sabato cara Angela il numero 68 e 69 uno dei 2 arriverà tra ba-ca e potrebbe centrare l'ambo con il 9 o il 90 -Sò bene che tu giochi solo bari e quindi tentali lì in totale sono 4 euro ..................Angela nullo e certo in questo gioco ma te li consiglio.CIAO

UEH !!! Ciao a tutti. Io dico 81-36 con 9-69 in abbinamento. 81 -36 sincroni a CA.Direi che giocandoli fra BA-CA forse forse.......Ciao.

SE vuoi un mio consiglio porta questa previsione almeno fino a sabato cara Angela il numero 68 e 69 uno dei 2 arriverà tra ba-ca e potrebbe centrare l'ambo con il 9 o il 90 -Sò bene che tu giochi solo bari e quindi tentali lì in totale sono 4 euro ..................Angela nullo e certo in questo gioco ma te li consiglio.CIAO

Chiedo gentilmente come sviluppare il gioco della previsione di cui sopra:
BA-CA x ambo 1 euro 68-69-9
BA-CA x ambo 1 euro 68-69-90
totale 4 euro
è corretto oppure bisogna procedere in modo diverso, volendo effettuare gioco di ambata come andrebbe impostato con quali numeri?
Grazie

68-9;68-90;69-9;69-90;in questo momento la coppia 68-69 è la + affidabile come ambate x gli abbinamenti c'è un po di confusione-Se seguite i consigli del sottoscritto non dovete mai sottovalutare il quarto estratto di firenze con il suo +45 la coppia che dovrebbe scoppiare con la sua uscita e senza dubbio il 18-81 è quella che ha più colpi senza uscita però considerate che questa coppia non è ben vista su queste due ruote c'entra poco perchè il quarto di firenze non tradisce mai e quindi a breve arriverà il 18 i numeri che mi ispirano più fiducia vicino alla coppia 68-69 sono il 9-90 e il 22-42 fate voi le vostre scelte ovviamente le ruote sono sempre ba-ca bari principale.

Ciao Zeus99 adesso non sono in grado di ragionare sono innnnnncazzzzzatissssimo ho tolto la previsione 9-10 ambate con 20 89 portata avanti 6 colpi su ba-ca e sono in una fase critica....... a dopo

Ancora x questa sera ambate 68-69 abbinamento x l'ambo secco 19-28-42-chi puo' affrontare questa spesa sono 12 euro tra ba-ca,altrimenti togliete una ruota e dimezzate la spesa a vostra scelta.

SE vuoi un piccolo consiglio gioca separatamente ad ambi secchi questi 4 numeri e se puoi dopo li metti insieme 19-28-42-90;Ovviamente sono 6 ambi + la lunghetta che dovresti giocare solo x terno-quaterna-IL mio consiglio è questo poi è ovvio bisogna dare ascolto soprattutto al portafoglio-Ciao Angela

Ciao Francesco ti dico la verità mi piaceva molto 68 19 su ca, ma niente da fare.... Ora so che hai molta carne al fuoco ma so che vincerò con le tue intuizioni e i tuoi consigli.... Ti seguo da Aquila64, ti stimo come persona e come previsionista e so che sono in molti che ti seguono... Andiamo avanti e ancora grazie per i tuoi studi... A presto

Ragazzi questa sera è andata cosi l'ambo 69-42 è volato in laguna ma x martedì sintetizzeremo molto quel 19-68 probabilmente non lo mollo ma c'è da valutare bene alcune cose e poi c'è l'estrazione di questa sera che bisogna sviluppare CMQ un pò deluso ma .............altro giro altra corsa-CIAO ZEUS o la mia vecchia conoscenza di Aquila64-Comunque sia un abbraccio sincero.

Ciao Francesco , come va... Sei ancora a studiare! Comunque buona cena a te e a tutti gli amici che passeranno di qua... A dopo...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79