Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n1974998 ha scritto:Complimenti per i vincitori ad aver indovinato Venezia come ruota vincente.. e la quarta volta che esce lo stesso ambo cioe' 3-30 da me fatto in previsione su Milano .. Preso sempre a tutte ..http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/1965091-milano-vinto-ambo-a-tutte-continua
giuseppa;n1975009 ha scritto:Arciere, anch'io sto giocando il 3-30, il problema che mi frega sempre, addirittura prima lo tenevo in gioco su BA-MI perchè aspettavo il 30 anche su BA... esce il 30 a BA e lo messo solo su MI ... esce l'ambo su BA e rimango fregata... torno a metterlo ancora su BA perchè mi dico che uscirà il 30 per la terza volta... dopo qualche estrazione lo elimino e questo che fa...riesce ancora su BA...rifregata...poi RO...auguriamoci che quando verrà il 30 su MI si porti dietro anche il 3 ... come minimo ci premia per la costanza...
Arciere1;n1975011 ha scritto:COME TE BUTTA , BENE??
giuseppa;n1974204 ha scritto:![]()
* MI - NZ 30 ambata *
* 30-4; 30-11; 30-23 *
* 4-11-23 *
* 30-4-11-23 *
![]()
Mofy;n1978605 ha scritto:Giuseppa buongiorno
secondo te ci si può riprovare in questi due colpi oppure il 30 si farà desiderare ad oltranza ?
giuseppa;n1978661 ha scritto:Ciao Mofy... a tutti coloro che mi hanno contattato dai primi mesi dell'anno avevo paura di dare il tempo perchè lo vedevo molto, molto avanti per cui ho risposto che lo vedevo in uscita per il 19/21 aprile... tra la 154a alla 174a... in ogni estrazione lo guardavo e anche se non lo vedevo in uscita, ho sempre consigliato di tenerlo coperto perchè la mia paura è quella di farlo perdere...la verità in tasca non ce l'ho e mai mi sono sognata di dare certezze.
Fino ad Aprile è andata molto bene...superato quelle due date presumo che sia per il 19 / 21 di questo mese...
Oggi o Sabato me lo auguro di vederlo per tutti coloro che lo giocano...(non per me, io ho qualche abbinamento, non lo gioco in ambata) .
In bocca al lupo